parigi rosa & neras
Visualizzazione Stampabile
parigi rosa & neras
mr bean viso
Brava Tata, sono bellissimi!!!:smack!::abbraccioforte:
Brava, sono molto carini.
Ciao Claudia
:no-comment::stretta-di-mano:Complimenti,molto belli,specie Parigi,molto molto chic!Bravissima!(Il no comment è sbagliato eh,ho sbagliato a cliccare,che sagoma sono!!!!!):fiorixte:
:wooo: Tata ma sono stupendiiiiiii...bravissima Mr bean è originalissimo complimenti!!! Scopiazzati tutti :P
Bravissima Samy, wow questi ultimi due schemi sono spettacolari, quello di Parigi poi secondo me e' stupendo!!!
noooooooo
ma quanto è bello????
grazieeeeeeeee
Grazie a tutte siete gentilissime!!!!!
Sei bravissima! Mr Bean è davvero originale e lo schema di Parigi è meraviglioso!
Bellissimi schemi....ma come fate a fare schemi cosi'?!? Complimentoni davvero!!!
Volevo farti i complimenti per i tuoi schemi!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!
Brava TATA bellissimi i tuoi schemi complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
6 bravissima! Complimenti!
schemi gatti
cuore arcobaleno
segnalibro trilly
:wooo:Wow bravissima!E bellissimi:vittoria:.... soprattutto i gatti(li adoro)Salvati,grazieeee!:smack!::smack!:
SIIIIIIIIIIIIIII, GATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SONO IMPAZZITA!!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Brava Samy, quanti bellissimi schemi hai prodotto, scopiazzati tutti!:tvb3:
Wowowowowowowowowowowow
Ma sei bravissima!!
Questi schemi sono a dir poco fantastici!!
Quello su Parigi mi è rimasto nel cuore, sto pensando di ricamarlo per il primo anniversario di matrimonio
visto che una delle tappe della nostra luna di miele è stata proprio Parigi!!!
Ancora COMPLIMENTI!!!
Ciao , complimenti x gli schemi ... Parigi in rosa e nero mi piace molto :)
Sempre più brava! Grazie.
Ciao Claudia
samy è bellissimaaaa trilly l'ho scopiazzata!!!!!!!!! ;) baciottoooo
complimentissimi samy per gli schemi, sono "tornata" a visitare il sito dopo una lunga pausa e ho trovato tutte qs meraviglie! ne ho copiati un paio anche se per il momento la mia bimba appena nata assorbe ogni mio attimo! bravissima
Veramente belli i tuoi schemi, complimenti!
Complimenti Tata sono tutti bellissimi spero di vedere presto altri tuoi schemi :* un abbraccio