Grazie,ragazze
Ho toppato di brutto...me ne accorgo ora riguardando le fotoHo lavorato male i cuoricini laterali.....ho invertito il verso dei punti!Ma non li scucio neanche per idea,anche perchè ho deciso di foderarla con una stoffetta a quadrucci bianchi e rosa.Senza foderina sembra troppo inconsistente.Poichè la copertina mi aveva...stancata,piuttosto che rifinirla,ho preferito distrarmi facendo il lenzuolino annesso.
Ho un'amica carissima che si chiama Maria Antonella.La sua specialità sembrano essere i bordi e i tramezziappiccica tramezzi dappertutto col punto turco.
Per cui,ne ho approfittato e me lo sono fatta insegnare.
E' stata dura per me,una cosa del tipo "mamma li turchi"
Ma pare che il risultato non sia male.Alla fine,dopo aver appiccicato il tramezzo,viene tagliato il lino sotto e il tutto ha un aspetto migliore,più fine rispetto alla balza di aida cucita sopra.
Mi ha fatto sudare 7 camicie questo turco e poi.........avreste dovuto vedermi mentre tagliavo il lino sotto al tramezzosembravo un chirurgo.Tremavo all'idea ti tagliare qualche punto.Avrei compromesso tutto il lavoro.
Ma...ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Spero vi piaccia,Baci


Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi Citando
Ho lavorato male i cuoricini laterali.....ho invertito il verso dei punti!Ma non li scucio neanche per idea,anche perchè ho deciso di foderarla con una stoffetta a quadrucci bianchi e rosa.Senza foderina sembra troppo inconsistente.Poichè la copertina mi aveva...stancata,piuttosto che rifinirla,ho preferito distrarmi facendo il lenzuolino annesso.













se per tutti non è uguale ....





..mi ha molto incuriosito quel punto turco, proverò ad impararlo...quando avrò tempo e pazienza!!!






Segnalibri