Wowww che belli, mi ero persa gli ultimi lavori!!! La maglietta ? super! Deliziose le farfalle.
Visualizzazione Stampabile
Wowww che belli, mi ero persa gli ultimi lavori!!! La maglietta ? super! Deliziose le farfalle.
Wowww che bell'effetto. Mi piace l'effetto d'insieme. Gli angoli dalla foto non si vedono :stellina-danzatrice:occhiolino5:
Lina io ho seguito il tutorial che aveva fatto Betty in un sal
Una domanda: perché hai messo la foto nella mia galleria?:dubbio-3:
Belli tutti i tuoi ultimi lavoretti :scimmia-brava:
Tranquilla Lina, non c'è problema.
Avevi aperto anche tu una galleria dei tuoi lavori, la trovi qui
Mary grazie, non ricordavo di averlo aperto anch'io.
Bellissimi Mary, i tuoi ultimi lavori, purtroppo me ne ero persa qualcuno. Complimenti anche per aver fatto qualche lavori di Susi ed Elisa, anche io le seguo e ne traggo spunto.:occhiolino5:
Era da tantissimo che non passavo di qui e oggi mi sono rifatta gli occhi ammirando un bel pò di capolavori...complimenti a te e a fiorilla :ok:
Grazie Roby! :baciii:
P.S. Fiorilla è già andata in pensione, ora c'è Rosina:lingua-dolce:
Copertina da pannello per un bimbo in arrivo. Sul retro si vede la trapuntatura per far risaltare alcune parti del disegno
Bellissimo Mary, complimenti per l'idea e l'esecuzione :scimmia-brava:
Grazie ragazze!:amore-micioso:
Sei proprio bravissima Mary, bellissimo.
Altri lavori di cucito: due carillon (tutorial di Elicrea) e un astuccio a tre scomparti (tutorial di Serenamente cucire)
Deliziosi soprattutto i carillon :cappello:
Bellissimi!! Brava Mary, per i carillon hai fatto la chiusura come dice lei?? ti torna bene in quel modo?? Io ho paura a cucire e poi riscucire.
Mi piace anche l'astuccio.
Grazie Lucia e Sonia!:baciii:
Sonia ho fatto proprio come dice Elisa: fermando il punto non c'è pericolo che si apra. L'unica accortezza è tenere un pochino più di stoffa dove c'è l'apertura
Abitino con top all'uncinetto e poi cucito a macchina, e fodera borsa con piastrelle all'uncinetto (tasche cucite a macchina e fodera poi cucita a mano alle piastrelle)
Wowwww che belliiii! Tutto stupendo! Mi metti il link per il carillon?? Se riesco a finire il ricamo entro l'anno mi piacerebbe cucirlo cos?. Grazie
Grazie! Ma certo, lo trovi qui
Delizioso e fresco l'abitino e molto hippy la borsa bravissima!
Grazie Lucia!:miacara:
Cappellino bimba con larghezza regolabile
Viene voglis tornare bambina per poterlo indossare
Meraviglioso e fresco :scimmia-brava:
Ma che idea geniale!!! ? delizioso!
Anna devo ammettere che non è farina del mio sacco :fischietto:ma un tutorial su youtube....
Grazie ragazze!
Ma lo hai realizzato tu!!!
Bravissima Mary, bellissimi i tuoi ultimi lavori, adorabile il vestitino.:bravissima:
Fodera patchwork per cuscino
Altri lavori di cucito e patchwork
Brava Ma12ri tutti fantastici. Il Patchwork poi è meraviglioso.
Strepitosi i tuoi cuciti Mary :scimmia-brava:
Tu mi tenti sempre come esempio :-))
:ghignata:
Ma che variet? di lavori! Ormai sei inarrestabile. Molto carino lo strofinaccio!!! Bello il cestino. Lontano mille miglia dalle mie capacit? il patchwork
I lavori di cucito di questa settimana:taglia-cuci:: portapanettone che diventa centrotavola e portaciuccio
Che cosa originale!!!! ? difficile da fare??
Grazie Anna! Non direi difficile, ci sono un po' di "pezzi" da far combaciare quindi occorre un po' di attenzione
Allora, per me, difficile!