Wow! é un disegno molto particolare e bello!!!! Sono impaziente di vedere i risultati!!! Buon lavoro!!
Mi sono innamoratissima di questo schema e vado subito ad iniziare,visto che la copertina la finirò domani.Al momento posso mostrarvi solo fili e stoffa.
Non so neanche a che uso sarà destinato questo ricamo,visto che non mi piacciono i quadri.Per il momento so solo che ho voglia di ricamarla per me.Per me?? Ma quando mai?
Arriverà sicuramente la figliola,le nuore,l'amica cara e io me ne disferò piacevolmente in un secondo.
Vabbè,intanto vado a farmi un bel caffè e poi comincio l'operazione un pò noiosa di segnare tutta la stoffa col pennarello.Vi terrò aggiornate
Ultima modifica di alisanna72; 02-06-2011 alle 10:02 Motivo: corretto titolo su richiesta dell'utente
Wow! é un disegno molto particolare e bello!!!! Sono impaziente di vedere i risultati!!! Buon lavoro!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Love (25-05-2011)
Love (25-05-2011)
Annalisa....ignoto è
Ho trovato questa donna in uno dei miei giretti nel web e ha catturato la mia attenzione ma credo che la gentile signorina colorata mi farà arrabbiare e non poco
Ieri sera ho dato qualche puntino e...primo problema:ho provato a lavorare con 4 fili e mi sembrano eccessivi,devo provare con 3.Secondo problema,pare che sia uno schema rifatto,un repaint.Lo schema è chiarissimo ma ho ricamato lil mignolo della mano destra e i colori che vengono fuori attenendomi allo schema e ai simboli sono tutt'altra cosa di quelli che vedo sulla cover
Chissà cosa ne verrà fuori,ormai vado avanti e vedremo cosa ne esce fuori.
Vado a fotografare quei pochi punti che ho fatto.
che bella!anche io sono curiosa di vedere come viene!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Love (26-05-2011)
Love (26-05-2011)
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ragazze,alla larga dagli schemi rifatti,che rappresentano una incognita incredibile!
Questa è la sagoma appena accennata della mano destra....nulla a che vedere con quella cover!!!
Può darsi che il risultato finale sarà accettabile o persino bello o una schifezza ma nulla a che vedere con quella immagine.
Andrò avanti lo stesso ma passando all'aida e arginando i tempi e i costi,vista l'incognita del risultato finale.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Segnalibri