belli !!!!! la caricatura degli sposi ,i bimbi natalizi, insomma tutti .....tutti molto belli:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
belli !!!!! la caricatura degli sposi ,i bimbi natalizi, insomma tutti .....tutti molto belli:ok-brava:
Allegato 335042a te
Per SonnyF1 ,ho provato a fartelo ,ma essendo molto piccolo ,meglio di così non sono riuscita
Grazie Nadiaama....va benissimo cosi'!!! Sei stata molto gentile,provero' a farlo quanto prima! Grazie mille!!!
Per lorric
ho provato a farti lo schema,spero vada bene
:smack!::applauso::applauso::applauso:
ciao,fiorella
buon giorno, non so davvero come ringraziarti! Fantastico e perfetto! tntissimi complimenti..
grazie ancora e un abbraccio grande:baciii:
Per lorric,
ecco lo stemma piccolo,le scritte le ho fatte a punto scritto,perchè troppo piccolo,spero vada bene ugualmente
grazie di cuore!!! va benissimo!! e grazie mille per la disponibilità...:kissoflove::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove:
Ciao Nadia,sono mancata per un pò .....ma tu hai continuato a creare meraviglie,belli Amore di mamma,ma quelli per Natale,li adoro!Bravissimaaaaaa:smack!:
Per mordicchio,questo è quello che sono riuscita a fare,spero ti piaccia:smack!:
Grazie Nadia,è bellissimo!!!
la mucca che ho fatto ,ricamata su un ascigamanino ,per il mio nipotino
ho fatto una puffetta natalizia in due misure spero vi piaccia:arrossire: una è senza punto scritto l'altra invece con punto scritto
Bravissima,molto belli questi 2 ultimi schemi,in particolare puffetta natalizia :occhiolino4:
Ciao spettacolari copiate al volo grazieeee!!!!!:baciii:
Allegato 337141 a tutte:smack!:
Per sonja ti ho fatto lo schema spero vada bene,posso provare anche per il portachiavi ma devi darmi tu le misure,poi vedo cosa esce,ciao
Wow grazie,è proprio perfetto!!!Per il portachiavi penso 45 max 50 quadretti per lato...se si può fare qualcosa!!Grazie mille davvero!!
Per sonja
ecco quello che sono riuscita a fare,le scritte le ho fatte a punto scritto perchè lo spazio è poco,spero che ti vada bene così, ciao
Grazie mille davvero!!....Ora proverò a farli e poi metterò la foto....Grazie davvero!!
sono felice di averti accontentata,buon lavoro,ciao
un titti assonnato
Oh Nadia è tenerissimo questo schema con Titti!
Già lo immagino ricamato su una copertina, è veramente bello.
Grazie!
:kissoflove:
Allegato 337702 tantissimo per i complimenti Sharon:baciii:
Bellissima Titty,scopiazzato,grazie!!!!
Tenerissimo,archiviato nella mia sezione copertine.Grazie,bravissima :tidoilcuore:
Ciao Titti è troppo bello grazie!!!!:baciii:
Allegato 337851 ragazze sono contenta che vi piaccia:smack!:
un'altro schema,tratto dai disegni che mi ha mandato yvelise,penso sia adatto per fare una copertina o quello che uno vuole,anche senza il piumaggio di contorno .
A me sembra carino,:smack!:
semplicemente...delizioso!!!! grazie mille
claudia1958
Nadia, che meraviglia!! Ho saccheggiato un po' i tuoi lavori...
Stupendo anche questo,salvato e archiviato,grazie :ok!:
Bellissimi e allegri gli uccellini!
Grazie!
http://i45.tinypic.com/23jpu39.jpg
Allegato 338563 a tutte
Ma è' stupendo! Simpaticissima e ben riuscita l'idea del piumaggio come cornicetta , e' sicuramente uno schema adattissimo per una copertina per un maschietto. Grazie di cuore e complimenti per tutti i tuoi schemi sempre carinissimi !:ok-brava::fiorixte:
sono tutti bellissimi i tuoi schemi io ho messo una richiesta per uno schema, rosetta l'amica di trilli ma forse non si può fare è qui puoi dare un'occhiatina te ne sarei enormemente gratissima http://www.megghy.com/forum/f118/sch...lly-69739.html :smack!: