ecco cosa sono riuscita a fare dopo aver seguito il corso con natalia,grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
ecco cosa sono riuscita a fare dopo aver seguito il corso con natalia,grazie mille.
Bravissima belle baby è stupenda
ecco i miei ultimi 2 schemi.
mamma quanti...e che belli!!! brava!!!
Continua così!!!
appena sfornato :occhiolino5:.grazie per i complimenti ci provo e mi diverto molto.lo schema dei 7 nani non riesco ad inserirlo e non capisco come mai.
:buonanotte:
Bravissima!!! ;)
P.S.: lo schema non te lo allega perché è troppo grande.
trasformalo in rar per non rovinare la qualità dell'immagine! ;)
Che belli!!! Siete tutte bravissime, Natalia può essere orgogliosa delle sue allieve.
Lo sono e anche molto!!! ;)
Sono tutte bravissime!!!!!!!
brava...gli schemi sono bellissimi!:ok-brava:
tutto merito di natalia :-) se non era per lei io non sarei nemmeno stata capace di fare un quadrato,mi ha aiutato anche dove non ci arrivavo,e anche a che mi ha aiutato con pc stich 9.cmq ho ancora molto da imparare,è un po come il ricamo vuoi sempre migliorarti.grazie per il tuo prezioso aiuto,e grazie a voi per i complimenti mi fate :arrossito:.
sono contenta che sono riuscita a tirare fuori le maghette che c'erano in voi!!! :D
.
buonasera a tutte ecco gli ultimi schemi che ho creato.in questo periodo sto più ricamando che creando e un po' mi dispiace perchè mi diverte farmi gli schemi.vorrei solo imparare a fare le scritte.natalia hai qualche consiglio da darmi?
I gufi fanno proprio al caso mio!!!! Ne faccio una targhetta da regalare a mio marito!!!
Grazie !!! Silvestrino è adorabile !
grazie mille per i gufetti credo che saranno utili a molte crocettine
ciao,antonellla
bellissimi i gufetti!!!!!! bravissimaaaaaaa
http://s.rimg.info/564d84c2583f719aaed1c00e8c2b87d8.gif
scusate,è da un po' che non scrivo e mi spiace ma sono stata pesa con dei lavoretti vi inserisco gli ultimi schemi ce ho fatto.
.
natalia vorrei chiederti perchè alcuni schemi non riesco a caricarl,come posso fare?
bellissimi brava scopiazzato tutto
Bravissima!!!Sono tutti schemi bellissimi!!!!i miei preferiti sono la dolcissima Memole e Fizzy che è stupendo, brava!!!http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
.
Wow tata80,che belli,scopiazzati immediatamente....Bravaaaaaa:fiorixte::cuore1:
che belli tutti i tuoi schemi,complimenti sei bravissima,hai imparato molto bene
Sono tutti bellissimi. Brava
Ciao Claudia
questo l'ho fatto oggi e grazie a tutte per i complimenti siete gentilissime.
questo lo farò sicuramente per il mio futuro nipote prevista la nascita per dicembre.
Sono schemi bellissimi. Ma mi tocca aspettare dei nipotini per usarli ... quindi per come vanno oggi le cose.... se tutto va bene ..:pianto3:. altri 25 anni! :arrossire:Intanto copio!
ma quanti schemi....e tutti bellissimi...io ho copiatooo!!!
grazie!
continua così! brava!
Belli...gli aristogatti.....super:ok-brava:
Complimentissimi Tata. gli aristogatti sono strepitosi!!!!!
Brava Samy,
Sono bellissimiiiiiiiii :baciii:
Bellissimi i micini grazieee
stupendo ! grazie mille.... vorrei avere una giornata di mille ore per poter ricamare tutti i tuoi schemi !
grazie mille,ma non smetterò mai di ringraziare la maestra Natelia.
Ciao Tata,grazie grazie grazie, i tuoi schemi sono fantastici! Bravaaaaaaaaaaaaa!!! :smack!::abbraccioforte:
Tata... sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa. Che meraviglia.... sono rimasta a bocca aperta!!!! Complimenti
ma come fai a far stare i FIzzy Moon con tantissimi particolari in 40 punti???
Bravissima!!!
Mi sa che hai superato la maestra!!! :D
grazie a tutte per i complimenti siete carinissime ma a superare la maestra è difficile.