http://www.graficarosaria.altervista.../grazie/17.gif
Visualizzazione Stampabile
Il tuo cubo fermaporta è venuto proprio bene, bravissima Mari, ma brava anche Fiorilla!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
:arrossito:Grazie mille Roby!
Grazie a Betty che ha proposto il sal della presina, ecco la mia farfalla! Prometto che la prossima volta a vincere sarò io e non lo sbieco!:botte:
Che bella così colorata! !!! Seu stara brava anche con lo sbiego
Mi piace molto la tua presina Mari, è molto colorata e allegra. Bravissima
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Molto carina questa presina! Bellissimi colori!
:scimmia-brava:
Grazie ragazze, siete sempre carinissime!:tvb3:
La produzione continua: il copricuscino con cerniera realizzato grazie al sal di Francesca, con inserto in patchwork (quanto mi piace questa tecnica!!!:stellina-danzatrice) e uno svuotatasche dai colori primaverili, sperando che la primavera si decida ad arrivare!:dubbio-3:
Bellissimo il cuscino e anche lo svuotatasche! :)
:ammirazione-miciosa
Bellissimi entrambi, sei diventata davvero brava anche in questo campo!!! [emoji7]
Grazie Miky e Sharon!:stellina-danzatrice Mi sto divertendo davvero molto!
Si vede che il cucito ti sta appassionando, sei diventata bravissima!
Mari sei bravissima anche con il cucito, bello tutto, ma il cuscino è super...solo pensando al lavoro che devi aver fatto per realizzarlo, complimenti!
lo svuotatasche e a dire poco stupendo sia come creato che come motivo della stoffa :cappello:
Che dirvi? Grazie mille di cuore anche a voi ragazze!:baciii:
Io e Fiorilla andiamo sempre più d'accordo :yes!:, ecco altri lavori: l'addobbo e il sacco del sal di Natale e un runner che ho fatto di prova (con stoffe che avevo in casa) in attesa di farne uno più serio per Natale
Non ti ferma più nessuno Mari, bravissima. Hai iniziato da poco e sei già bravissima!!
Mari che bei lavori, bravissima! Una curiosità, ma quel runner che hai fatto....lì così....., che se ti impegni che viene fuori? Quel runner dicevo l'hai preso da qualche rivista o schema vero? Dimmi di sì sennò ti dico che sei un mostro....di bravura.
Grazie Elda e Rox :tidoilcuore:
Rox :ghignata: brava si, ma non fino a questo punto... ho trovato un video tutorial su youtube:occhiolino5:
Tutto bellissimo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:baciii: grazie Manu
Brava Mari, sono dei lavori belli.
Tutti lavori bellissimi! Bravissima! :)
Lina e Sharon grazie anche a voi!:maglia-del-cuore:
Brava Mari, tutti bei lavori!
Wow Mari complimenti hai fatto grandi progressi e stai sfornando delle meraviglie!!! [emoji7]
Miky ed Eli questi sono per voi, grazie!
http://www.fioriaroma.it/image/bouqu...-450_h-600.jpg
Non è tutto perfetto eh! Ma diciamo che ho imparato a nascondere abbastanza bene le magagne:ihihih:
:molla:stai diventando bravissima anche con il cucito! Brava Mari
Grazie Roby, sempre gentilissima!:kisss:
Già, sei bravissima! E ti invidio!! [emoji3]
Grazie Irene!
Devo essere sincera: cucire a macchina era una cosa che mi spaventava parecchio... poi mi sono buttata ed ho scoperto che non è così difficile come sembra
Ecco un altro lavoro di cucito che mi ha tenuta occupata ieri pomeriggio: un porta thermos imbottito per mia sorella, per evitare che faccia la fine degli altri 6:ridere6: (caduti dalla borsa e rotti...).
Ho preso spunto da diversi tutorial trovati in rete e copiazzato un'idea di qui e un'altra di là. Oggi gliel'ho portato ed è perfetto!:give-me-five:
Brava Mari un altro bellissimo lavoro e anche molto utile [emoji4]
Ormai tra te e il cucito e puro amore!
Grazie ragazze!:kisss:
Anna da parte mia si, da parte sua un po' meno... a volte fa quello che vuole e non mi ascolta!:lingua-dolce::ghignata:
Fantastico e molto pratico anche!
Oltre la bravura anche la fantasia... che splendidi regali :-))
Bellissimo anche il porta thermos! :)
:ok:
Grazie a tutte! :amore-micioso: