Davvero delizioso! :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Davvero delizioso! :tvb3:
Carissima, solo oggi sono riuscita ad ammirare gli splendidi schemi che hai creato. Ti ringrazio infinitamente... Buonissima Pasqua!
Bellissimo e tenerissimo e salvato :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
bravissimaaaaaaaaaaaaaa,grazieeeeeeeeeeeeeeee
Grazie,grazie a tutte:smack!:
Per Carlamaria,piccola fatina
Se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Nadia, questa fatina è bellissima!
:thanx:
Ciao Nadia bellissima la fatina:ok-brava:
bellissima la fatina!
Per annam, buon lavoroSe lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
:ok-brava: Grazie,grazie,è bellissimo,non appena finirò questo quadretto Allegato 407127inizierò il lavoro che tu gentilmente mi hai preparato.Stà tranquilla che lo posterò. :baciii::baciii::abbraccioforte::stellina-danzatrice
sono contenta che ti sia piaciuto,grazie
per kokka,spero vada bene l'ho fatto senza punto scritto e mezzi punti,buon lavoro se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Allegato 408042Allegato 408043Allegato 408044
scusate non riesco a caricare il rar
bellissimo!!! grazie mille..ne approfitto anche io!!!
grazie grazie grazie, è bellissimo e perfetto! :D a lavoro finito te lo faccio vedere
felice che ti piaccia ,buon lavoro,ciao
Uno schemino x cuscino o quadretto,se qualcuno lo realizza, mi farebbe piacere, se facesse una foto al lavoro finito e la postassequì: Ricami con gli schemi di nadiaama, Grazie
Che bello Nadia bravissima e grazie!!!!:ciao-ciao:
per SonnyF1,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Per june,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Per SonnyF1,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Per RobyRoby,l'ho fatto spero vada bene,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Fantastico questa schema, Nadia! :)
Non avrei mai immaginato potesse venire così pieno di dettagli.
Sei bravissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Nadia hai fatto un magnifico lavoro!!!! :vittoria:
Grazie ragazze,magari fossi bravissima,cerco di fare il meglio che posso:smack!:
Per Stef,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
grazie mille nadia lo realizzo sicuramente e al piu presto te lo posto grazie ancora gentilissima
Per Anapaola,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Per lavinia49 se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
Buongiorno grazie molto gentile veramente fatto bene e chiaro,appena lo faccio lo posto,devo finire dei lavori in corso un caro saluto lavinia49
Nadia che dire???? Solo tu potevi far stare l'elfo in così pochi punti, devo dire che questa volta dubitavo.... E ho fatto malissimo!!!! Giuro che non lo farò mai più! :dolcetti:mi perdoni??? E anche la samurai è semplicemente perfetta!
:ciao-ciao-ciao:
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo, ma ci stava tutto!!! brava, bravissima e grazie mille!!!
Complimenti!!! :scimmia-brava:
Ho provato a fare lo schema della foto che ha postato Natalizia fatto con le perline,mi è venuto così,non ho fatto però tutto lo sfondo ,mi sembra venuto abbastanza bene,spero che a qualcuna piaccia
Nadia hai fatto un lavoro stupendo! Complimenti!
Grazie Nadia!! é bellissima!!
Appena posso mi metto al lavoro.
Grazie di cuore, Paola
Per Lorena,non so se piacerà,io comunque mi sono divertita,se lo realizzi, mi farebbe piacere, se fai una foto al lavoro finito e la posti quì: Ricami con gli schemi di nadiaama Grazie
molto bello ,grazie!!!