Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ho avuto una botta di estro creativo :dubbio-3:
Mi sembrava persa in un oceano di bianco quell'orsetta e ho fatto così...ho applicato cuoricini e toppe che richiamano il cuscino.Domani la finisco completamente,ho bagnato la stoffa che va sotto e devo aspettare che asciughi.Poi dovrò rilavarla di nuovo perchè ho pasticciato cuori e toppe con il pennarello Forse,forse.....mi piace :bye3:
-
finalmente ti piace :ahahah:
evviva le tue ... botte creative!
-
Si,Maria,evviva!!!!:smack!:
-
Ciao Lella la tua orsetta è davvero bella! Complimenti!
è poco più di un anno che ho iniziato a ricamare e anche se il retro dei miei lavori è pulito non sono perfetti come i tuoi,mi puoi spiegare come fai a crearli così perfetti? Piacerebbe anche a me poter eseguire dei lavori così! Grazie!
-
molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao Lella la tua orsetta è davvero bella! Complimenti!
è poco più di un anno che ho iniziato a ricamare e anche se il retro dei miei lavori è pulito non sono perfetti come i tuoi,mi puoi spiegare come fai a crearli così perfetti? Piacerebbe anche a me poter eseguire dei lavori così! Grazie!
Ciao,neropanzy,grazie :thanx:
Non è difficile,tutto sta a prenderci un pò la mano.Basta che su Google cerchi retro perfetto e ti compariranno diversi siti che mostrano l'inizio e la chiusura dei punti.Se avrai bisogno,ti aiuterò molto volentieri.Baci
-
Geniale la tua botta creativa!!!! Mi piace moltissimo!!!
Non vedo l'ora di vedere il capolavoro finito....su dai ragazza sbrigatiiiii....:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ciao,neropanzy,grazie :thanx:
Non è difficile,tutto sta a prenderci un pò la mano.Basta che su Google cerchi retro perfetto e ti compariranno diversi siti che mostrano l'inizio e la chiusura dei punti.Se avrai bisogno,ti aiuterò molto volentieri.Baci
Grazie tante!!! Sei stata carinissima!! Mi metto subito all'opera! Ciaooooo!!!!
-
Molto, molto bella complimenti.
Claudia
-
lella, sei un genio creativo!