Bellissima coppia! Immagino che ne vedremo presto anche altri :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Bellissima coppia! Immagino che ne vedremo presto anche altri :stellina-danzatrice
Ma che carini questi gufetti Anna Bravissima!! Mi piacciono tanto!! ^_^
Grazie. Data la velocità. .. ci sarà presto un'invasione. . .
l'invasione continua ... quota 4! Ma sono già tutti volati via. Vorrei fare due da tenere di riserva come regali di natale. In quest mesi non ho potuto preparare nulla ( amarene e marmellata ) e cosi magari regalo fermaporte ...
Carini e simpatici, e tu brava e veloce, complimenti!
Ciao Claudia
...5
Molto carino anche questo con il fiore e la coccinella!:yes!:
Me ne hanno chiesti 30 per il nuovo anno ... ci sarà invasione
:sorpreso::stralunata: si moltiplicheranno a vista d'occhio allora!:ridere6:
Che meravigliosa invasione di gufi Anna!!
Ma che simpatici qs gufetti, bravissima Anna! certo che realizzarne 30....wow niente male
A mettere i miei pastrocchi dopo aver visto i tuoi lavori è un po' deprimente ... :ooohhh:
Io più che cucire pasticcio!!! Ecco il mio cubo fermaporta da riempire ancora. Ci vorra un tir di ovattina per riempirlo. E' sfoderabile. E il mio gatto fermaporte in cerca di un decoro ...
Che spettacolo Anna! è tutto perfetto, sia il gatto che il cubo...2 bellissimi fermaporta :scimmia-brava:
Bravissima Anna!! Troppo simpatici i gufetti!! Il micio ti è venuto benissimo per non parlare del cubo!! [emoji1319][emoji1319]
senza il vostro aiuto non avrei potuto neppure provarci. I prossimi verrano ancora meglio! Con i ritagli del cubo ho fatto il mio primo 'asciugapiatti da forno '. Non ho calcolato bene le misure e non ho potuto fare l'asola perchè finiva su una cucitura di giuntura tra due pezzi di stoffa ( ho fatto tre giunti ) ... ma lo so' solo io ... :muto-2::muto-2::muto-2::muto-2: Questa è la sua prima e unica foto ... mentre scrivevo mia figlia lo ha usato ... era ancora da togliere l'imbastitura ...:pianto3:
Cubo e gattone sono bellissimi! E che dire dell'asciughino? Davvero una bella idea!
Ormai ti sei lanciata, Anna! Bravissima! :)
... e poichè nulla deve essere sprecato ... il mio portafoto da scrivania ( lo diventerà appena mi ricordo dove ho messo la scatola con le pinze per le foto!=) Mi era rimasto un pezzettino di stoffa dal micetto e uno dal cubo ... non potevo buttarli, vero??? :ooohhh:
Mi sembra giusto mai buttare niente tutto può servire, molto carino anche questo brava!
Carinissimo il minigufetto!
Sapessi quanti avanzi sto tenendo da parte anch'io.... mi dico: non si sa mai :cipensoio:
:wooo: ma ti fermi per riposare ogni tanto??????
Complimenti per la velocità e l'impegno,carinissimi i gufetti fermaporta :scimmia-brava:
ciao Claudia
Ma sei diventata bravissima Anna!!
grazie a tutte!!!I gufi piacciono molto. Ora però devo prepararmi ad affrontare i modelli più complessi ... se sentite brontolii in lontanzanza non preoccupatevi nessun temporale in arrivo ... :remissivo: sara la mia vocina gentile che incoraggia la macchina per cucire ... :furiosa:
:ghignata:
Brava Anna vedo che ormai hai preso confidenza con la macchina da cucire, bellissime tutte le tue ultime creazioni.
grazie ma siamo ancora lontane dal poterci chiamare amiche!
Ecco un gatto che ha rischiato di diventare un UFO: Lo avevo tagliato insieme all'altro fermaporte ma mi sembrava troppo piccolo, anche se sul cartamodello c'era scritto misure reali. Avevo già cucito il corpo così l'ho finito. Manca un pennerello per la scritta sulla targhetta e un fiore un pò più vitale ... questo si stava ' AMMOSCIANDO!!!' :occhiolino2:
Molto carino questo micetto!:ciao-micioso:
Anna, ma quanto lavori?! Produci moltissimo e tutte cose molto graziose!
:scimmia-brava:
Ciao Anna!! Bello in gattone!! Ho guardato i tuoi lavori passati, tutti uno più bello dell'altro, anche io ho iniziato a cucire da poco per cui ti capisco perfettamente quando imprechi contro stoffa, spilli, macchina da cucire e chiunque ti rompa le scatole mentre sei concentrata!!! A presto!!
Grazie Irene, come puoi vedere da queste mie ultime creazioni ... sono moltooooo ... rilassata qundo cucio!!! :arrossito: Mi somigliano un pò... giusto l'aspetto stravolto!!!
Ma che belli!!!! Sono ferma porta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Anna!:ok-brava:
Grazie. Sono fermaporte ... per tutta la famiglia!:cipensoio:
Favolosi Anna...una tribù di gufi simpaticissimi :scimmia-brava:
Troppo simpatici questi gufi Anna, mi piace tanto il gattino e volevo farlo anch'io come fermaporta per mio figlio, però un po' più grande.
Sono simpaticissimi questi gufi!
Bellissimi e simpatici questi gufetti Anna!
Mi piacciono molto.
Si trova nel forum la spiegazione di come farli?
Grazie mille. Siete gentilissime. Se vuoi metto il cartamodello che ho usato io.
http://www.megghy.com/forum/f81/cart...ml#post1045169 ecco qua. È molto facile. Ci sono riuscita io ...