cosa ne pensate di questo,mi sembra abbastanza carino
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate di questo,mi sembra abbastanza carino
ma che bella produzione!!!! brava nadia!!!!
Nadia, e carinissimo, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:abbraccioforte:
:baciii:Davvero molto carino!Ma che dico carino?é stupendooooo!brava!!!:baciii:
Allegato 268100 a tutte:tidoilcuore::abbraccioforte:
Io direi proprio delizioso! Thank you!
:regalo::ciao-ciao:
2 schemini per chi ama i gatti
io io io !!!!!! :smack!:
Nadia bellissimi i tuoi schemi...strepitosa continua cosi :occhiolino5:
Io adoro i gatti...ma il bordino disney è super!:baciii:
grazie Nadia quel bordino fa innamorare!
Grazie, ragazze,si il bordino disney è piaciuto tanto anche a me,non pensavo mi riuscisse cosi bene:yes!::arrossito:
Allegato 268214:tvb3:
Oh Nadia..che bello che è il bordino..e gli schemi coi gatti, fortissimi! Scopiazzati, grazie!
Nadia sei sempre più brava!!! Avevo visto gli schemi anche sul tuo blog ma poi ne hai fatti altrettanti di davvero belli, il bordino coi personaggi Disney mi piace tantissimo!!!
Grazie mille!!!!
:sorpreso:Nadia....non ho parole....sei bravissima, una vera professionista...pero' non puoi farmi questi schemi coi gattini mannaggia, me lo fai apposta???:ridere6:
a parte tutto, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti, il bordino disney e' da rivista, bravissima!!!!
disney copiato, delizioso, grazie!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, brava , tutto fantastico e i mici.... Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cuore1::smack!::abbraccioforte:
Ciao carissima complimenti !!!
scopiazzato :stretta-di-mano::baciii:
Complimenti per il bordo lenzuolino ,scopiazzato come da copione . Grazie, non finirò mai di ringraziarvi per gli schemi che create............................................ ..a presto Rita
:ok-brava::ok-brava:
questo l'ho sviluppato da un disegno che mi hanno passato,spero che vi piaccia,non sono riuscita meglio di cosi
Spero di riuscire a postarlo perchè ho dovuto comprimerlo
:vittoria::wooo:è un amore!Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria ::vittoria::vittoria:
Ciao x me doppio :wooo::wooo:!!
bravissima!!!!
complimenti nadia è davvero bello e dolce
baci
Il gattino è tenerissimo! Complimenti, sempre più brava!
:fiorixte:
Nadia, è dolcissimo! Complimenti e grazie mille, scopiazzato! :cuore1:
Allegato 268494a tutte:cuore1:
Come come???Non sei riuscita meglio di cosi????e secondo te era possibile farlo meglio?????io dico di no, e' stupendo;)
:wooo::wooo: :wooo:Stupendo! Ci avevo visto giusto,:yes!: ho riconosciuto il tuo talento, ero sicurissima che ne saresti stata all'altezza, hai creato un vero capolavoro,io lo trovo perfetto e ti rinnovo i miei complimenti:ok-brava::stretta-di-mano::smack!::abbraccioforte:
Complimenti...sei bravissima!
2 piccole cars
Bellissimi Nadia...i nomi sono Luigi e Finn McMissile;) mio figlio li conosce bene:D
Bravissima, sono perfetti!!
Bravissima Nadia ,sei molto brava,un bacione Beffy:stretta-di-mano:
eccomi qui di nuovo,ora ho preso il via,chi mi ferma più:ahahah:
:sorpreso:Ma cosa mi sono persa in questi giorni di assenza?!!!Accidenti uno più bello dell'altro,complimentissimi!!!!:ok-brava: