Carinissimo e molto dolce questa cover! Il free motion mi affascina molto, ma non è per niente semplice!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per tutti i tuoi lavori, anche io uso molto la tecnica del free motion e devo proprio complimentarmi con te, non credo ti ci vorrà molto per raggiungere la perfezione.
Kiss
Brava Roby! Molto belli e utili anche gli ultimi lavori...cuscini, fermaporta, bustina per assorbenti e soprattutto cover per ricettario :wooo:
Che spettacolo!! Ma come fai ad essere così brava??!
Wow Roby che meraviglie! Tutti molto utili ma il ricettario è davvero super!!!! [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cucito qs porta-aghi per Carmen, la mia abbinata nello swap Angeli
Swappina molto fortunata Carmen!!
Grazie Miky :smack!:
Carmen è stata molto fortunata! :) Stupendo il porta-aghi.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Come ti ho già detto di là, mi piace tantissimo sia il ricamo che il colore! Brava!
Mi sto appassionando sempre più al cucito e grazie al sal di Betty ho realizzato le mie prime presine a forma di farfalla
Le adoro! Bravissima Roby!:applauso::applauso::applauso:
ma quanto sono belle!!!!
Bellissime come tutto ciò che esce dalle tue mani!!! [emoji7]
Roby ti faccio i complimenti anche qui per le presine, ma il porta aghi con quel ricamo è bellissimo!
Posso chiederti se lo schema è nel forum?
Grazie Rox. Non so se lo schema è anche sul forum, io l'ho trovato girando su pinterest. se vuoi te lo mando x email, non è sicuramente un vietato. Mandami un MP con il tuo indirizzo, stasera da casa te lo mando
Grazie Roby.
Molto belle! Devo dire che hai una capacità particolare nell’abbinare disegni e colori. Bravissima :scimmia-brava:
Mari ho messo lo schema qui: http://www.megghy.com/forum/f205/ang...ml#post1030751
Ecco un nuovo ricettario ( e siamo a 3, ma ho dimenticato di fotografare il 2° che ho regalato a mia mamma). Qs volta ho rivestito un quaderno piccolo ad anelli, ho cambiato il disegno sul davanti e l'ho cucito in modo diverso ed effettivamente è venuto molto meglio rispetto al 1°
Wow è splendido! !! Nonostante stia annegando negli impegni mi piacerebbe farne uno. Bravissima
Roby è stupendo!:stellina-danzatriceMaaaaaaa... hai anche fotografato i vari passaggi per farne un tutorial?:imbarazzato:
Grazie!
:ahahah: Mari mi fai morire! comunque devo farne altri quindi se hai pazienza ( ora non riesco proprio...devo assolutamente finire dei lavori urgenti ) e soprattutto se ci sono altre interessate si può anche fare un piccolo sal
Ho tutta la pazienza che vuoi, tranquilla! Nel frattempo mi esercito con le tue colleghe:smack!:
Roby che dire...stramegabello!!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Sei un fenomeno!!! Ah, interessata anch'io come Mari!!
Bellissimo Roby, complimenti!
E' fantastico, Roby! :) Come tutto quello che realizzi!
Hai una precisione fuori dal comune.
P.S. Non conoscevo la tecnica del free motion, la trovo molto interessante.
Mamma mia, ma quanto brava sei?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Vorrei mostrarvi la lumachina che ha fatto la mia mamma: me l'ha regalata confezionandola con tantissimi ovetti e cremini di cioccolato... e l'ha chiamata come la mia cagnolina ah! ah ah!
La mamma è sempre la mamma :kisss:
hai le mani d'oro Roby, mi piace ogni singola cosa che confezioni non solo per come eseguito ma anche per la scelta delle sempre bellissime e azzeccate stoffe che usi...
a quanto pare da voi e' in famiglia... stupendo anche la lumachina fatta da tua mamma...
Complimenti alla tua mamma, questa lumachina è veramente bella bella bella!:stellina-danzatrice
Roby questa lumachina è meravigliosa [emoji7][emoji7][emoji7] ecco da dove arriva la tua super bravura!!
Wow che meraviglia! Complimenti alla mamma e buon sangue non mente!
Bellissima e dolcissima!!Che brava questa mamma :ok-brava:
Bellissimo il coprilibro per le ricette e pure la lumachina è fantastica, ora si capisce tutto la tua bravura... siete bravissime entrambe complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
In qs periodo mi sono lanciata nella realizzazione di ricettari ed ecco l'ultimo nato
Questi ricettari sono spettacolari, Roby!
Stupendi!