Altri regalini e altri cestini ^_^ per le cognate
Visualizzazione Stampabile
Altri regalini e altri cestini ^_^ per le cognate
Questa invece è una copertina per una cornice che ho regalato a mia cognata e poi lei ha provato a farci star dentro il suo tablet e ci stava ^_^
Infine un astuccio per la mia nipotina che compiva gli anni ^_^
Betty io continuo a ripetermi: sei bravissima e in più hai sempre delle idee utilissime! Il porta cornice/tablet mi sa che te lo copio!!!:occhiolino5::arrossito:
Complimenti. Tutto delizioso ma il mio preferito è l'astuccio
Sono sempre belli i tuoi lavori, mi piace molto la copertina porta tablet..:smile_ciao:
Wow Betty, quante meraviglie!
:ammirazione-miciosa:
:smack!::smack!::cuore1:Grazie a tutte ragazze siete troppo buone
Betty che dire bellissimi i tuoi cestini, il porta tablet e simpatico l'astuccio per la nipotina. Tutto perfetto come sempre e tu sempre bravissima
A me piace tutto. Li ammiro e non " copio" le tue idee, perché non so cucire:pianto3:
Dai anapaola non abbatterti, metti come proposito per il nuovo anno di imparare a cucire a macchina 😉, sono sicura che diventerai brava... perché volere è potere 😘😘😘😘
Lavori sempre perfetti!!
Grazie. Non mi abbatto. Io e il cucito non andiamo d'accordo.
Betty....sono davvero bellissimi...!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Wow Betty che belli anche questi ultimi lavori!
Ciao a tutte oggi vi posto un fuori porta molto particolare per il suo significato, nel senso che sta a festeggiare l'arrivo di due fratellini adottati da una coppia di amici, dopo diverso tempo di attesa ^_^
Bellissimo Betty che bel regalo!!
Spettacolo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Perfetto. Complimenti. E doppi auguri ai tuoi amici e ai nuovi bimbi sicuramente tanto attesi
E' un lavoro straordinario, Betty! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Betty che spettacolo! Davvero una meraviglia! Tantissimi auguri ai tuoi amici per l'arrivo di queste due gioie!
Che bel capolavoro! Straordinariamente fantastico. Brava
L'ho già ammirato nel blog, ma lo ripeto anche qui, è davvero bello!!! Molto originale come idea e perfetti i colori e le stoffe. bravissima Betty.
Bellissimo il tuo fuoriporta... ricco di dettagli e perfetto nella sua esecuzione... :vittoria:
Grazzissimme a tutte siete tutte carinissimeee😙😙😙😙😙😙
Bellissimo Betty e davvero originale come regalo per un'occasione così speciale [emoji177]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un bellissimo regalo per un evento così speciale! brava Betty
Questi lavori che fate mi piacciono tanto. Brava Betty.
Grazie a tutte ragazze siete dei tesori http://i.lmnstatic.com/articoli/fiore12.jpg
Ecco la mi ultima creazione, una presina a forma di cuore in abbinata con il copriforno che avevo fatto ^_^
Ma che bella questa presina!!! Stai già pensando al prossimo sal? [emoji4]
Grazie miky!! :smack!:
Purtroppo non riesco più a preparare tutorial in futuro, ho dei lavori di ristrutturazione in casa che mi allontaneranno per un pò anche dal forum :lacrimuccia:
betty è deliziosa!
Molto carina Betty! Perfetto l'abbinamento con il copriforno.
Betty come sempre sei bravissima!!! [emoji7] ti aspetteremo al tuo ritorno a braccia aperte... e macchine da cucire accese [emoji6][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che meraviglia! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty è stupenda! :pinguino-azzurro:
La presina è bellissima, Betty! Sei bravissima!
:scimmia-brava:
Bellissima Betty
.... come tutti i tuoi lavori