Deliziose queste tartarughe! Grazie Nadia
Visualizzazione Stampabile
Deliziose queste tartarughe! Grazie Nadia
questo potrebbe essere un regalo per la festa della mamma,spero vi piaccia,è in due versioni uno senza lo sfondo del libro,ma su tela ecrù,l'altro lo sfondo è a mezzo punto ma uno lo puo fare a punto croce,ciao
grazie Nadia è davvero un dolce pensiero
wow:sorpreso::bravissima::bravissima::bravissima: tenerissimo,grazie!!!!:smack!:
I tuoi schemi sono uno più bello dell'altro. Grazie!!!!
Ciao Claudia
grazie nadia
baci
ciao,fiorella
Grazie Nadia prorpio in questi giorni stavo decidendo di fare un piccolo quadretto per la festa della mamma.Adesso devo solo scegliere quale fare .Intanto me lo salvo nel mio archivio.Grazieeeeeeeeeeeeeeee :smack!::smack!::smack!:
Allegato 310751a tutte,per i vostri commenti davvero graditissimi,siete troppo buone:tvb3::kissoflove:
complimenti per i tuoi schemi!! sono bellissimi! francesca
Nadia, hai avuto una grande idea! Il tuo schema è delizioso!!! Grazie infinite
Allegato 310799a te Francesca e a te Sandra:smack!:
Nadia, ho appena visto i tuoi ultimi schemi, le tartarughine e quello per la mamma, che dire : STUPENDI!!!! Sempre grazie di cuore!
Nadia......ma che bellissime cose che crei!!!!!!Solo oggi l'ho scoperto e sono rimasta molto piacevolmente incantata!!!!!Che brava che sei!!!!!!!!
Allegato 310807Grazie Paola ,mi fa piacere che ti piacciano i miei schemi,sono una dilettante che si diverte:abbraccioforte:
E ti diverti mooolto bene!!!!!http://tuttogif.altervista.org/gif_e...ccole/c011.gif
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:gr azie Nadia, questo schema per la Mamma e' stupendo!!!
Allegato 311000barbara sono contenta che ti piaccia:abbraccioforte:
è carinissimo...brava!
Tenerissimi i tuoi bebè!Brava Nadia,come sempre sempre del resto!
bravissima, mi piacciono questi schemi!
complimenti!
I bimbi nelle scarpette sono tenerissimi, Nadia!
Tutti gli schemi che realizzi sono bellissimi, brava!
Grazie!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Anche da un'immagine piccolina hai tratto due bebè' molto carini, bravissima !!!
Belli e salvati,bravissima!!!!!
Copiati dolce Nadia, sono entrambi stupendi!:miacara:
Grazie Nadia per questo regalo,sono molto carini.Come da copione salvati e archiviati :ok-brava::ok-brava:
Nadia, sei stata bravissima!!!
Sono venuti benissimo, e sono simpatici al massimo!!! Grazie
:arrossire:
dolcissimi i bimbi nella scarpa...bravissima!
Allegato 312599 a tutte voi, sempre gentilissime:tvb3:
questo l'ho fatto per la figlia di una mia amica,è il primo che faccio ,spero vi piaccia l'ho composto io ed è venuto così:arrossire:
wow...visto , preso!
Grazie e complimenti!
Wow Nadia è bellissimo!
E l'hai composto proprio bene,brava!!!!!Ovviamente è salvato pero',un consiglietto,un po' meno mezzi punti:triste:...non li so fareeee:pianto3:!!!!!Complimenti Nadia!!!:miacara:
Troooppo dolce,bellissimo,grazie Nadia salvato!:miacara:
lo so che a molte di voi i 3/4 di punto non piace,ma a me così il disegno mi sembra più dettagliato,scusatemi sarà che io li faccio quando ricamo anche dove non ci sono:ahahah:,comunque un può sempre completarli a punto croce o non farli,a vostro gusto,grazie per i complimenti:miacara::smack!:
Allegato 313223 a tutte siete carinissime
Nadia, è stupendo!!!
Due tartarughine
le adoro...grazie!
Sono deliziosamente tenere. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Bellissime e tenerissime,bravissima.Grazie per condividerle con noi :cuore1: