Visualizzazione Stampabile
-
:kisss: Grazie mille. siete gentilissime. La mia borsa ieri ha fatto un giro in spiaggia. Dopo un anno l'ho finalmente indossata.
Non so se si vede dalla foto ma la pochette e grigio perla. Ora mi tocca farne un'altra per una mia carissima amica. Prima però dobbiamo trovare la borsa in plastica.
-
Bravissima Anna è fantastica!!!! :scimmia-brava:mi piace davvero tanto, non importa il tmpo che ci hai messo ma l'importante è aver portato a termine un progetto.
Ancora tanti complimenti. :smack!:
-
Bravissima Anna, rinnovo anche qui i miei complimenti più sinceri. E' davvero meravigliosa!
-
Allegati: 1
appena sfornato ... sto cercando di imparare ad andare in circolo. Il tentativo di cucire la piega di un pantalone è stata disastroso!!! :pianto3::pianto3:
Cosi ho provata ancora facendo un altro cestino. Il tipo di stoffa usato per l'interno non mi ispira a fare altre decorazioni. :triste: questo è senza imbottitura e senza trapuntature. cucito in modo diverso dall'altro ... al momento è stato più veloce.
E' proprio una questione di convergenza ... io e la macchina per cucire non convergiamo! :stralunata:
-
Che carino Aimiy mi piace anche l'interno, ma in fondo il jeans sta bene con tutto ^_^
-
-
Cara Aimiy i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
-
Bravissima Anna, molto grazioso e funzionale!
-
Allegati: 2
finito! Un portatorte con imbottitura ... regalino per una amica. Porterà l pastiera pasquale, se crolla è la fine! :ihihih::ihihih::ihihih:
-
Brava Anna, bello il portatorte! :ok:
-
Niente male, Anna! Sembra anche bello robusto! :)
:scimmia-brava:
-
grazie mille! :singer::singer:
-
Bello Anna! Ma lo hai fatto con il mio Sal? Non ricordo...
-
No Betty è un regalo. Fatto ieri. Ora litigo con la borsa. Credo di aver tagliato il pezzo sbagliato e non ho più stoffa per la fodera. Ora o risolvo o cambio tutti i pezzi già tagliati nella fodera.
-
ho confezionato il sacchetto porta dono. E dopo aver perso un 'ora per la coulisse ... mi piace di più effetto caramella! Sempre da mettere i nastri giusti!:lingua-dolce:
-
Bellissimo brava Anna!!!!
-
Allegati: 3
la mia ultima fatica!!! Un portateglia doupleface ... ma ho fatto le foto da un solo lato ... :lingua-dolce: Comunque poichè devo cambiare i legacci e fare un qualche decoro ... posterò poi l'altro lato ... :ghignata:
-
Non vedo tanto bene da cellulare ma sembra carino Anna solo non capisco bene la chiusura, dopo da pc guardo meglio
-
Betty è semplicissimo. Un rettangolo con due coulisse laterali in cui far passare un nastro.
-
Sto cercando di mettermi alla pari con tutti i post persi e devo dire che è proprio vero" nessuno nasce imparato" bisogna perseverare e tu hai perseverato meravigliosamente
Complimenti!
-
Grazie mille ma sono ben lontana dal tuo livello. Non credo di poter mai raggiungere certe vette. Ma posso sempre sognare.:sveglia::cuore1::cuore1:
-
Anna, ho visto solo adesso questo post e mi hai fatto ridere tantissimo!
I tuoi lavori sono molto belli, dritti e senza sbavature, esattamente come i miei.........buuuuuuuu!
Adesso capisci perchè per cucire la shopping bag aspetto di andare da mamma???????
Ogni tanto tiro fuori quell'aggeggio infernale che è la macchina per cucire, guardo la spoletta e dico "tanto non vinci tu............" ma puntualmente mi ritrovo a sbraitare!
Sei stata brava a perseverare e con tanta inventiva.
Vorrei avere un po' più di tempo per poter provare anche io, chissà che scoppi anche per me un bel feeling con la macchina per cucire?
-
Feeling non so ... più un rapporto amore- odio. :miacara: devo dire che se avessi una postazione fissa farei di più. Invece devo spostare anche per un punto e così rimando. Ma non mollo. Forza Daniela. Vinceremoooo
-
Dopo una dura lotta senza vincitori ne vinti ... azzarderei un pareggio dignitoso tra me e la mia macchina per cucire, che ora fa l'offesa e si lamenta ad ogni punto che mette ... :ummm:
Ecco la mia prima borsa in assoluto con ben due zip!!!!!:remissivo: Che brava che sono stata!!!!! :espressiva:
-
Wow Anna! è bellissima ...hai messo anche la cerniera, altro che pareggio, qui è una vittoria schiacciante x te! :ok-brava:
-
Che dire Anna? Stai diventando bravissima anche con il cucito.
Ormai tra te e la macchina da cucire è...amore! :)
Bellissima la tua borsa!
:scimmia-brava:
-
:tidoilcuore::maialino::maialino::maialino:
-
Brava Anna bellissima la tua borsa. Complimenti sei diventata davvero brava anche con il cucito.
-
Brava Anna la borsa con la cerniera hai fatto! Non puoi dire che non sai cucire adesso
-
Eh no! Così non vale! Credevo che di avere trovato una acchiappa come me con cui dividere le avventure con la macchina da cucire....e scopro che hai fatto delle cose molto belle e originali!
Buuuuhh....adesso sono sola....sigh.....non è giusto....
-
:arrossito:......schiappa....
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Eh no! Così non vale! Credevo che di avere trovato una acchiappa come me con cui dividere le avventure con la macchina da cucire....e scopro che hai fatto delle cose molto belle e originali!
Buuuuhh....adesso sono sola....sigh.....non è giusto....
Schiappa lo sono di certo. Anche perchè non mi piace imparare dalll'ABC. Io parto già dalla Z. infatti le curve del mio copriteiera era uguali alla partenza ... ma durante il rally di cucito si sono ... differenziate. Ma sono contenta dia ver fatto la mia prima trapunta. Ho messo sotto il mollettone dell'asse da stiro. é una bomba. non scappa da tutte le parti e cuci solo due strati e non tre...
-
Bellissimo il copriteiera e il ricamo con lo sfumato mi piace tantissimo, brava Anna :ok-brava: è pure imbottito il copri?
-
Citazione:
aimiy
Schiappa lo sono di certo. Anche perchè non mi piace imparare dalll'ABC. Io parto già dalla Z. infatti le curve del mio copriteiera era uguali alla partenza ... ma durante il rally di cucito si sono ... differenziate. Ma sono contenta dia ver fatto la mia prima trapunta. Ho messo sotto il mollettone dell'asse da stiro. é una bomba. non scappa da tutte le parti e cuci solo due strati e non tre...
Mmm....anche a me le cose non vengono proprio uguali a come sono tagliate una volta cucite, vuoi vedere che magari non è colpa nostra ma delle macchine da cucire? E se facessimo fare la convergenza?
Bella la tua copriteiera, alla fine il risultato è buono, quindi non sei x niente schiappa. Brava!
-
Citazione:
Betty23
Bellissimo il copriteiera e il ricamo con lo sfumato mi piace tantissimo, brava Anna :ok-brava: è pure imbottito il copri?
Sì. Con il copriasse. Ho trapuntato il retro ma non di traverso come il copri macchina. È più semplice così. Ma sono contenta da sola non avrei mai provato
-
Citazione:
zagor
Mmm....anche a me le cose non vengono proprio uguali a come sono tagliate una volta cucite, vuoi vedere che magari non è colpa nostra ma delle macchine da cucire? E se facessimo fare la convergenza?
Bella la tua copriteiera, alla fine il risultato è buono, quindi non sei x niente schiappa. Brava!
Mi hai letto nel pensiero. È proprio un problema di comvergenza. Si.si. mica un problema nostro. Sono le macchine che cuciono a modo loro ...
-
Ragazze... a tutto c'è un rimedio.
Per cucire bene i multistrati e' molto utile il piedino a doppio trasporto, per fare cuciture curve perfette, oltre ad esserci un pezzo che si attacca alla macchina e che aiuta la stoffa a girare e' molto utile ridurre la lunghezza del punto durante la curva.
Sempre valido e' accompagnare la stoffa durante la cucitura e magari non andare troppo veloci con il pedale.
Buon lavoro.:taglia-cuci:
-
Il piedino a doppio trasporto io dovrei averlo in dotazione ma non l'ho mai neanche provato.....che vergogna....vedo di rimediare quanto prima.
Grazie Claudia dei consigli.
-
Ma quante meraviglie ci sono qui??????
Stupende...le tue creazioni ma soprattutto TU!
Bravissima davvero :kisss:
-
Allegati: 4
Grazie al SAL Cuciamo insieme ho imparato a mettere lo sbieco. Nel coprimacchina ne ho usato uno largo poi, capito come fare,sono passata a quello stretto... Ecco il mio postasacchetti " gufoso" per un amica che li adora!