però a me sembra tutto molto strano capisco che ognuno è libero di vivere e decidere ciò che vuole della sua vita però è anche vero che se voi vi accorgete che queste due creture stanno male avete il diritto e il dovere di intervenire i minori hanno un giudice tutelare....almeno accertarsi che non subiscano pressioni che ne dubito non ci siano di origine psicologica,...........ti prego fai qualcosa se alla base del loro rifiuto c'è qualcosa di più profondo non voglio saperlo altrimenti non è normale allontanare i propri familiari .....ora ti saluto e ti faccio gli auguri però spero che magari ci risentiremo con delle belle notizie ciao cinzia
ma i bambini non stanno male, anzi !!! sono trattati bene per carità però SECONDO ME non si divertono tanto. però meglio che loro stiano nella loro bagna e noi nella nostra. meglio pensare solo al cuscino.
ora sono in dubbio se hello kitty solo il viso oppure cuore oppure fiore con il nome sui petali.....................
mamma mia che situazione, non immaginavo proprio!!!comunque avevo capito che si trattava solo di un educazione diversa, pensano così di risparmiarli dal consumismo e dal brutto di questo mondo, bo??
tornando al regalo sono tutte e tre belle idee, se come dice tua madre il regalo potrebbe anche non essere apprezzato dai genitori fai quello più sbrigativo, è comunque qualcosa di personale fatto con amore, fammi sapere cosa farai, ciao a presto
Ultima modifica di allenotna; 15-12-2010 alle 10:51
sono io che preferisco non vederli per evitare ulteriori discussioni o litigate, siamo MOLTOOOOO diversi.
si pensavo infatti a qualcosa di molto sbrigativo perche ho paura di lavorare per niente. se ho a casa della stoffa bianca magari farò hello kitty sennò 1 cuore con 1 piccolo ricamo e il nome interno, oppure stamattina pensavo anche alla casetta porta tutto così magari la usa.......prima o poi..............ora cerco fra i mille schemi se ho qualcosa di carino poi decido............................e ti farò sapere.
Segnalibri