Anna ma che meraviglie vedono i miei occhi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anna ma che meraviglie vedono i miei occhi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ma sei troppo buona!! Ancora io e la mia macchina per cucire siamo su due piani astrali diversi! :panettone-spumante:
Bello il tuo portasacchetti! Brava aimiy :scimmia-brava:
Lo sbiego.....questo mostro....:urlo:
Sei bravissima. Io ho il piedino per lo sbieco ma non ho il coraggio di provarlo, prima devo fare pratica con la macchina da cucire.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate l'OT volevo salutare barbara1264 che è da tanto tempo che non trovavo più qui nel forum, sono molto contenta di vederti qui e che tu sia tornata tra noi :smack!::ciao-ciao:
GRAZIE A TUTTE. Siete gentilissime!!! Avevo in testa di fare questa pochette da un bel pò. Il risultato non è perfetto. Lo sbieco ha vinto 1 a 0 :disperazionee: con la complicità della mia macchina che ha iniziato a far capricci proprio mentre cucivo l'esterno ... ma dopo l fatica fatta non ho il coraggio di scucire. Ci sono tanti errori ma al momento mi accontento ... e magri la prossima mi verrà meglio. Il nastro non è quello definitivo ... al solito non ne avevo uno sotto mano. Il cordoncino è troppo rigido. Devo trovarne uno in tinta. Ma ho FINITOOOOO. Non ci credo ancora cucire la plastica è stata molto faticoso e al solito ho usato un trucco ... il nastro di carta adesiva per tenere il tutto unito !!! :ghignata:
Direi che il risultato è ottimo Anna, nonostante i sotterfugi :miacara:
Bravissima Anna, ti stai proprio sbizzarrendo!
Brava Anna è una pochette che è nel mio cassetto dei desideri da un bel po!! Complimenti sei stata molto brava!!!😚😚😚
Brava Anna!:ok:
Grazie mille. Mi piace un sacco. L'avrei vokuta di colori piu allegri, ma dato le mie eccelsi doti da sarta ... ho preferito usare quello che avevo. Oggi la inauguro. Betty non è difficile. A te verrà benissimo.
ciao aimiy mi ero perso i tuoi lavori, ma sei bravissima, mi piacciono tanto le tue creazioni, complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
Per essere una sarta poco dotata direi che te la cavi più che bene, a me sembra venuta molto bene e mi sembra anche impegnativa a fare. Brava!!
grazie mille. A me è piaciuto farla, ma le cuciture non sono proprio dritte... mi pento di non aver imparato quando avevo più pazienza. Comunque mi ci diverto!
sono riuscita a fare il sacchetto appena riesco ad andare in merceria cerco i nastri adatti i tutti i miei sacchetti.:arrossito:
Anna è fantastico!:vittoria:
É strabello Anna!!!!
Bellissimo Anna. Bellissima anche la stoffa scelta.
Il sacchetto è bellissimo, Anna! Complimenti!
:ammirazione-miciosa
Bellissimo complimenti, brava brava...
Annaaaaaa ma è bellissimooooooo :love-red:
dopo tanti mesi senza usare più la macchina per cucire ho finalmente trovato il coraggio di affrontarla. Grazie al Sal di francesca ho fatto la pochette per la mia amica ... confido nella sua clemenza. :lingua-dolce:
Il portasacchetti è restato per tanti mesi solo imbastito che il bordo di tel ha iniziato a sfilacciarsi :pianto3: m almeno ora è finito ...
Sei stata bravissima Anna!!
Sei stata bravissima Anna!:ok-brava:
Brava Anna! Chi la dura, la vince! :)
Brava Anna, molto carino.
Complimenti anna entrambi molto carini!^_^
Bravissima Anna! Sono sicura che hai reso felice la tua amica
Grazie anche ai consigli e alla possibilità di scopiazzare ... :ooohhh: ecco il mio primo fermaporta in ... tinta con la parete!!! :sorpreso:
Annaaaaaaaa! E' una meraviglia!!!:ok-brava:
Bello e simpatico!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma non eri partita con l’idea di un gatto? [emoji848] scherzi a parte è bellissimo questo gufetto!! [emoji7]
E' bellissimo!!!! Stai diventando sempre più brava!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che carino questo gufo! Brava Anna!!!
Grazie mille a tutte!. In realtà ne farò 5/6 anche da regalare, così sono partita da quello più facile. Ho le stoffe pronte anche per il cubo e il gatto. Se ci riuscirò questa è tutta un'altra storia ... :dubbio-3::nonso::ghignata:
inizio a prenderci gusto!!!!! Sono veloci e soprattutto uso esattamente un tovagliolo! Riciclo creativo!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
:wooo::wooo::wooo:
ciao Claudia