RAgazze se qualcuna fosse interessata al marchio Singer per la macchina da cucire (che non sono male nemmeno queste), vi segnalo una promozione valida dal 01/05 al 31/05/2016 per la festa della mamma, leggete qui
Katia mi dà sempre la stessa risposta il link che mi invii, magari dammi il nome esatto della macchina così lo provo a cercare ^_^
Comunque le macchine Pfaff sono tra le migliori non c'è niente da dire, però non so dirti per quanto riguarda il campo delle macchine ricamatrici perchè non avendo mai trovato nessuno che la usa sarebbe come una cosa nuova per me.![]()
Ultima modifica di Betty23; 16-05-2016 alle 00:15
RAgazze se qualcuna fosse interessata al marchio Singer per la macchina da cucire (che non sono male nemmeno queste), vi segnalo una promozione valida dal 01/05 al 31/05/2016 per la festa della mamma, leggete qui
Ciao cara certo puoi chiedermi quello che vuoi magari meglio in privato. Se sei su facebook possiamo sentirci li. Comunque lavoro in casa non ho un negozio mio per ora ma piu in la sarebbe una cosa che mi piacerebbe avere ma devo valutare spese ecc.. Comunque vendo online tramite facebook e anche tramite dei mercatini dell artigianato a cui partecipo con mia mamma. Su facebook mi trovi con KatiaCreazioni Hand Made aspetto che ti fai sentire cara bacioni
Wow Katia è...spaziale!![]()
![]()
Segnalibri