Bellissimo anche questo, brava Roberta.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo, brava Roberta.
Non ho più parole per dirti quanto tu sia brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Roby sei veramente super! Mi piace molto, sia per i colori che la forma e i disegni!
Ho visitato i tuoi lavori Roby, sei bravissima, complimenti, adorabili i portamollete, specialmente quello con i papaveri. Il punto pittura è per caso chiamato anche punto raso? Io mi ci sono cimentata un po', è difficile ma se lo fai bene dà dei risultati bellissimi.
:scimmia-brava: :scimmia-brava:
Sì Zagor, il punto pittura è anche chiamato punto raso, l'ho scoperto da poco e spero di riuscire e perfezionarmi. E' un punto che risalta molto
Roby non ho parole! Ma quanto sei brava!!![emoji7][emoji7][emoji7] hai creato delle cose stupende! Mi hai fatto venire voglia di iscrivermi di nuovo ai Sal [emoji23] bravissima davvero[emoji173]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' bellissimo, mi piace anche il colore che hai usato!
Brava.
Ma si è capito che adoro i cuscini ?!? Mi piacciono così tanto che ho voluto realizzarne uno anche per lo swap "Happy Halloween" ...questa volta rigorosamente all black: Cotone Panama, pizzo e nastrino di raso, tutto nero
Bellissimo!
Roberta!!! io lo trovo meraviglioso e in nero perfetto con il tema di Halloween. Bellissimo anche lo schema che hai scelto.:scimmia-brava:
Fantastico questo cuscino!!!:wooo:
ciao Roby fantastico come tutti i tuoi lavori, :smack!:
Io sto cercando di rientrare tra voi e di rimettermi in pari con i post persi e devo dire che le meraviglie non mancano!
Complimenti anche per i ricami con cui i lavori sono impreziositi!
Brava brava
Oltre alla tecnica hai un gusto eccezionale che fa la differenza! Bravissima Roby:ok-brava:
Brava roby, è bello!
Qs pochette con cerniera l'ho cucita ieri sera. Avrei dovuto farla tempo fa visto che partecipavo al sal di Francesca, ma ultimamente non riesco più a trovare il tempo x cucire e ricamare
Wow Roby! mi piace un sacco!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
E' bellissima, Roby! :)
Mi piace moltissimo anche la stoffa!
:scimmia-brava:
Complimenti mi piace un sacco, brava , bella anche la stoffa
Bellissima, particolare ed originale la stoffa, vedrai che sarà sempre attuale e non passerà di moda.
Bravissima!
Troppo bella!!!
Fantastico il cuscino! Per la pochette ti faccio i complimenti anche qui e la stoffa mi piace proprio.
Complimenti, una pochette bellissima compresa la stoffa.
Con la stessa stoffa della pochette, ho cucito anche il cuscino del sal di Francesca:
Strepitoso [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si intona perfettamente al divano! Un ottimo lavoro!:vittoria:
Bellissimo Roby! con quella stoffa particolare è veramente originale.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
È venuto benissimo!!
Week-end di cucito sempre in stile British, ma oggi ho realizzato una bustina porta-assorbenti da tenere in borsa
E cubo-fermaporta
Molto british e decisamente belli!!
Ottimi lavori anche questi! Non vedo l'ora di cominciare il fermaporta!:lol-panda:
Ieri ho creato una cover per il mio ricettario e ho voluto sperimentare una nuova tecnica: free motion. C'è ancora da migliorare parecchio, ma come primo lavoretto sono abbastanza soddisfatta. Il mio prox acquisto sarà il piedino x free motion
Roby lavori belli e fantasiosi. Bella la fantasia del e del porta assorbenti, è con il copri ricettario mi hai incuriosito per il free motion...andrò a vedere cos'è.
Bellissimi tutti. Adoro la loro eleganza. Delizioso ik portaricette
Cos'è il Free motion?
Sei bravissima soprattutto perché fai lavori originali e utili che non avevo mai visto prima.
Claudia copia pure...anch'io ho scopiazzato un'idea di Francesca [emoji23]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Emanuela, diciamo che il mio nn è proprio free motion, ma a breve ordinero' il piedino x poterlo fare. Il free motion è una tecnica x cucire a macchina le applicazioni in stoffa
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk