Mamma mia che spettacolo!!
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che spettacolo!!
Anche questo è meraviglioso [emoji7]
Proprio bello, hai sempre delle bellissime idee che poi trasformi in meravigliose creazioni. Brava Roberta.
wow, dei lavori deliziosi!!!
Ciao Roby! Che bello!! Mi pareva di averti già risposto qui xke lo avevo già visto questo lavoro!! Bello!!
Altri 2 porta-auricolari con soggetto sempre gli animali: una tenera volpina e un simpatico gufetto
carinissimi anche questi!!!!
Belli, belli, belli!!!!! :)
:ammirazione-miciosa
Bravissima Roby!
Molto carino anche questo Roby!!!! Sei Bravissima!!!
Bellissimi questi porta-auricolari! :scimmia-brava:
bellissimi!! brava Roby.
I tutorial di Francesca sono sempre chiari e facili da seguire e grazie al suo sal ho cucito queste 2 presine a forma di cuore, grazie 1000 Fra!
Brava roberta sono deliziose
Sono perfette! Bravissima Roby!
bellissime Roberta!!!
Che belle Roby!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Posso postare tranquillamente le foto perchè sono sicura che mia mamma non le vedrà...ecco il cestino per il bagno che le regalerò per la Festa della Mamma . Ho seguito il tutorial di Claudia del blog "Lavanda e Lillà" ( blog che merita assolutamente di essere visitato!)
Bellissimo!!! Brava Roberta un bellissimo regalo per la tua mamma.
Conosco il blog...fanno delle cose meravigliose!!
Stupendo Roby! Bravissima!:cuore1:un regalo bellissimo per tua mamma!!:orsetto-cuoricino:
Il blog lo conosco molto bene perché lo seguo anch'io
Roby è un'autentica meraviglia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Wow! Doppio wow! Triplo wow!!! un capolavoro!
Che meraviglia Roby [emoji7] un bellissimo regalo per la tua mamma [emoji4]
Sempre superlativa Roby, sarà un fantastico regalo per la tua mamma!
Primo lavoro realizzato con la tecnica Patchwork e devo ringraziare Ma12ri che ci ha proposto questo bellissimo cestino
Tutorial chiaro e veloce, grazie ancora!
Bravissima!!! Invidio tutte voi per la numero va tecnica imparata e i risultati ottenuti!
Brava Roby! Entrambi i cestini sono molto belli e realizzati in maniera impeccabile.
:molla:Roberta che meraviglia!!! Bellissimo anche questo cestino!!! Perfetto!!! Bravissima.
Bravissima come sempre, Roby! Il tuo cestino è perfetto! :)
Perfetto in tutto il tuo cestino, dall’abbinamento dei colori alla realizzazione! Bravissima come sempre!!
Set mare "Biarritz" - borsa e pochette per andare in spiaggia
Bellissima accoppiata. Tua madre sarà unvidiatissima.
Che meraviglia, Roby!
Oltre alla perfezione del lavoro, hai trovato un tessuto che sembra fatto apposta per essere abbinato a quel bellissimo ricamo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Roby un set meraviglioso!!!:stellina-danzatrice
Complimenti Roby! Una meraviglia!!!
Perfetto Roby!!! Sei bravissima!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima la borsa...abbinamento perfetto con il ricamo!!! Brava Roberta.:scimmia-brava:
Ma che spettacolo!!
Wow bravissima un set perfetto!!