Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: I miei lavori - Cristyrunner

  1. #41
    L'avatar di cristyrunner
    cristyrunner è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-12-2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    103
    Grazie
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lellapevaro Visualizza Messaggio
    ciao cristy, grazie mille, credo proprio che dovrò farmi coraggio, attualmente li ho ricamati, così quando sbagliavo potevo disfare, bisogna pur ingegnarsi, ma vorrò senz'altro provare a disegnarli, anietta è bravissima, ma io devo provare da sola,...........ciao ciao
    credo che dovrò disturbarti per avere dei consigli per le copertine in pachtwork, sai ho scaricato un sacco di riviste da Picasa, e anche siti, ma non ho trovato nessun sito che ti aiuti veramente dall'A alla Z su come iniziare e finire una copertina, con tutti i segreti, sopratutto quello a mano, io per il momento ho iniziato comperando dei pannelli e aggiungendo delle cornici attorno, dopo il mio più grande problema rimane il quiltare, perchè non riesco a passare con l'ago tutti i tre tessuti, se non facendo una filza troppo lunga, quindi per il momento passo sotto il telaio, ma prova ad immaginare quanto tempo ci impiego, ora ti saluto ciao ciao ancora
    ma tu sei veramente allucinanteeee!!!!!!!!!!!!!!! a mano? e chi lo sà fare? io no di certo! io cucio tutti pezzi macchina e non sono neanche molto precisa, vorrei vedere qualche tuo lavoro, sono sicura che sei bravissima.........

  2. #42
    L'avatar di lellapevaro
    lellapevaro è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-11-2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    67
    Grazie
    70
    Ringraziato 16 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristyrunner Visualizza Messaggio
    ma tu sei veramente allucinanteeee!!!!!!!!!!!!!!! a mano? e chi lo sà fare? io no di certo! io cucio tutti pezzi macchina e non sono neanche molto precisa, vorrei vedere qualche tuo lavoro, sono sicura che sei bravissima.........
    Sono già arrivata alla terza, che ho quasi terminato, e ho già comperato le stoffe per la quarta, che sarà uguale alla prima, perchè l'altro mio figlio la vuole uguale.
    La persona che mi ha insegnato le prime basi , fa solamente il patch inglese, quello esclusivamente a mano, ma devo dire che mi voglio cimentare anche con quello a macchina, purtroppo non per quiltare, perchè non ho la macchina adatta, e credimi il tempo lo perdi quiltando a mano, sopratutto con il mio metodo, che è quello insegnatomi.
    Purtroppo non riesco a metterti le foto, anche se le ho fotografate, perchè non so proprio come fare, e ho il terrore di sbagliare a provare. Chissà che in un prossimo futuro, io non ci riesca, allora vedrai.
    Ma tu non hai un consiglio da darmi su come imparare a quiltare sul davanti, grazie e ciao ciao

  3. #43
    L'avatar di cristyrunner
    cristyrunner è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-12-2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    103
    Grazie
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lellapevaro Visualizza Messaggio
    Sono già arrivata alla terza, che ho quasi terminato, e ho già comperato le stoffe per la quarta, che sarà uguale alla prima, perchè l'altro mio figlio la vuole uguale.
    La persona che mi ha insegnato le prime basi , fa solamente il patch inglese, quello esclusivamente a mano, ma devo dire che mi voglio cimentare anche con quello a macchina, purtroppo non per quiltare, perchè non ho la macchina adatta, e credimi il tempo lo perdi quiltando a mano, sopratutto con il mio metodo, che è quello insegnatomi.
    Purtroppo non riesco a metterti le foto, anche se le ho fotografate, perchè non so proprio come fare, e ho il terrore di sbagliare a provare. Chissà che in un prossimo futuro, io non ci riesca, allora vedrai.
    Ma tu non hai un consiglio da darmi su come imparare a quiltare sul davanti, grazie e ciao ciao
    x inserire le tue quando rispondi fallo cliccando modalità avanzata e poi su allegati che è la graffetta poi vai a aggiungi file, prendi le foto dalle tue cartelle, le trascini in allegati e inserisci in linea et voilà, vorrei vedere i tuoi lavori devono essere pazzeschi...............pssssss nemmeno io sò quiltare, trapunto solo negli angoli dei disegni per fermare l'imbottitura quà e là, questo è il mio meglio

  4. #44
    L'avatar di lellapevaro
    lellapevaro è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-11-2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    67
    Grazie
    70
    Ringraziato 16 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristyrunner Visualizza Messaggio
    x inserire le tue quando rispondi fallo cliccando modalità avanzata e poi su allegati che è la graffetta poi vai a aggiungi file, prendi le foto dalle tue cartelle, le trascini in allegati e inserisci in linea et voilà, vorrei vedere i tuoi lavori devono essere pazzeschi...............pssssss nemmeno io sò quiltare, trapunto solo negli angoli dei disegni per fermare l'imbottitura quà e là, questo è il mio meglio
    ti prometto che prossimamente ci proverò, prima metto le foto sul compiuter, sai io ho fatto molti lavori, infatti so fare il chiacchierino, il macramè, il tombolo (lo sto rispolverando) punto croce, handangher, punto pionieri, punto oithinto, ricamo antico, myreska, sfilture, telaio e altri, adesso sto imparando la rete e fra poco il ricamo su tulle, come vedi sono una grandissima curiosa, inoltre faccio fiori, borse ecc in feltro e lana cardata e cucito creativo, ma credimi non sono l'unica, ci troviamo in tre posti diversi, tre volte alla settimana, sono corsi gratuiti dove ognuna di noi è allieva e insegnante a seconda di quello che sappiamo fare e che impariamo.
    In questo momento stiamo cercando di trovare, anzi se tu trovi qualcosa ti pregherei di comunicarmelo, la tecnica luneville, è un ricamo fatto su stoffa con un particolare uncinetto. Intanto grazie e tanti tanti salutoni, (sono calata di 14 Kg., niente male vero?)

  5. #45
    L'avatar di cristyrunner
    cristyrunner è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-12-2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    103
    Grazie
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    14 kg ? mitica! io ho mollato a 7 kg, per le tecniche che mi dici sopra ne conosco a malapena 5 di quelle che dici, e neanche una la sò fare, comunque la tecnica luneville ho digitato in rete "tecnica luneville" e mi è uscito qualcosa comunque stò in campana se su picasa trovassi qualche libro che ne tratta te lo posto quì ok? ciao baci

  6. #46
    L'avatar di lellapevaro
    lellapevaro è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-11-2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    67
    Grazie
    70
    Ringraziato 16 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    ora sono 14 ora 12 kg., ma sono vermente calata, perchè hai lasciato a 7 o erano quelli che volevi?
    intanto grazie, se trovi qualcosa in picasa fammelo sapere, caso mai in youtube ho trovato 2 filmati dove lo spiegano, è veramente una bellissima tecnica, però bisogna vedere se riesco a trovare quel tipo di uncinetto, la maggior parte dei lustrini e perline che tu vedi su organza o altri tessut,i nell'alta moda, sono cucite con questa tecnica. ciao ciao

  7. #47
    L'avatar di cristyrunner
    cristyrunner è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-12-2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    103
    Grazie
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    https://picasaweb.google.com/anacorr...rieDeLuneville# salva e stampa forse si vedono meglio, cercherò qualcos'altro, ciao
    Ultima modifica di cristyrunner; 08-02-2011 alle 00:25

  8. #48
    L'avatar di lellapevaro
    lellapevaro è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-11-2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    67
    Grazie
    70
    Ringraziato 16 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    fatto e grazie mille, a Vicenza spero di trovare l'uncinetto per questa tecnica, così dopo potrò provare. ciao ciao

  9. #49
    L'avatar di lellapevaro
    lellapevaro è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-11-2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    67
    Grazie
    70
    Ringraziato 16 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    cioa cristy, in un'altra parte ho visto che hai postato dove vedere come si fanno i nastri o stoffa in sbieco, saresti così gentile dirmi dove guardare, ciao e grazie

  10. #50
    L'avatar di cristyrunner
    cristyrunner è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-12-2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    103
    Grazie
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lellapevaro Visualizza Messaggio
    cioa cristy, in un'altra parte ho visto che hai postato dove vedere come si fanno i nastri o stoffa in sbieco, saresti così gentile dirmi dove guardare, ciao e grazie
    siccome non mi ricordo dove li ho messi quì ti metto il link dove liho postati prima, ciao
    fare da sè i nastri a sbieco.......

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I miei lavori
    Di TipTap nel forum Decoupage
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-2013, 18:50
  2. I miei lavori
    Di guia59 nel forum Patchwork
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 12:09
  3. I miei lavori
    Di girasole0411 nel forum Mercatino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-2012, 08:39
  4. I miei lavori - Fra -
    Di Fra nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-10-2011, 16:12
  5. il mio regalo per Claudia... e altri lavori! (cristyrunner)
    Di cristyrunner nel forum Il baule dei lavori
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 18:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •