Wow...che idea originale....!!!
Ma come ti é venuta?!
Bravissima[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Wow...che idea originale....!!!
Ma come ti é venuta?!
Bravissima[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Oh mammina Betty che meraviglia hai tirato fuori dal cilindro!! Bellissima idea, sarebbe perfetta anche per una bimba che ama le barbie!
Grazie mille ragazze!!! Mi piacciono tanto le miniature e in rete avevo trovato una cosa simile e così mi sono ispirata
Betty è stupenda!
:stellina-ciao::stellina-ciao::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Che idea originale. E che pazienza. Complimenti.
Ohhhhhh ma che meraviglia!!!!! sei bravissima!!!!!
GRazie mille ragazzehttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...UfUAC4TGGqz6U8
:molla::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Non ho parole. Che meraviglia!
Oggi vi mostro altri lavoretti che ho fatto e che non ho ancora postato ^_^
Questo invece è il coprimacchina che ho quasi finito, mi manca da ricamare ancora una taschina laterale e poi ho concluso ^_^
Questo invece è un fiocco nascita che ho fatto per una bimba
Bellissimo betty!!!
Che meravigliè Betty
... e chiedi a noi proposte per i sal?
Tu sei una miniera di idee e realizzazioni fantastiche
Bravissima davvero
Sempre fantastica Betty! [emoji177]
Fantastiche creazioni maestra Betty!!
Betty sei bravissima! I tuoi lavori mi lasciano così :sorpreso:! Bellissimi ricami e il cucito.... va bé.... non trovo l'aggettivo!:vittoria:
Grazie di cuore :cuore1:a tutte quante mi fate arrossire :arrossito: un mega abbraccio :abbraccio:e bacio a tutte :kissoflove:
Betty è davvero bello, complimenti!!!
Betty uno piu bello dell altro i tuoi lavoretti davvero stupendiiii [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Betty sei davvero bravissima!! Oltre che a cucire capolavori sei anche una fantastica insegnante, il che non è affatto scontato!! Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto prendere confidenza con la macchina da cucire, è diventata la mia passione!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:molla:Betty, sei bravissima. Complimenti per i tuoi lavori originali, perfetti e molto belli:ok-brava::ciao-ciao:
Bellissimi lavori Betty complimenti, tutti molto belli ..il mio preferito è il coprimacchina per l'abbinamento ricamo e cucito :wooo::invio-fiori:
Oggi ho finito il primo cestino del Sal "cestini in stoffa" di Roby77 eccolo
al primo entro a guardarlo sembra un barattolo della nutella ^_^:ghignata:
comunque ho cercato di richiamare i biscotti e i dolci che poi metterò dentro come regalino per Natale
Hai ragione. La prima impressione era proprio della Nutella. Il che significa che sarà moltoooo apprezzato. Complimenti
Betty hai ragione sulla forma barattolo di nutella
Bellissimo
Bello!!
Oggi posto un portacucito che ho regalato a una amica a cui piace ricamare e un pò cucire, ho utilizzato sia stoffa che pannolenci per le decorazioni, ultimamente mi piace abbinare le due stoffe ^_^
che bello finalmente si riesce a caricare le foto !!
Questo invece sarà il regalo a mio marito (lo posto perchè tanto lui qui non ci verrà mai a sbirciare ^_^) un porta tablet, non ho messo tanti sfronzoli perchè è un uomo.
Ottimi abbinamenti. Il portacucito è molto allegro.
Il porta tablet è una bellissima idea regalo..complimenti Betty:bacio12:
Betty hai avuto delle bellissime idee! Brava!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che belle idee....
Il porta cucito poi é a dir poco delizioso...
Bravissima come sempre Betty! [emoji7]
Questi invece sono gli ultimi nati, dei cestini che si trasformano in sacchettino, li ho confezionati per dei regalini da dare a delle signore della parrocchia.
Rringrazio Roby perchè con il suo sal mi ha dato l'ispirazione giusta per fare dei regali, Grazieeee ^_^
originalissimi! BRAVA!
Betty che idea stupenda! Davvero originali! le stoffe poi sono bellissime!:ecco-a-te:
Bellissimi Betty!!! Un ottima idea regalo.
Belli portano allegria..
Bellissimi
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk