Wow Mary che meraviglia! mi ero persa alcuni dei tuoi ultimi lavori ma ti faccio tantissimi complimenti anche se in ritardo :ok-brava:
PS: hai seguito un tutorial per la chiusura con il nastrino della borsa ricamata con la bimba soda?
Visualizzazione Stampabile
Wow Mary che meraviglia! mi ero persa alcuni dei tuoi ultimi lavori ma ti faccio tantissimi complimenti anche se in ritardo :ok-brava:
PS: hai seguito un tutorial per la chiusura con il nastrino della borsa ricamata con la bimba soda?
Grazie Anna e Roby!:baciii:
Si, un video su youtube, esattamente questo
Wow la zip nascosta ...un miraggio per me ...
Anna è semplicissimo, veramente. Questo è il video con la spiegazione
Che lavori strepitosi, la mia preferita è la borsa con ricamo Soda. :ghignata:
Cuscino con iniziale, sul retro cerniera nascosta come il precedente
Woeeeewwww che brava che sei! Io tutte quelle cuciture dritte, dritte non riuscirei a farle:ok-brava:
Anna non sai quante volte ho scucito...:stralunata: comunque con un po' di pazienza sono sicura che riusciresti anche tu
Tu sei stata bravissima, a me se bucata pure la pazienza di scorta!
Nuovo cuscino, 50x50cm, con i colori delle "case" di Hogwarts
Wow! complimenti per il perfetto incastro dei pezzi, bravissima :ok-brava:
Dopo un po' di digiuno, e con la complicità di un negozio che tiene corsi di cucito, mi è tornata la voglia di cucire!!!
L'asciugapiatti e il grembiule autunnali fanno parte di un set che completerò in negozio nelle prossime settimane, l'altro grembiule da cucina è per un bisnipote quasi treenne con già la passione per pentole e fornelli :ridere6:
Brava tu e bravo il bisnipote!!!
Sfiziosi i tuoi lavori :-)) mi piacciono i colori del autunno
Ecco qui gli ultimi lavori per completare il set autunnale: presine, cestino e piccola tovaglietta con appliqué :paura-3:la mia prima appliqué e credo anche l'ultima :ridere6: troppe curve per i miei gusti...
Mary davvero dei capolavori, mi piacciono tutti:-))
La stoffina autunnale è uno spettacolo, una macchia di colori caldi e avvolgenti...
Per l'applicazione hai ritagliato singoli elementi e poi composto o hai usato un singolo pezzo?
Non vedo l'ora di portare ed aggiustare la mia macchina da cucire per riprendere la mano anche col cucito :-))
Bel completo Mari, la macchina anch'io ce lo ma la fantasia e pazienza come questa no :ihihih:
Brava :applauso:
Io non ho le capacit?. Adoro la tua applicazione!
Grazie a tutte!:baciii:
Lucia sono due foglie leggermente sovrapposte
ma che bei lavori!!!!!
me li ero persi... adoro quel cuscino geometrico!!!
Quanti bei lavori! :) Era tanto che non capitavo in questa sezione. Bravissima!
Questa mattina ho completato il set autunnale con un runner :stellina-danzatriceper la fretta di fare la foto non l'ho nemmeno stirato:lingua-dolce:
Brava mari!!!! Bellissimi colori e perfetti gli incastri
Splendido anche il runner con i suoi colori caldi e nella sua perfetta esecuzione. Brava :scimmia-brava:
Brava Mari, esecuzione perfetta e bellissimi colori autunnali per questo runner!
Bravissima Mari, come mi piacerebbe realizzarlo uno anch'io ma lo trovo difficile.
Grazie a tutte!:invio-fiori:
Lina non è difficile come sembra, ma sarebbe complicato scrivere un tutorial: ci sono troppi passaggi da spiegare.
Io l'ho cucito in un negozio sotto la supervisione della proprietaria. Non c'è un negozio di tessuti dove abiti tu dove potresti seguire un corso?
Finalmente sono riuscita a rimettermi alla macchina da cucire :taglia-cuci::patchwork: ecco due presine, ho seguito i tutorial di Sweet Susie
Wow sono deliziose!!
che belline!!!!!
Questo ricamo giaceva in un cassetto dal... non lo dico https://www.megghy.com/forum/images/smilies/muto-2.gif, troppo tempo! Finalmente ha trovato la sua collocazione
Maryyyyy me lo ricordo. Sta' benissimo!!! Bellissimo lavoro.
Maglietta "bimba a bordo" per una pronipote in arrivo. Aggiungerò il nome appena lo avranno deciso
Sempre belli ed accattivanti i tuoi lavori... Mi manca un copriforno e visto che la mia Singer è tornato ai suoi splendori di un tempo penso non mancherà tanto tempo.
Esistono tutorial in rete?
Grazie Lucia!
Si, di tutorial ne trovi quanti ne vuoi, da perderci la testa!:ghignata: devi però verificare che le misure corrispondano al tuo forno, oppure adattarle.
Io seguo su youtube i canali di Sweet Susie e Elicrea, i loro tutorial sono spiegati molto bene
Sacchetto-fiore portatutto
Idea bellissima e sempre azzeccate le tue stoffine :-))
Un altro lavoretto: cestino con fiocco e volant, da un videotutorial di Elicrea. E le farfalle profumose del sal proposto da aimiy