Ma che manine sante ha la tua mamma!!! una vera meraviglia.....dalle un bacione da parte mia
Visualizzazione Stampabile
Ma che manine sante ha la tua mamma!!! una vera meraviglia.....dalle un bacione da parte mia
wow che brava la tua mamma!!!! un abbraccio da parte nostra, è bravissima :ok-brava:
che meraviglia tutte queste cose siete strepitose ragazze ho visto delle cose bellissime continuerò a fare qualche altre cosette anche se non sono strepitose come le vostre che bello un bacione!!
Giulietta , non ho parole ...
che meraviglia e quante cose !!!!!
ringrazia la tua mamma anche da parte nostra !!! ^_^
ps: vi passo anche tanti complimenti da mia sorella , ieri le ho ri-dato per l'ennesima volta tutti i dati per identificare la mdc ,ri-passera' tutti i link alle sue amiche conoscenti , ed e' rimasta strabiliata da questo post !! e siamo solo a febbraio !!! ^_^
Tanti tanti complimenti alla mamma di giuly. E' bravissima!:abbraccioforte:
non ci sono parole per esprimere le meraviglie che ho visto!!, spero di poter fare anch'io parte al più presto del vostro gruppo, il tempo è poco ma la voglia è tanta!!! un abbraccio a tutte ed una carezza alla mamma di giulietta, è semplicemente strepitosa:ok-brava:
Giulietta hai una wondermamma...e quando si stanca una signora così super attiva:ahahah:. Complimentissimi a te e alla tua mamma...:smack!::smack!:
Bravissima la tua mamma Giulietta, falle tanti complimenti, li merita tutti!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Che meraviglia Giuly tua mamma è fantastica...........abbracciala da parte mia.
che bei pacchi!!! brava la tua mamma! quei bavaglini.....vuoi che vengano ricamati? o vuoi lasciarli così? se vuoi io sono qui invia che poi ti rispedisco il tutto ricamato...ciao bacioni a presto.