condivido!!! E' davvero bella!
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutte :iloveu::tvb3:siete gentilissime ^_^
È bellissima Betty, complimenti!
Bellissima Betty e tu sei bravissima!!! :scimmia-brava:
Grazie anche a voi ragazze!!! :baciii::baciii:
il ricamo è bellissimo, ma il cuore presina è fantastico. Ti ammiro:ammirazione-miciosa:ok-brava:
:baciobimbo:Grazie anapaola sei molto gentile !
Eccomi ad aggiornare questa discussione sono rimasta un pò indietro ... questo è l'ultimo lavoretto realizzato con il sal 2portalibro in stoffa" di Francesca0580. Lo schema del ricamo Fizzy è della nostra Natalia
Queste invece sono due borsettine che ho regalato a due principessine di 2 e 5 anni che tra poco faranno gli anni ^^
:wooo: Che meraviglia Betty queste borsette!
Bellissime Betty
Se le vede mia figlia
Ne vuole una anche lei.
Che meraviglia Betty, bellissimo il porta libro...ma quelle due borsette..sono bellissime!!! complimenti.
Che lavori deliziosi! Betty sei bravissima! :)
:scimmia-brava:
Brava come sempre!
:molla:Bellissime le borsette.:ammirazione-miciosa
Betty sei bravissima in tutto! Queste borsettine sono meravigliose!:stellina-danzatrice
Grazie a tutte siete molto gentili Allegato 422076
Ciao Betty!!
I tuoi ultimi lavori sono veramente spettacolari, ti invidio che sai cucire e combinare il punto croce a lavori così utili e unici!!
Ancora complimenti!!
Qs borsette sono spettacolari! Betty sei davvero bravissima, tanti tanti complimenti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty le borsette sono bellissime!! Le mie bimbe ne andrebbero matte [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze grazie a tutte quante siete gentilussime!!! Queste borsette non sono per niente difficili da fare se vorrete si potrà fare un sal.
Magariiii
Non avevo il coraggio di chiedetelo
:remissivo:
Adesso vedo cosa si può fare e poi lo preparo, perché attualmente sono bloccata con i lavori e un pò di tempo dovrei averlo 😊
Siiiiiiiiii!!!! Facci un SAL, facci un SAL, Facci un SAL!!! :fiorixte:
Sono davvero stupende!
Sal sal sal sal!!!!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come direbbe mia figlia....
YEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Wow Betty mi ero persa il portalibro, bellissimo, e le borsette stupende!! Brava come sempre!!
Ecco la shopping bag fatta con il sal di Francesca !! Grazie mille Francesca se non fosse stato per il tuo sal la shopping bag sarebbe ancora nel cassetto dei progetti da realizzare!!
E questa invece è la mia borsa Amelie realizzata con il sal di Eli75!! Grazie ancora Eli ne sono entusiasta!!
Bellissima la shopping bag, ma la borsa è fantastica!!!! :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Betty i tuoi lavori sono meravigliosi! :yes!::ok-brava:
Che belle queste borse! Adoro il ricamo della borsa Amelie!
Te lo ripeto anche qui: la tua borsa Amelie è stupenda e anche il ricamo mi piace un sacco. Bravissima Betty
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che bellissima borsa che hai creato. Brava betty
Grazieee 😄 ragazze! siete tutte care e gentili un grande abbraccio a tutte! Il ricamo è un esperimento perché il punto erba non sono brava a farlo e mi sono inventata lo schema.:smack!:
Ciao Betty! Ti stavo per chiedere come avevi fatto il ricamo, meno male che non sei capace!! Grande fantasia! Un giorno quando mi deciderò ad imparare a cucire anche io, prenderò ispirazione dai tuoi bellissimi lavori!! Brava!!
Concordo anch'io, bei lavori, complimenti!
Punto mosca? ........
..... devo studiare di più.
Si clio il punto mosca si presta bene a rendere le foglie ricamate a punto classico come questa fotohttp://3.bp.blogspot.com/-T1Qy1SC9NT...Stitch%2B2.jpg