Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazze! So che con voi posso sfogarmi perchè capite! Quante volte ci sarete passate... Oltre al costo (che non è così irrisorio come pensano in tanti), al nostro tempo libero (molti ti dicono: e tanto non avevi niente da fare, anzi ci hai passato il tempo, senza pensare che potevamo fare altro in quel tempo...) e all'impegno, ci mettiamo quasi sempre tutto il nostro amore e la nostra passione, e vedere le facce che fanno a volte quando vedono quello che hai fatto mette una tristezza... Scusate lo sfogo e grazie ancora per l'incoraggiamento!
-
che bello questo ricamo
sta vendedndo benissimo..come si fa a non apprezzare i regali creati con le proprie manine...eppure anche a me è successo a natale scorso, ho ricamato asciugamani a non finire(tranne che per me) e alcuni hanno commentanto "ah ma l hai ricamata tu..sembrava comprato!"......:(
-
Ciao! sta venendo benissimo!!!considerate soprattutto le difficoltà che hai trovato.....
Non pensare ai commenti altrui e, se posso, ti do un consiglio....
Io mi sono imparata... ho deciso di regalare cose ricamate solo a chi so' che le apprezzerà....
Lavorare tanto per poi farlo "ammucchiare" da una parte non mi va proprio! allora solo chi capisce quanto impegno mettiamo apprezza i nostri lavori!
Un abbraccio e continua così...
Claudia
-
ciaooo!
sono io che ogni tanto torno a romperti;)
allora: tu dici che hai visto la reazione ad altri tuoi lavoretti ed ho messo altri in grassetto apposta, cioè voglio dire che magari i tuoi primi lavori in effetti non erano poi così precisi e ci può stare! come si dice in certi posti "nessuno nasce imparato" poi ovviamente dipende anche le persone con cui hai avuto a che fare, ci sono persone che non sanno apprezzare il lavoro altrui e questo è un problema loro e non certo tuo! Questa tovaglietta ti sta venendo benissimo, (grazie anche alle nostre indicazioni ihhhhhhhhhhhh) quindi sfido chiunque a non apprezzare questo tuo lavoro! :twisted: quindi io ti consiglierei di cercare di capire chi effettivamente tra i tuoi diciamo "clienti" potrebbe o meno apprezzare a pieno e chi invece sarebbe solo una delusione, così da scegliere di concentrare i tuoi sforzi solo per quelle poche cose che sei sicura saranno apprezzate! questa è la mia opinione! ciao e buon lavoroooooooo!
baci
Anto
-
Ciao a tutte ragazze, innanzitutto grazie per i complimenti e gli incoraggiamenti! Ormai mi mancano 3 cristalli ed è finita... A questo punto non vedo l'ora!
Per Anto: non mi rompi!!! Inizio con il risponderti che probabilmente continuerò ad avere imperfezioni nei miei lavori per i prossimi 5 anni... Però io continuerò imperterrita!!! Cercando sempre di migliorare naturalmente. I vostri consigli mi sono stati molto molto utili e sono felicissima di essermi iscritta in questo splendido forum, in cui c'è tanto da imparare. Il confronto con gli altri è sempre costruttivo! Ad esempio non sapevo che il verso delle crocette doveva essere sempre lo stesso, e facendo il biglietto d'auguri con l'orsacchiotto mi sono resa conto della differenza con gli altri miei lavori "disordinati". Passando alle reazioni delle persone a cui avrei dovuto fare i regali... Di sicuro non stavano a guardare il senso delle crocette o le imperfezioni dei lavori, era una reazione alquanto "superficiale" proprio verso il lavoro fatto a punto croce. Non so se sono riuscita a spiegarmi, diciamo che sminuiva tutta la fatica e l'impegno messo nel farlo. Spero di aver reso l'idea! L'unica cosa che veramente mi dispiace è che visto che dovevo farne solo uno, a questo punto ne avrei fatto uno con qualche stella di natale piuttosto che uno monocolore per accelerare i tempi. E vabbè, sono comunque molto contenta per come sta venendo questa tovaglietta! Grazie grazie ancora a tutte, vi terrò aggiornate! Bacioni
-
E' molto bella questa tovaglietta e non credo proprio che sia stata una passeggiata ricamarla.
Purtroppo ti capisco quando ti senti quasi umiliata per un qualcuno che non capisce niente e che sminuisce il tuo lavoro, ci sono passata e ci passo in continuazione anche io.
Ma vado avanti lo stesso, contro chi pensa che sia un passatempo da nonnine che fanno la calza, contro chi non crede quanta passione e manualità ci sia dietro anche ad un semplice lavoro e contro mio marito, il primo dei miei "contro-fan"!
Continua così e cerca di destinare i tuoi lavori solo a chi effettivamente li merita.
Ciao
-
Grazie Daniela :kissoflove: Io per fortuna ho come primo fan il mio fidanzato! La metà dei pochi ricami che ho fatto sono stati per lui... Il fatto è che mi viene voglia ogni volta di fare qualche regalo, però devo farmela passare e come dici bene tu dedicarmi solo a chi lo apprezza e se lo merita!
Intanto oggi ho finalmente finito la tovaglietta :ballo::ballo::ballo: Ho messo qui la foto: http://www.megghy.com/forum/f39/lady...tml#post241435 Che ve ne pare? Spero proprio che piaccia!
-
Lady,non ti arrabbiare quando un tuo regalo fatto a mano non viene apprezzato, non sei tu che non l'hai fatto abbastanza bene, è cafone chi l'ha ricevuto e non ha capito il tempo e l'amore che gli hai dedicato facendolo. Poi ho visto come è venuto il tuo lavoro e ti devo dire che è proprio bello e ben fatto, continua così