Inizia a prendere forma. Continua così che vai benissimo.........
Partecipo a questi sal: Sal Ufo 2025
winnie88 (20-06-2012)
Originariamente Scritto da winnie88 Guarda che sono gelosa... Grazie cara... ....una sbirciatina ..ogni tanto..posso Anna dai.... solo una sbirciatina.. ciao carissima buon lavoro!!!
Originariamente Scritto da bamby ....una sbirciatina ..ogni tanto..posso Anna dai.... solo una sbirciatina.. ciao carissima buon lavoro!!! Non + di tanto però... solo una "sbirciatina" Grazie mille cara!
mica si consuma siete terribilii ihih
bamby (21-06-2012)
Originariamente Scritto da maria27 mica si consuma siete terribilii ihih Consuma no.... ma è semplicemente "MIO"
la prossima volta che una collega mi chiede uno schema di Cannavaro ti chiedo il premesso
Originariamente Scritto da maria27 la prossima volta che una collega mi chiede uno schema di Cannavaro ti chiedo il premesso Brava Maria...spero tanto di finirlo prima io della tua collega... L'altra sera accarezzavo il ricamo...
lo accarezzi???? mica normale ho contribuito a far danni ihih tranquilla, la mia collega non lo comincerà prima di agosto
Originariamente Scritto da maria27 lo accarezzi???? mica normale ho contribuito a far danni ihih tranquilla, la mia collega non lo comincerà prima di agosto Ma che danni.... pur non sapendo mi hai resa felicissima!!! Grazie cara!
maria27 (20-06-2012)
Originariamente Scritto da winnie88 Consuma no.... ma è semplicemente "MIO" ho dato solo una sbirciatina ,,,,
Regole del Forum
Segnalibri