Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao! Ho provato a usare un filo metallizzato ad un moulinè ma non mi veniva bene, così per ora quella tovaglietta resterà in un cassetto in attesa che avvenga qualche miracolo e il filo metallizzato non sia più così odioso da lavorare... Ho controllato il filo 3046, è davvero un bellissimo colore! Grazie per questo consiglio, credo che una delle 3 tovagliette la farò con questo bel colore! Nel mentre ho finalmente finito il primo fiocco... Eccolo, che ve ne pare?
Allegato 114715http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
Allegati: 1
Ecco i miei progressi, purtroppo non sto andando spedita come vorrei... Però sono più soddisfatta di come sta venendo ora! Che ve ne pare?
Allegato 116666
-
che bello...finalmente hai risolto ogni problema, il quadratino è bello pieno pieno...io devo ancora inziiare a ricamare i vari regalini quidni tu sei piu che a buon punto!!!!!!
-
ciao, direi che sta venendo proprio bene questa tovaglietta, continua così che sei bravissima!
baci
Anto
-
grazie mille ragazze! Ora va decisamente meglio! Tra l'altro Anto, sto cercando di seguire il tuo consiglio e di fare le crocette tutte nello stesso verso! Mi sto impegnando... All'inizio era dura, pian piano va sempre meglio e sto acquisendo velocità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
grazie mille ragazze! Ora va decisamente meglio! Tra l'altro Anto, sto cercando di seguire il tuo consiglio e di fare le crocette tutte nello stesso verso! Mi sto impegnando... All'inizio era dura, pian piano va sempre meglio e sto acquisendo velocità!
brava! con un po' di impegno ci si riesce facilmente! io ho iniziato da subito così perchè il primo libro di punto roce che ho preso (ormai parecchi anni fa) diceva che èuna dlle regole principali del punto croce....:occhiolino:
ciao e buon lavoro!!
anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
brava! con un po' di impegno ci si riesce facilmente! io ho iniziato da subito così perchè il primo libro di punto croce che ho preso (ormai parecchi anni fa) diceva che è una delle regole principali del punto croce....:occhiolino:
ciao e buon lavoro!!
anto
-
Allegati: 2
Allegato 130748Allegato 130747 Questi sono i miei progressi, sono molto indietro con i tempi ma tanto ho deciso di fare solo questo... Ho visto le reazioni delle altre persone a cui avrei dovuto fare questi centri ad altri lavori che ho fatto ed è stata molto molto deludente.... Quindi ci rinuncio. Di questo che ve ne pare? Io ci sto mettendo tutto l'impegno!
-
Brava a me piace....come sta venendo
e chi non apprezza....per me non capisce nulla.....
Continua a mettere tanta passione su quello che fai....
l'importante è che rimani soddisfatta tu di quello che hai fatto.....
Scusami ma quando ci vuole ci vuole....
un:abbraccio:Vale
-
sta venendo benissimo
mi raccomando non tener conto di quello che ti dicono
è difficile trovare chi apprezza questi lavori anzi capolavori
ciao