Wow! é un disegno molto particolare e bello!!!! Sono impaziente di vedere i risultati!!! Buon lavoro!!
Mi sono innamoratissima di questo schema e vado subito ad iniziare,visto che la copertina la finirò domani.Al momento posso mostrarvi solo fili e stoffa.
Non so neanche a che uso sarà destinato questo ricamo,visto che non mi piacciono i quadri.Per il momento so solo che ho voglia di ricamarla per me.Per me?? Ma quando mai?
Arriverà sicuramente la figliola,le nuore,l'amica cara e io me ne disferò piacevolmente in un secondo.
Vabbè,intanto vado a farmi un bel caffè e poi comincio l'operazione un pò noiosa di segnare tutta la stoffa col pennarello.Vi terrò aggiornate![]()
Ultima modifica di alisanna72; 02-06-2011 alle 10:02 Motivo: corretto titolo su richiesta dell'utente
Wow! é un disegno molto particolare e bello!!!! Sono impaziente di vedere i risultati!!! Buon lavoro!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Love (25-05-2011)
Love (25-05-2011)
Annalisa....ignoto è
Ho trovato questa donna in uno dei miei giretti nel web e ha catturato la mia attenzione ma credo che la gentile signorina colorata mi farà arrabbiare e non poco
Ieri sera ho dato qualche puntino e...primo problema:ho provato a lavorare con 4 fili e mi sembrano eccessivi,devo provare con 3.Secondo problema,pare che sia uno schema rifatto,un repaint.Lo schema è chiarissimo ma ho ricamato lil mignolo della mano destra e i colori che vengono fuori attenendomi allo schema e ai simboli sono tutt'altra cosa di quelli che vedo sulla cover
Chissà cosa ne verrà fuori,ormai vado avanti e vedremo cosa ne esce fuori.
Vado a fotografare quei pochi punti che ho fatto.![]()
che bella!anche io sono curiosa di vedere come viene!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Love (26-05-2011)
Love (26-05-2011)
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ragazze,alla larga dagli schemi rifatti,che rappresentano una incognita incredibile!
Questa è la sagoma appena accennata della mano destra....nulla a che vedere con quella cover!!!
Può darsi che il risultato finale sarà accettabile o persino bello o una schifezza ma nulla a che vedere con quella immagine.
Andrò avanti lo stesso ma passando all'aida e arginando i tempi e i costi,vista l'incognita del risultato finale.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Segnalibri