Altri lavori di cucito patchwork: una presina, un cuscino e una copertina
Visualizzazione Stampabile
Altri lavori di cucito patchwork: una presina, un cuscino e una copertina
E qui cucito creativo: pochette, astuccio, trousse
E per finire questa carrellata, un simpaticissimo pollo porta sacchetti! Come potevo non farlo? E' troppo divertente!
Ho seguito questo video
Bravissima. Ti invidio la pazienza e l'abilit? per i patchwork. Bellissima la pochette e simpatico il polletto!
Grazie Anna!:amore-micioso:
wow quanti lavori, mi associo ad Anna complimenti per la precisione del patcwork, hai le mani d'oro. Bravissima davvero.
Mille grazie Sonia! Mi piace proprio tanto il patchwork, ci sono tanti trucchetti per cucire che semplificano molto le cose...:lingua-dolce:
Era da tanto che non passavo in qs sezione e mi ero persa i tuoi ultimi lavori...che dire Mari sei bravissima e col patchwork ormai vai che è una meraviglia, TOP!
Aggiornamento della galleria: astuccio arrotolabile, cuscino zucca, pochette in jeans con inserto patchwork e sacco nanna
Prima prova di sartoria: pantaloncini per pronipote e poi alcuni scrunchies
Tutto meraviglioso!!! Brava Mary, Ottimo anche il lavoro di sartoria.:bravissima:
Mary che dire, ormai tu e la tua fiorilla avete una marcia in più :ammirazione-miciosa
Tutto molto particolare e ricercato sia per colori che per la particolarità di esecuzione.
Per il sacco nanna hai seguito un tutorial?
Sempre pi? brava!!!
Grazie! :baciii:
Lucia ho seguito questo, è in tedesco ma il video è molto chiaro. Mi è piaciuto più degli altri perché la cerniera è laterale e le cuciture restano nascoste
Cuscino natalizio, con qualche imperfezione... ma io sono del parere che la perfezione non sia di questo mondo:lingua-dolce::ghignata:
A me pare perfetto!
Complimenti Mary, io lo trovo perfetto e soprattutto molto bello!! Se un giorno dovessi fare un sal su questa tecnica, ti seguirei molto volentieri...è da un po che ci penso di provare il patchwork
Qualcosa di semplice è stato fatto ma non è facile spiegare il patchwork a distanza
Altri lavori di cucito creativo e patchwork: portafoglio, tovaglietta americana pasquale
Altre tovagliette americane: con gatto per un'amica e le altre per recuperare avanzi di stoffa e di tende:lingua-dolce:
Mi piace tutto quello che hai fatto ma il portafoglio è semplicemente straordinario per i suoi dettagli, la scelta delle stoffine e per l'esecuzione :bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie Lucia:baciii:
Ma12ri tutto stupendo, come Lucia mi piace il portafoglio ma anche la tovaglietta americana con il gattino è meravogliosa. Complimenti.
Grazie Sonia:amore-micioso:
Altri piccoli lavoretti di cucito: tovaglietta americana per la ragazza di mio figlio (amante del viola, il bordo è più chiaro di quel che sembra) e gallina Pasqualina
:entusiasta::entusiasta:
Stupenda la Gallina pasqualina :scimmia-brava:
L'hai portata anche nel file Pasqua per aggiungerla in fotogallery,?
Grazie Lucia!
Oh caspita, ho dimenticato di postarla anche di là, lo faccio subito
Altri lavori di cucito: le prime due presine con la tecnica patchwork paper piecing, il fuoriporta a stella è in appliqué, le gnomette sono altre presine cucite seguendo un tutorial di elicrea
Molto simpatiche le "gnomette"
Aggiorno la galleria: bandiere realizzate con scampoli di camicie, due porta mollette (tutorial di Sweet Susie) e due tovagliette americane a forma di nuvola
Grembiule per una pronipotina, fasciatoio portatile con spugna staccabile, porta pannolini
Sacche asilo: quella con tasca è un tutorial di Elicrea, le altre di Potrichina (senza fodera ma con cuciture nascoste).
Le scritte sono di Sharon:baciii:
Wow quanti, complimenti!!!! Il grembiule per la nipotina ? allegro e carinissimo!!!
Quanta strada hai fatto Mary anche nel cucito!
Sei veramente bravissima.
https://www.wam-poker.com/storage/po...b68dae59ab.gif
Wow!!! quante cose Mary e, tutte relizzate benissimo, bravissima!!
Grazie mille Sonia!