Grazie Elda e Betty :fiorixte:
Aggiungo altri lavori: i cuori del sal broderie (cuciti a macchina) e la presina a cuore del sal di Francesca
Visualizzazione Stampabile
Grazie Elda e Betty :fiorixte:
Aggiungo altri lavori: i cuori del sal broderie (cuciti a macchina) e la presina a cuore del sal di Francesca
Perfetti anche questi. Sei sempre più brava!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazie Anna, sempre gentilissima!:baciii:
brava Mary!!!
Sempre bravissima Mary!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto belli questi cuori Mari...ma a chi facciamo i complimenti, a te o a Fiorilla? :ghignata:
Bellissimi anche questi ultimi lavori!
:ghignata:
Brava Mary e fiorilla per questi bei cuori ^_^
Vi presento Giacomino, nato grazie al sal "Coniglio in tutte le salse" di Elda e Roby.
Pensavo fosse più semplice, non so quante volte ho cucito e scucito i vari pezzi:ammy: alla fine però sono soddisfatta!
Questo tappeto patchwork invece era stato iniziato da mia nipote (ma proprio solo iniziato: in pratica erano stati tagliati solo alcuni triangoli!:ghignata:). Con l'arrivo del suo secondo bimbo non è più riuscita a completarlo. Cosa volevate che facesse cuore di zia??? Eccolo terminato!
I colori non sono granché, ma sono tutte stoffe di riciclo e... a caval donato non si guarda in bocca, come si dice!
Mariiiiiiiiiiiiii sei bravissima!!!! Il tappeto mi piace molto. Ecco un'altra cosa fuoriportata per me! Brava. Adoro Giacomino
Bello quel tappeto.
Mi piacerebbe tanto imparare il patchwork, ci ho provato ma niente, non ci sono riuscita da sola guardando un video su YouTube.
Bravissima, entrambi lavori bellissimi!
Complimenti Fiorilla!!!!! Sei sempre più brava, certo che una parte del merito va anche a Mari....
Mi intriga molto la treccia usata come manico per la borsa, originale.
Grazie a tutte! :baciii:
Anna pensavo anch'io la stessa cosa finché non ho provato: ci sono tanti trucchetti che semplificano molto le cose....
Lina io sto imparando grazie ad un gruppo di cucito a cui partecipo, da video non è per niente semplice
Rox Fiorilla ringrazia!:ridere6: I manici a treccia sono molto semplici ma d'effetto!
Bellissimi lavori Mary, Giacomino è molto simpatico e il tappeto di patchwork è venuto molto bene! Brava !!!
Questa mattina ho passato un paio d'ore in uno stupendo negozio :cuore1:ed ho realizzato questa simpaticissima presina pasquale. Devo tenerla nascosta a Fiorilla perché non è stata cucita da lei e magari si offende....
:ghignata::ghignata::ghignata:è simpaticissima. Nascondila non vorrai offendere fiorellina!
Che belli i tuoi ultimi lavori Mary!! Il patchwork mi attira parecchio e mi piacerebbe cimentarmi un giorno [emoji4]
La presina è venuta benissimo, ma tu ti dovresti vergognare: fare un simile affronto alla federe Fiorilla!! Quasi quasi faccio la spia... :marameo:
Simpatica la presina, un po' meno Mari!! Tradire Fiorilla...magari per una squinzetta qualsiasi....vergogna!
Che simpatica questa presina Mary!!! Tienila nascosta a fiorilla altrimenti si offende!
:ghignata::ghignata::ghignata:
Mille grazie ragazze!
Io avrei voluto portare Fiorilla ma la titolare del negozio ha detto no:lacrimuccia:.... mi ha fatto usare la sua "squinzetta" (come dice Rox), ma non era una squinzetta qualsiasi...
Ecco, sei stata punita...
Hai ragione Anna:pinguino-piange: Meglio che mi tenga cara la mia Fiorilla ancora per un po'....
Altro lavoro realizzato al gruppo di cucito: mezzaluna porta accessori
con e senza Fiorilla sei bravissima!!!
Grazie Carla!:amore-micioso:
In questi giorni ho sperimentato una tecnica nuova del patchwork: il paper piecing (cucitura su carta). Nel primo tentativo, il tulipano, ho fatto un errore di cui mi sono accorta troppo tardi, anche se sono riuscita a rimediare; il secondo, la tartaruga, è andato decisamente meglio:stellina-danzatricedevo mettere un bottoncino per fare l'occhio
Mari, mi ero persa i tuoi ultimi lavori! ma che belli che sono! complimenti sta diventando sempre più brava :scimmia-brava:
Bravissima mary anche su questi ultimi lavori!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ragazze! :orsetta:
Carissima Mary, solo oggi ho ammirato i tuoi lavori di cucito. Sono veramente fantastici, sempre più belli e precisi. Che fenomeno sei, bravissima in tutti i campi!
Nonna Miry i tuoi complimenti fanno sempre molto piacere, grazie mille!
Cestino realizzato per questo sal impariamo, sempre con la tecnica patchwork
Che meraviglia Mary, bellissimi i colori e precisissima l'esecuzione!
:amore-micioso: Grazie nonna Miry!
Concordo con nonna Miry ! Proprio dei bei colori e molto bello il cestino brava Mary :ok-brava:
Bravaaaaa!!!a me non sarebbe mai riuscita! Complimenti