Molto bello lo schema degli sposi, raffinato ed ha anche il pregio di essere rapido da ricamare, stupendo ed originale!
Visualizzazione Stampabile
Molto bello lo schema degli sposi, raffinato ed ha anche il pregio di essere rapido da ricamare, stupendo ed originale!
anche a me piacciono tanto!!!!!
Grazie, i tuoi schemi sono sempre più belli.
Ciao Claudia
Bellissimi.Bravissima.Gli schemi con i gatti sono meravigliosi!Grazie.:fiorixte:
Allegato 303549a tutte:smack!::smack!::smack!:
Mi sono fatta la carrellata di tutti i tuoi schemi e devo davvero farti i complimenti! Sono stupendi, spero di potere realizzare presto qualcuno!
coplimenti ancora
hi im new but i want to say thanks for making en sharing this beautiful patterns
grazie Nadia!! è da tempo che non passo di qui....hai realizzato degli splendidi schemi!!! i gattini sono molto graziosi...e gli sposi......una meraviglia!!!grazie!
ecco come promesso un'altro schemino tratto dai disegni di yvelise,spero piaccia
copiato è dolcissimo!
questo l'ho preparato per mia figlia,che lo farà da appendere alla porta della cameretta del suo cucciolo(anche il mio:cuore1:)
e ho pensato di condividerlo con voi
Nadia, bravissimaaaaa!!!!
Allegato 306347 a tutte
Ho provato a fare un orologio,è venuto cosi,spero vada bene:arrossire:
Sei sempre più brava Nadia..complimenti!!!
Salvato, bellissimo anche questo, grazie Nadia!!
Allegato 306382Morgana e Barbara:tvb3:
strabilianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok-brava::ok-brava:
Ciaooo Nadia,ho sbirciato un pò e che vedo?Acciderbolina quanti schemi hai fatto durante la mia assenza,e uno più bello dell'altro,sei diventata bravissima(lo eri già prima comunque!!!)Grazie salvati tutti tutti,bravaaaa:occhiolino2:
Allegato 306441Rita
@Mirty,bentornata,spero che adesso tu stia bene:smack!:
Nadia ho visto tutti i tuoi schemi sono bellissimi sei bravissima continua cosi
Per lucybell,ecco l'ho ridotto vedi tu se ti piace lo stesso,non sono riuscita meglio di così ,comunque ci ho provato:yes!:
Per RobyRoby, ho provato a fare lo schema ,caricatura sposi,spero ti piaccia
Grazie mille Nadia,
è bellissimo, non so come ringraziarti. . . . appena avrò finito il ricamo posterò la foto.
:ciao-ciao::ok-brava: Buona domenica!
Grazie va benissimo ora lo stampo e appena finisco la copertina lo inizio ancora grazie sei stata gentilissima
Tra una crocetta e l'altra,essendo in cassa ,continuo a tormentarvi:ahahah:
Macchè tormento e tormento!Guarda che belle cose ci regali!Grazie,salvato immediatamente:smack!::smack!::smack!::smack!:
Diciamo che i tuoi tormenti sono bellissimi e graditissimi, ormai vai proprio alla grande! Mille grazie ed un grande bacio!
Adoooooro i tuoi tormenti, Nadia! Continua a tormentarci, mi raccomando! ( bravissima come sempre!) :cuore1:
Nadia, sono davvero felice che tu ci tormenti;)
Allegato 307722siete carinissime:cuore1:
logo per libreria, per amaranta, ho provato a fartelo spero vada bene,ciao
Bello davvero Nadia.
Nadia, sei fantastica!