Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
L'orsetta dormigliona
Il mio ultimo lavoro in corso .Lo schema pare ci sia nel forum ma non ricordo dove :dubbio-3:
E' per la bimba di un'amica di mia figlia che nascerà a giugno.Il risultato mi soddisfa ma i toni di marroncino sono molto simili,faccio fatica a distinguerli e verrebbe la tentazione di ricamare l'orsetta con un tono solo,c'è da ammattire ! :furioso:
So che,una volta finito,lavato e stirato,saranno proprio quelle lievi sfumature a dare la tridimensionalità.
La mia solita e inutile cura del retro visto che alla fine non si vedrà perchè la fodererò con una stoffina leggera.Ce n'è ancora di lavoro da fare,vi terrò aggiornate.
Un :abbraccio:
-
Allegati: 2
-
com'è tenera.... e il tuo retro è davvero da:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
:ciao-ciao:ciao complimenti...e buon lavoro :puntocroce:...anche io sto quardando qualche disegno x fiocco ...bavaglini...ecc x il mio nipotino/a in arrivo x l autunno...auguri di buona pasqua ciao
-
io non sono così paziente, quando il retro non si vede il filo lo fisso .... dietro ihihih
qui si fa fatica a distinguere il diritto dal rovescio
-
Bellissima...e il tuo restro perfetto! Complimenti! :bravissima:Finito sarà una meraviglia.
-
Lella, mi faresti la cortesia di cercare di ricordarti dove è lo schema?
E' troppo bello e una mia collega partorirà a giugno, quindi volevo realizzarlo per lei su di una copertina.
Se lo trovassi prima tu, mi faresti un grande regalo.
Grazie e buonanotte.
-
Daniela,ci ho messo un pò a trovarlo.E' nel monotematico "copertine bimbo",c'è anche la versione per maschietto
Maria,quella del retro così è un'abitudine ormai: o si vede o non si vede non riesco a farlo diversamente.
Grazie a tutte per i complimenti :thanx:
-
:puntocroce::puntocroce::puntocroce:
-
Lella ti sta venendo un capolavoro questa copertina e poi il retro è perfettissimo........un saluto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Daniela,ci ho messo un pò a trovarlo.E' nel monotematico
"copertine bimbo",c'è anche la versione per maschietto
Maria,quella del retro così è un'abitudine ormai: o si vede o non si vede non riesco a farlo diversamente.
Grazie a tutte per i complimenti :thanx:
In effetti hai ragione, la "fatica" è la stessa
l'orsacchiotto che hai appena postato fa venire voglia di coccole e di nanna, è delizioso:ok-brava:
-
Ma che meraviglia!!!! :ok-brava:
Mi ero persa questo post...(come al solito :oopss:)...anche se in ritardo ti faccio davvero tanti complimenti, è davvero bellissima!!!
Aspetto con impazienza di vederla finita e credo anche ti ruberò l'idea, in caso di :cicogna: in vista, non si sa mai... :puntocroce:
:ciao-ciao:
-
Allegati: 1
Ragazze,io continuo...questo tempo autunnale invita al ricamo.Meno male così finisco prima :occhiolino2: :puntocroce::puntocroce::puntocroce:
-
-
Citazione:
Love
:puntocroce::puntocroce::puntocroce:
ciao è una meraviglia:applauso::applauso::applauso:...
-
Allegati: 3
:puntocroce::puntocroce::puntocroce: Finita
Ho preferito non ricamare la spilla da balia sul petto perchè mi sembrava uno scarafaggio :dubbio-3:. L'avevo fatta e l'ho scucita.
Un :abbraccio:
-
-
Lella è davvero stupenda! E il tuo retro poi...perfetto!
-
Complimenti Lella!!! Davvero un bellissimo ricamo...stai preparando un bellissimo regalo.
-
complimenti lella, il tuo retro è una meraviglia....ho una domanda......cosa utilizzi per fare le linee celesti????utilissime direi!
:ciao-ciao:
-
Veronica,grazie per i complimenti,è un pennarello della Prym solubile in acqua
http://www.cucishop.it/image/cache/d...08-500x500.jpg
-
L'ho comprato anche io, ma è normale che dopo la prima volta già scriva malissimo?
Ciao
-
Complimenti è davvero una meraviglia e il retro poi impeccabile......ciao ciao....
-
complimenti è davvero bellissima e l'idea di quadrettare il lavoro penso che sia utilissima non sapevo si potesse fare io conto i quadretti e faccio solo la cornice iniziando sempre dal basso ma con questo sistema si può iniziare da qualsiasi parte davvero efficace ci proverò molto presto ancora complimenti per l'orsetta
-
Citazione:
Daniela 69
L'ho comprato anche io, ma è normale che dopo la prima volta già scriva malissimo?
Ciao
Ciao,Daniela,a me non succede,scrive benissimo e dura anche un bel pò.Una cara amica mi ha suggerito di terere il pennarello in un porta penne a testa in giù,con la punta rivolta verso il basso.Prova anche tu a fare così.:occhiolino5:
Baci
Grazie a tutte per i complimenti.Ora mi appresto a rifinire la copertina in qualche modo .Grazie
-
Allegati: 1
Ciao Lella,
Ho ammirato tutti i progressi della tua copertina che anche io ho ricamato per mia sorella.
Pensa che, dopo tutto questo lavoro, mia sorella mi ha detto che per lei è scomoda. Preciso però un particolare: io l'ho ricamata sulla tela Aida della DMC con prestampati e cuoricini. Il ricamo era solo il quadro centrale della copertina che poi consisteva nella trapuntina della DMC rosa.....
Siccome ho letto che non sai bene come finirla.... ecco non fare come me perché altrimenti è una delusione sentirti dire certe cose. Per fortuna è mia sorella ( se riesco posto la foto della mia)Allegato 182693
-
Grazie,Mariaz,per il tuo interessamento.Mi farebbe molto piacere vedere la tua copertina,mille grazie :thanx:
Siccome non sono affatto brava con il cucito e le rifiniture nè sono dotata di molta fantasia,le rifinisco quasi tutte allo stesso modo,che sarebbe l'unico che so fare e che non mi crea troppi problemi.Vi farò vedere il risultato.
Per il resto,cara Mariaz,ogni volta che facciamo qualcosa c'è la grande incognita se quella cosa incontrerà il gusto del destinatario oppure no.
L'importante è che noi le cose le facciamo col cuore poi...gli altri sono liberi di pensare ciò che vogliono e spesso sono anche liberi di ferirci,dopo tanto lavoro fatto!Che vuoi farci?
Grazie,ti abbraccio
-
Che bella che è venuta l'orsetta, adesso aspetto di ammirarla confezionata.
Brava Lella.
-
è bellissimo Lella, e grazie per la dritta sul pennarello, non l'ho mai usato, ma in settimana corro ad acquistarne uno :thanx:
-
lella, bella l'orsettina che dorme! e ti invidio il retro...
-
Ho avuto una botta di estro creativo :dubbio-3:
Mi sembrava persa in un oceano di bianco quell'orsetta e ho fatto così...ho applicato cuoricini e toppe che richiamano il cuscino.Domani la finisco completamente,ho bagnato la stoffa che va sotto e devo aspettare che asciughi.Poi dovrò rilavarla di nuovo perchè ho pasticciato cuori e toppe con il pennarello Forse,forse.....mi piace :bye3:
-
finalmente ti piace :ahahah:
evviva le tue ... botte creative!
-
Si,Maria,evviva!!!!:smack!:
-
Ciao Lella la tua orsetta è davvero bella! Complimenti!
è poco più di un anno che ho iniziato a ricamare e anche se il retro dei miei lavori è pulito non sono perfetti come i tuoi,mi puoi spiegare come fai a crearli così perfetti? Piacerebbe anche a me poter eseguire dei lavori così! Grazie!
-
molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
neropanzy
Ciao Lella la tua orsetta è davvero bella! Complimenti!
è poco più di un anno che ho iniziato a ricamare e anche se il retro dei miei lavori è pulito non sono perfetti come i tuoi,mi puoi spiegare come fai a crearli così perfetti? Piacerebbe anche a me poter eseguire dei lavori così! Grazie!
Ciao,neropanzy,grazie :thanx:
Non è difficile,tutto sta a prenderci un pò la mano.Basta che su Google cerchi retro perfetto e ti compariranno diversi siti che mostrano l'inizio e la chiusura dei punti.Se avrai bisogno,ti aiuterò molto volentieri.Baci
-
Geniale la tua botta creativa!!!! Mi piace moltissimo!!!
Non vedo l'ora di vedere il capolavoro finito....su dai ragazza sbrigatiiiii....:baciii:
-
Citazione:
Love
Ciao,neropanzy,grazie :thanx:
Non è difficile,tutto sta a prenderci un pò la mano.Basta che su Google cerchi retro perfetto e ti compariranno diversi siti che mostrano l'inizio e la chiusura dei punti.Se avrai bisogno,ti aiuterò molto volentieri.Baci
Grazie tante!!! Sei stata carinissima!! Mi metto subito all'opera! Ciaooooo!!!!
-
Molto, molto bella complimenti.
Claudia
-
lella, sei un genio creativo!