Visualizzazione Stampabile
-
complimenti a tutte per i capolavori!!!
-
Si, tantissimi complimenti a tutte x le cose bellissime che hanno fatto x quest bellissima iniziativa!
-
ragazze siete state bravissime!!! e che dire secondo me il mercatino andrà alla grande!!! complimenti a tutte!
-
brave brave brave a tutte!!!!!!!!:baciii::baciii:
Giuly vero che poi fai le foto al vostro banchetto al mercatino????:occhiolino4:
-
Antonella, ti prometto che io le faccio...
Grazie e complimenti a tutte: lavori stupendi!
E per quanto riguarda la produzione di Giulietta, io l'ho vista dal vero! Ragazze, e' meravigliosaaaaaa!!! La nostra capa ha delle idee incredibili.... E le realizza da vera maestra!
(Giuly, ma le mie strisce? Ho capito, non ti sono piaciute... O mi fai scontare le battute sulle foto e sulla digitale?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
E per quanto riguarda la produzione di Giulietta, io l'ho vista dal vero! Ragazze, e' meravigliosaaaaaa!!! La nostra capa ha delle idee incredibili.... E le realizza da vera maestra!
(Giuly, ma le mie strisce? Ho capito, non ti sono piaciute... O mi fai scontare le battute sulle foto e sulla digitale?)
e brava Sandra, ci conto eh! un bacione !!!!!!!
-
che bei lavori,
tutte bravissime
complimenti
sara' un successo il mercatino
ciao,fiorella
-
Citazione:
stay62
Giuly vero che poi fai le foto al vostro banchetto al mercatino????:occhiolino4:
Foto? Faremo una cronaca molto dettagliata di tutta questa esperienza, stai tranquilla.
Citazione:
Sandra 24
le tue striscie sono già state cucite sui lenzuolini......appena arrivano fotografo.........
-
Citazione:
stay62
Ciao Anto, se non le fa Giulietta, le faccio io di sicuro.................. dobbiamo documentare tutto anche per voi!
-
Ciao ragazze caspita che meraviglie complimenti tutte sono sicura che questo mercatino sarà un successone!!!!!
aspettiamo la "cronaca" un abbraccio a tutte e ancora complimenti!!!!!