Bellissimo Roberta, bravissima. Ti posso chiedere dove hai trovato la striscia di aida così alta??
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Roberta, bravissima. Ti posso chiedere dove hai trovato la striscia di aida così alta??
Grazie Sonia!
La striscia di Aida l'ho presa da Giesse Scampoli - un negozio di tessuti qui vicino. E' una catena e so che si trova in molte altre città.
E' bella alta ed è bordata, quindi si evita di dover rifinire i lati
La conosco, mi ci servo anche io, ed ogni volta che ci vado esco con super acquisti, hanno anche una bella merceria, ma l'aida così alta non ce l'ho mai vista, la prossima volta che vado provo a chiederla. Grazie.:baciobimbo:
Nuovo set nascita, ho cucito il porta-pannolini/salviette, un triangolo bimbo a bordo e un cuscinetto carillon
DELIZIOSOOOOOOOO, adoro il carillion. Mi piace molt l' idea.
Fantastici lavori!
Te lo ripeto anche qui..tutto meraviglioso e realizzato alla perfezione! [emoji7][emoji7]
Anche mi ripeto ma sono davvero una meraviglia, bravissima per le xxx e per il cucito che è realizzato alla perfezione.
Che belli Roby! Sempre fantastici i tuoi lavori. :)
Che spettacolo, ottima scelta i ricami di Fizzy e meraviglioso lavoro di cucito!
Bravissima Roby, complimenti sinceri anche per tutti i tuoi lavori di cucito. Perfetti come sempre!
Le mie nuove mascherine bimbi
Molto eleganti le stoffe. Speriamo di potersene dimenticare prestoo
Bravissima Roby, complimenti!
Mi piace abbinare il ricamo al cucito e così sono nati altri ricettari....li avevo già postati nella sezione Punto Croce e ora li aggiungo anche qui
Una serie di piccoli portachiavi:
Il cuscino cucito per la festa della mamma:
Non c'è che dire: sono tutti lavori perfetti!!!:ok:
E per ultima, una pochette da portare in spiaggia quest'estate:
Roberta, sei super in tutto!!! Non c'è un tuo lavoro che non faccia girara la testa dalla bellezza. Complimenti.:scimmia-brava:
Troppo buona Sonia, così mi fai arrossire :kissoflove:
Il mio ultimo progetto: borsa estiva jeans + juta.
Stupenda!:ok-brava:
Ho cucito il mio primo bavaglino :stellina-danzatrice e sono molto soddisfatta del risultato.
Sulla tasca ho ricamato uno schema di Natalia, sul davanti una stoffa celeste a pois bianchi e per il retro ho usato una spugna bianca, il tutto circondato dal temuto sbieco
Roby ? perfetto. Avevo dimenticato la tua borsa mare. bellissima!!!;
Sei stata veramente brava! Continuo a ripetermi anch'io che devo provare a cucirne uno ma non ho ancora provato...
Stupendo e perfetto la tua ultima borsa, davvero un capolavoro :scimmia-brava:
Mi piace anche il bavaglino, ricamo simpatici e cucito perfetto. Lo sbieco forse è più faticoso a tagliare che a cucire :-)) brava!
Bravissima roby sia per la borsa che per il bavaglino, hai scelto uno schema molto simpatico :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie a tutte!
Avevo già cucito altri bavaglini ma gli altri avevano il bottoncino automatico , qs è il primo con lo sbieco tutto intorno
Complimenti Roberta, bellissimo il tuo bavaglio il ricamo è molto carino
Nuovo portamollette cucito con Cotone Panama Blu scuro per l'esterno ( per riprendere il colore del ricamo) e una stoffa a quadretti sul celeste per l'interno
Assolutamente perfetto!!!
Meraviglioso! Come sempre bravissima Roby!
Bellissimo!!! Brava Roberta.