Lella è stupendissima la tua orsetta... non potevi avere botta creativa migliore!! Complimenti pure per la perfezione del tuo retro..ma anche con il lino sei così perfetta? ora vado ad istruirmi un pò anch'io con il retro perfetto. Brava!
Visualizzazione Stampabile
Lella è stupendissima la tua orsetta... non potevi avere botta creativa migliore!! Complimenti pure per la perfezione del tuo retro..ma anche con il lino sei così perfetta? ora vado ad istruirmi un pò anch'io con il retro perfetto. Brava!
Grazie,Erika :thanx:
Si,vado benino anche sul lino...fa pure la rima.E' una questione di abitudine e poi tutto scorre con tranquillità.
Ho la mia vecchia macchina da cucire in tilt:fa i punti irregolari,uno piccolissimo ed uno enorme e in più aggroviglia il filo sul retro :dubbio-3:
L'orsetta sta aspettando il tecnico....:singer:
Baci
Lella, hai controllato la tensione del filo, la mia mi ha fatto impazzire, poi è bastato regolare la tensione
il tuo benino sul lino è come il tuo benino sull'aida? :ahahah: allora io direi benissimo, ma salta la rima :smack!:
Si,Maria,ho controllato,o meglio,ho cercato di controllare per quel pò che ne capisco ma alla fine è salita solo la mia di tensione :ahahah::ahahah:
Tutto si è aggrovigliato ancora di piùùùùùùù.:sopreso:
Sto buona buona ad aspettare il tecnico prima di far disastri.
Bacioni
urca, no, prima che salga anche la pressione :ahahah:
buona domenica carissima
Copertina finita.La macchina da cucire ora è a posto,ci metterò qualche minuto a fissare i quattro lati.
Vi mostro ora la foto perchè so già che per qualche giorno resterò senza la digitale e siccome dovrò spedirla al più presto,mi sarebbe dispiaciuto non mostrarvela.
Baci
Complimenti,è bellissima!!!! Mi piace davvero tanto!!!
bravissima
p.s. mi fa piacere che la macchina ingarbugliafili sia tornata sui suoi passi :occhiolino:
Grazie,Maria,si era allentata molto la cordella.E' bastato sostituirla,sembra che il problema dipendesse tutto da lì.
Un :abbraccio:
meglio così, si è risolto in fretta
:smack!: