.
Visualizzazione Stampabile
.
Mi ero persa i tuoi schemi, che belli, ne ho fatto una scorpacciata,,complimenti e mille mille grazie, sei davvero bravissima!
lo schema della donna con i colori dell'arcobaleno è molto originale!
Magari trovi anche altre foto della serie per fare un trittico!!!
Sarebbe ideale per "riciclare" tutte le rimanenze di vecchie matassine di cotone da ricamo!! ;)
P.S.: ricorda di scrivere un titolo per gli schemi!!!
Più tardi sarà difficile a ritrovarli con la ricerca! ;)
grazie maestra :-) è sempre bello avere consigli da te.ma dove li scrivo?volevo chiederti anche per fare un segnalibro che misura devo tenere?perchè il disegno mi si carica tutto in alto e non in basso come a te.
direttamente nel msg o c'è anche la possibilità di aggiungere un titolo per ogni msg quando sei nella Modalità Avanzata! ;)
Per i segnalibri io uso 26x90 punti, perché molte crocettine ricamato sul bordo aida che ha 26 punti!
Se magari qualcuna ti chiede le misure diverse, allora tu le fai diverse! ;)
Non devi creare lo schema direttamente sul segnalibro come lo vuoi ottenere alla fine.
Io ho fatto una "cornice" di 26x90 punti con il punti scritto e l'ho salvata come segnalibro modello :p
Creo le immagini in una pagina a parte rispettando le misure e poi la incollo nella giusta posizione (più in basso, in centro, ecc.) sulla cornice!! ;)
se hai altre domande sai dove trovarmi!! :D sono sempre qua :D hi-hi
sei sempre chiarissima e disponibile,ma io non ho ancora imparato ad incollare.infatti quando faccio lo schema coloro quandretto per qudretto e faccio lo schema sempre da capo.
ok, ma non c'entra nulla fare le crocette e copiare/ incollare!
1. Apri la pagina con lo schema, 2. selezioni tutto lo schema, 3. Copy con il tasto destro e sotto View nella nuova pagina/segnalibro modello 4. clicchi icona Incolla posizionando l'immagine dove/come vuoi tu!
é come creare le immagini aggiungendo le scritte!
Prima crei un'immagine e se qualcuno o a te serve aggiungere la scritta la aggiungi dopo, senza dover creare tutto da capo... ;)
Wow, stai diventando sempre piu' brava, mi piacciono tantissimo i tuoi schemi!!!Sono belli, fatti con molta cura e soprattutto molto originali!!!!Brava!http://s19.rimg.info/fc4a1b028f2918f...cc86d6865e.gif
Samyyyy sono una meraviglia i tuoi schemiiiiiii bravissimaaaa!!!!!!!!!!
eccoli scusami ho visto solo ora.:remissivo:
hello spank con fiore 50x50
segnalibro hello spank
Wow il mio caro Spanck ,tante grazie scopiazzato per ricamarli non appena posso
di nuovo tante graze ............un abbraccio.................rita :color-ciao:
Sempre meglio,complimenti,Spank è un amore,bravissima!:occhiolino7:
segnalibro napoli?
segnalibro memole
ho fatto questo per una richiesta ma non so se sia semplice da ricamare,aspetto il parere della maesta Natalia
ecco tutto per voi questo nuovo schema.
ho riunito il msg con il titolo e lo schema!!
avevi scritto che Pluto ha 30 punti invece ne ha solo 20!!!
Ma come hai fatto a farlo stare in 20 punti????
COme dicevo, la maestra è stata superata già da molto!!!
Sei superbravissima!!!
grazie mille i tuoi complimenti mi fanno arrossire,è un'onore per me sentire dire queste parole da te.grazie per aver modificato il titolo sono un po' sbadata :-)
Complimenti Tata, sei sempre piu' brava!!!!:wooo:
Non so come avevo fatto a perdermi i tuoi lavori....sei bravissima, complimenti! http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
Tata la madonna con bambino è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scopiazzata!!! Grazie
visto che tutti i giorni ho a che fare con loro per via del mio lavoro ho pensato di creare uno schema. :arrossito:
:give-me-five:Wow che bel lavoro che fai,in entrambi i sensi!sono buonissimi(gli m&M's) e bellissimi(lo schema),brava!:fiorixte:
comunque sempre forza juve :occhiolino7:
questo è il mio ultimo schema,come potete vere c'è la doppia firma perchè la scritta me l'ha creata una mia amica io non riuscivo.
Bravissima!!! ;)
molto belli gli ultimi schemi! sono sicura che presto li vedremo anche ricamati!!! ;)
Carinissimi, brava Tata!!!! :smack!:
bellissimo lo schema di spongebob.... io so con assoluta certezza che fare schemi per me sarebbe troppo difficile.... però in compenso non riesco a stare lontana da stoffa e ago.... mannaggia mi è diventata una droga il ricamare....
Sempre più brava!
Ciao Claudia
ecco cos'ho creato ieri sera al volo.che ne pensate?
Io penso che sei bravissima e questo è talmente perfetto che potrebbe essere pubblicato su una rivista:bravissima:
grazie mille sei veramente gentile per quello che hai detto ma credimi per me è così bello poter farli per voi senza impegno,scadenze e poter creare ciò che più si vuole. :occhiolino2:
ciao io uso pc stich pro9 ed mi ha insegnato la maestra natalia ad usarlo.
Carinissimo, sei molto brava , simpatica anche la scritta, complimenti e mille grazie!
mr bean con orsacchiotto