:cucito: apro questo album con un paio di cestini fatti in questi giorni
Visualizzazione Stampabile
:cucito: apro questo album con un paio di cestini fatti in questi giorni
Ciao a tutte! Oggi ho finito il mio ultimo cestino per San Valentino (orpo ho fatto anche rima ^_^)
Allegato 401197Allegato 401198Allegato 401199
Bellissimo Betty, complimenti.
Dato che ci troviamo nella sezione "ricami a punto croce" , vorrei chiederti cortesemente di postare in questo tuo album esclusivamente i lavori ad essi dedicati...
Per gli altri hobby ci sono le sezioni adatte...
Ti ringrazio per la collaborazione...
Buon proseguimento [emoji4]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dvavvero bello!! Ma grazie al tuo sal diventeremo almeno un pochino brave come te? :scimmia-brava:
Bellissimo Betty! :)
Sei bravissima anche nel cucito. E non poteva essere altrimenti, visto l'interessantissimo e utilissimo Sal che hai aperto!
Complimenti!
:scimmia-brava:
Secondo me si, anzi mi supererete , perché poi se si comincia ad innamorarsi del cucito, sei sempre alla ricerca di nuovi progetti e non ti fermi più. Come sta succedendo a me e alla fine cuci cuci diventi brava!! L'importante è armarsi di tanta pazienza ^_^
Che meraviglia di cestino!!
Bello il tuo ultimo lavoro!!!! Brava
:tvb3:Grazie mille a tutte !!!
@sharon grazie per l'aiuto con il trasloco :occhiolino5:
tanto tanto carino!!!!
Oggi vi mostro il mio ultimo cestino è un portanoci o castagne ^_^
E' un cestino tagliato a forma di croce e rivestito all'interno
Allegato 402265Allegato 402266Allegato 402267
Bellissimo, complimenti!
bravissima!!!!
Ancora complimenti. Anche queta volta sei stata bravissima.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:Ciao
Ragazze oggi vi mostro un paio di grembiuli da cucina che mi sono fatta ^_^
Questi altri dettagli ^_^
wow che belli. Colorati allegri e molto ben fatti ... vedo già che le cuciture sono tutte dritte e parallele! :stellina-danzatrice:arrossito: dolcissimo quello per San valentino!
che belli!!!!!!!!!!! non credo che cucirò mai come te.....
Bellissimi Betty..
Quello con il cuore poi.....meraviglioso...
Fa venir voglia di farlo...ma ne ho 4 / 5 e non li uso mai....mio marito non approva[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta allora devi confezionare uno per lui e lo metti ai fornelli insieme a te, magari con un bel ricamo sul davanti divertente tipo "oggi cucino io" ^_^ e poi secondo me gli piaceranno anche a lui!
Forse solo se glielo regalasse la nostra bimba lo metterebbe...tipo come il papi non cucina nessuno....allora si lo terrebbe su anche per andare a dormire[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Bellissimi. Complimenti. Ti invidio, perchè non so cucire:pinguino-piange:
Sono bellissimi e perfetti Betty!!
Brava Betty! Sono davvero molto belli i tuoi grembiuli. Quello con i cuori poi è fantastico!:ok:
Bellissimi e allegri Betty! Complimenti!
:scimmia-brava:
Questo cuscino che sto per mostrarvi (un pò gigante perchè misura 50x50 O_O) credo che lo posterò anche nella sezione ricamo, perchè l'ho confezionato , ma anche ricamato :singer:e non so su quale sezione metterlo :ahahah:
comunque la cerniera l'ho cucita sul retro ed è nascosta! ^_^
delizioso!!!!! io lo trovo perfetto!
Bellissimo Betty...!!!!!
Spero di poterne fare presto uno anche io[emoji12] [emoji12] [emoji12]
[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
ma che bei lavoretti . complimenti Betty sei molto brava
che bello!!!!!!
Questo è un sacchettino con stoffa trapuntata e applicazione, per un regalino a una bimba appena nata
Bellissimo.....!!!
Complimenti....
Bellissimo. Brava. Ciao
Ringrazio tutte quante con un mega abbraccio :abbraccio::abbraccio::abbraccio:grazieeeehttp://www.meme83.com/wp-content/upl...e_di_cuore.jpg
bellissimo, è perfetto!!!
Oggi vi mostro un portagioie che ho fatto per una sposa a forma di poltroncina ^_^
Allegato 408515Allegato 408516Allegato 408517