cavolo ma stà bimba è mormona,è davvero difficile farle regali,ti conviene darle i soldi almeno vai sul sicuro,con così tante ristettezze rischi sempre di sbagliare..ma ha solo 9 anni............
casomai stai sul vago, fatti consigliare dalle commesse ma di solito per i bimbi vanno pirati e dinosauri, per le bimbe winx o cose così. Sennò scusa eh ma chiedi ai genitori di cosa ha bisogno la piccola, non sarà poi così bello ma almeno ti togli dall'imbarazzo no??!!
e il brutto è che è mia nipote, figlia di mio fratello ma non andiamo d'accordissimo e loro sono MOLTO particolari, guai a darle i soldi.............e proprio adesso mia mamma mi ha detto di non star lì a lavorare moltissimo che potrebbe anche darsi che dopo 1 pò................glielo ritirano :-(((( grunttttttttttttt
ora pensavo magari 1 cuscino a forma di fiore ed ogni petalo scrivere 1 lettera e fare il suo nome RACHELE, magari nel cerchio fare 1 ricamino bo,e i petali bianchi (per icamarli) e dentro colorato booo che dite?............................
Senza offesa ma secondo me ha ragione tua mamma!!! Che poi si tratta di suo figlio per cui ancora meglio......ma come glielo ritirano poverina???!!! Vabbè non volevo essere indiscreta eh però davvero mi sa che sono troppo particolari.....l'idea sarebbe pure bellissima ma non è che come dice tua mamma stai lì a fare un lavorone che non vale la pena???
l'idea del fiore è molto carina........scusa ma passa sopra a tuo fratello e vai a trovare più spesso questi due cuccioli,magari stanno bene così perchè ci sono abituati,ma non lasciateli soli........l'affetto tuo è importante...e da come ne parli sisente che ci stai male per questo...ti mando un bacio forza e coraggio...ciao cinzia
Anche a me dispiace tanto per questa situazione, adesso finchè si scherza si scherza ma si sente davvero che ne soffri e che vorresti fare tanto per questi cuccioli ma sei frenata da tutti questi impedimenti......davvero una brutta faccenda. Poi penso a questi bimbi così piccoli ora poi che viene il Natale ed è una gioia per tutti qui mi sembra che ci sia troppa austerità.
Insomma va bene non badare solo al consumismo ma lasciamoli vivere sti poveri bambini!!!
Tu stagli vicina come puoi vedrai che da grandi se ne ricorderanno!!! Un abbraccio!!!
Segnalibri