splendido albero..non è che per caso si potrebbe avere lo schema ??????
Visualizzazione Stampabile
splendido albero..non è che per caso si potrebbe avere lo schema ??????
di mio gradimento??!!!! è proprio bella questa scritta!! grazie ancora e scusa se ho approfittato della tua disponibilità. Grazie ancora
Francesca
:yes!:
bellissima questa poesia,la conoscevo e l'ho spesso usata per gli auguri natalizi.Ma qaunto grande viene il ricamo?
Ciao
urca che bello! Paoletta, aspetto con ansia di vedere il tuo lavoro!
in effetti anch'io l'ho usata per i biglietti d'auguri del 2008 ma quando l'ho visto ricamato mi sono detta: MIO !!!
non ho lo schema, ho stampato la foto e lo farò a mano.
@ maria: certo, appena finito te lo farò vedere senz'altro ( non so in quale anno :ahahah:)
peccato..ma la foto è la stessa che hai messo sul forum o ne hai una più chiara ?' potrei provare a farla con pcstich....
per guapa86
ho lasciato lo sfondo nero e ho utilizzato un solo colore così potrai scegliere tu
per Vania
Benissimo grazie infinite!
per flaura
i colori sono rosso - 666; verde - 700: rosa - 950; nero e bianco della DMC
:give-me-five:
Grazie Maria,
va + che bene!
Per la scritta se non entra che dici s faccio un punto scritto?
o viene troppo misero a confronto col disegno?
Per il 2° disegno non se ne ricava niente?
lo schema che ti ho preparato sta in 50x70 crocette, dovrebbe starci
il secondo è troppo storto per farne venire qualcosa, se non è urgente provo in questi giorni
Ok, va bene!
Per gli alberelli pensavo di metterli così storti,
che dici è un problema?
Notte
dipende se riesco a creare un giro che vada bene con la bavetta
per lal, spero sia come desideravi, le dimensioni sono 150X222
:occhiolino4:Ciao carissima come stai??? ho bisogno un piacere x una mia amica :cicogna:!!! un fiocco azzurro ho a disposizione 52 quadretti in altezza e 60 in larghezza x la scritta: è nato Andrea...a lei è piaciuto il font che mi avevi già fatto x thomas era il n 5 quando hai tempo cara me ne puoi preparare un paio :arrossito:
grazie x il momento buona serata :abbraccioforte:
vuoi dire così? se non van bene o se desideri altro fai un fischio ihih
:smack!:Ciao cara sei un angelo grazie!!! adesso li stampo e li porto nel pomeriggio alla mia amica !!! vanno benissimo a lei era piaciuta tanto la scritta che mi avevi fatto x thomas...ancora grazie buona giornata :baciii:
per Flaura: sono riuscita a raddrizzare la foto, questo è il risultato, spero possa andar bene
i colori sono DMC rosso - 666: verde - 700; giallo - 165
(in ogni caso li puoi scegliere come preferisci)
bella,grazie
ciao,fiorella
:occhiolino4:Ciao cara missione compiuta con successo :vittoria:!!! la mia amica mi ha raccomandato di ringraziarti :occhiolino5:!!! anche da parte mia grazie ancora x la tua disponibilità!!! buona notte :baciii:
evviva! grazie Nada :smack!:
Grazie a te carissima sei la mia ancora di salvezza!!!:iloveu:a presto...:miacara:x ortuna questa settimana è un pò più corta!!!
:occhiolino: un abbraccio
:abbraccioforte:!!!! acciderbolina cosa ho scritto : ortuna :ammy:!!!:ahahah:!!! la f è rimasta nella tastiera :abbraccioforte:
uno schemino per asciugapiatti natalizi, l'ho preparato per me ma mi par giusto regalarlo anche a chi lo desidera :occhiolino:
i colori sono a vostra scelta
Ciao volevo chiederti se per favore potevi farmi una Scritta con il nome Serena in corsivo, alta 25, ho già fatto la richiesta nella sezione. Per caso hai tempo? Mi servirebbe proprio perchè sono da un'amica e prima di andare a casa dovrei scriverle questo nome. Grazie mille se puoi e hai tempo
vado a cercare la tua richiesta, probabilmente mi è scappata, non hai problemi in larghezza?
per la larghezza fai tu grazie
detto e fatto: spero vadano bene, altrimenti stasera cerco qualcosa di nuovo ....
Grazie mille maria
finalmente ho fatto le impronte leopardate per lecreazionidiantonella
scusa per il ritardo
Non so trovare le parole per ringraziarti...GRAZIEEEEE
la tua contentezza è il miglior ringraziamento
aahuahhahuahuhau maria che forti che sonooooooooooo
per francesca0580
Grazie Maria per il regalino...una scritta "buon natale" è molto utile in questo periodo...