:smack!: Grazieeeee.....
Visualizzazione Stampabile
:smack!: Grazieeeee.....
Ciao, ti chiedo una cosa. Ho notato che hai fatto le scritte con il nome Serena.
Mi piace la "S" della scritta in basso nel primo gruppo a sinistra.
Si riesce a fare la scritta Sofia con lo stesso carattere poi vedo se scegliere quello o l'altro che mi hai già fatto? grazie. ciao,
ho provato con quel font, il problema è che è abbastanza largo inoltre la "f" fa sforare sull'altezza quindi nello spazio che hai a disposizione verrebbe una cosa illeggibile; il font si chiama abbeyline
Grazie, sei stata molto gentile a provare con quel font. Allora ricamo la scritta che ti ho detto che mi piace tanto!! grazie ancora, ciao
per channellina
Maria sono bellissime le orme leopardate. bravaaaaaaaaaaa
grazie cara, l'idea è venuta per sistemare uno schema della rico che non ... funzionava a dovere :ridere6:
si lo so ma lo ha messo a posto benissimo :yes!:
ho fatto il disegno del contorno a mano, l'ho scansionato e l'ho importato in mac stitch, poi ho fatto il contorno e le macchie ... a caso :ahahah:
da usare come e dove volete, ma occorre un po' di spazio
eccone ancora un po'
quella con i cappellini è un stata fatta pensando a una cara amica
:occhiolino4:Grazie Maria sono una più bella dell'altra!!!!ago e filo sono pronti olè sotto a ricamare!!!:baciii:ancora grazie la tua disponibilità sei un vero Tesoro!!!:baciii:
per Tuffolina84
Ciao Maria avrei un piacere da chiederti ho questo "set" da cucina asciughino e presina ,x l'asciughino avevo pensato di ricamare la scritta ribes e poi farne un rametto vicino è alto 50 quadretti tu cosa ne pensi o ci vedi meglio qualcosa d'altro:dubbio-3:????? se va bene quando hai un pochino di tempo mi puoi fare qualche scritta :arrossire:,,,,lo faccio con calma adesso sto viaggiando con asciughini a Natale ho trovato del piccoli cestini in feltro rossi li confeziono insieme cosi x le mie care ziette il regalino è fatto:ahahah: !!! ancora grazie buona giornata ..tra poco ho il primo colloquio con i "prof":help::ridere6:!!!! :baciii:
mumble mumble :dubbio-3:
il ribes è rosso ... sei sicura che ci stia come colore in mezzo a tutto quel blu e arancio? prima prova a vedere che elletto fa una matassina rossa con tutto il resto poi fammi sapere
Ciao cara :dubbio-3: mi sa che hai ragione starebbe bene qualcosa in blu :dubbio-3:...tu cosa faresti ...è da parecchio che è li fermo nel cesto dei lavori ogni tanto lo guardo ma non mi dice niente:ahahah:....vado a fare la doccia ripasso dopo grazie cara ,,,:baciii:
uva? mirtilli? di frutta sul blu non ce n'è molta sulla piazza :ahahah: ci penso un po' e ti faccio sapere
:ahahah:sagomaccia hai ragione!!! non potevo comprare quello con le mele????:arrossito:
turchinella sbadatella che sono :occhiolino4:!!!!tu cosa ci ricameresti su????:baciii:grazie!!!
ma oltre al ribes rosso non ci sono i mirtilli o more?
ciao,fiorella
hai ragione fiorella, c'è anche l'uva ...
Nada prova a vedere nel nostro banco frutta se c'è qualcosa che ti piace, ci sono anche frutti ... pazzerelli; poi si potrebbe scrivere "vado matta per la frutta"
p.s.dimenticavo le susine ....
l'uva ,il vino,hic,hic,:arrossito: vado a vedere se il fruttivendolo è aperto ancora grazie!!!:baciii:
guarda anche questo: http://www.megghy.com/forum/f59/mani...tml#post262391
non c'è la legenda, ma la nostra fantasia non ha limiti :ahahah:
Grazie cara !!!ho sbirciato ci sono tanti bei soggettini ,,se ci scrivo frutta in blu e 2 sgrappette di uva ai lati???:ahahah:....meglio che ci dormo su cosa ne dici vista l'ora :stretta-di-mano: grazie x la disponibilità !!! buona notte ciao :baciii:
forse è meglio andare a nanna .... altrimenti impiastricciamo tutto di marmellata
buonanotte cara :smack!:
:pasticciere:ok cara a domani !!!grazie della piacevolissima serata a presto buona notte !!!:baciii:
per mary.y
schema per moni74
qualche scritta per Dani e per la sua mamma ....
grazie mille vanno benissimo,un grazie anche da mia mamma che si puo mettere al lavoro ciao dani
buon lavoro alla tua mamma, se ti andrà, quando ha finito, posta la foto del lavoro qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...a27-32544.html
Buon pomeriggio cara :fiorixte:ho finito di bere il thè ho preparato il mio lavoretto xxxxx ma un sms dalla mia collega :occhiolino5:sono passata x scopiazzare qualche buon natale !!!:tvb3:buona serata questa sera c'è il nostro bello in tv!!!:cuore1:ciao a presto
scopiazza, crocetta e divertiti, tesorina mia :smack!:
grazie contraccambio!!!:baciii:tra una xxx e ----(punto scritto:ahahah:) ci sta anche un pò di spetegules :arrossito:,,,tu stai ricamando qualcosa???:baciii:
asciugapiatti con scritte augurali :ahahah: che fantasia!
sicuramente faranno bella figura!!!:iloveu:( chi se ne intende :ahahah:)
la bellezza è negli occhi di chi guarda ... e i tuoi sono particolarmente affettuosi :smack!:
:miacara::wooo:!!!:arrossito:che ne dici andiamo a farci un giretto in pulman??:ahahah::ahahah::ahahah: !!! gentilissima come sempre ,,,:smack!:
sì, ma guido io :ahahah: