che belli anche questi ultimi
brava nadia
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
che belli anche questi ultimi
brava nadia
ciao,fiorella
grazie grazie grazie....
ecco un altro schema di quelli di yvelise:smack!:
Una cucciolotta stupenda! Complimenti Nadia , lo schema è stato sicuramente un lavorone, ricchissimo in punto scritto! Grazie di cuore!:fiorixte:http://img.photobucket.com/albums/v7.../Thanks-49.gif
Nadia, sei fantasticaaaaaa!!!!
La cagnolina allo stagno è semplicemente stupenda!!!
Allegato 322262 a tutte:smack!:
un piccolo bordino
Ciao ma è bellissimo questo bordino scaricato al volo!!!!!
Molto carino,anche le stelline singole mi piacciono molto! Complimenti!
Gatti yin yang,spero si scriva così:remissivo:
:wooo: davvero molto originali!!!
Paperino e Paperina sposi
nadia,
sei diventata una maga anche tu,complimenti!!!
ciao,fiorella
Wow quanti lavori mi son persa,decisamente troppi!E tutti bellissimi,ma devo dire che
Muttley è il mio preferito,mi somiglia:ridere6::ridere6::ridere6:!Bravaaaaa:abbr accioforte:
Questo schema l'ho fatto per me per fare la calza al mio principino:cuore1:,perchè ama tantissimo Peppa Pig,lo condivido con voi sperando che vi piaccia
Bellissima questa calza,brava Nadia:give-me-five:!Credo proprio che Christian apprezzerà!:yes!:Grazie per aver condiviso!Buona domenica:ciao-ciao::smack!:
Nadia, il bordo per il lenzuolino e i gattini sono meravigliosi! Sei una poetessa degli schemi, secondo me!
Allegato 328916 Grazie ragazze:cuore1:
@Sandra, poetessa mi sembra un po troppo,ma ti ringrazio infinitamente, sei sempre gentilissima
Nadia, ti giuro che è quello che ho pensato istintivamente!
Questo schema, l'ho fatto per me, mi piace troppo,siccome io sono per le cose complicate,sono sicura che alla maggioranza non piacerà,sarà il mio prossimo lavoro.
Ci ho lavorato più di un mese ,mi sono cavata gli occhi, ma è uscito proprio come piaceva a me,spero di fare cosa gradita a postarlo,un bacio a tutte
cavoli Nadia, è bellissimo e originale
anche a me piacciono le cose difficili!!!
Hai fatto un ottimo lavoro Nadia, lo trovo originale e davvero bello! Grazie per averlo condiviso con noi!:miacara:
E' davvero particolare e bellissimo, complimenti. Sarà bello vederlo realizzato
Bravissima ,è meraviglioso :cuore1:
Allegato 329943 a tutte,quando lo faro vi farò vedere come procede:cuore1:
si possono ricamare anche singoli se uno vuole:abbraccioforte:
Grazie Nadia, come sempre un capolavoro!
davvero molto molto carino!!!!!!!!
grazie.
Allegato 330937:smack!:
Grazie Nadia,è bellissimo!!!
Per seshat ,ape Maia questo è quello che sono riuscita a farecosì piccolo spero ti piaccia
Complimenti Nadia ,ho salvato ed archiìviato le tue meravigliose creazioni,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:tidoilcuore:
questo l'ho fatto per un'amica,spero piaccia anche a voi:abbraccioforte:
Ciao è un capolavoro!!!!
bravissima!!!!
piccolo schemino di Halloween:ciao-ciao: