Grazie cara, sei generoZiZZZZima :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Grazie cara, sei generoZiZZZZima :occhiolino:
ciao Maria, volevo dirti che nei WIP ho finalmente messo la foto che sto ricamando col tuo schema, se ti fa piacere vai a dare un'occhiata!!
baci
Anto
Grazie Anto, sono contenta che il risultato sia soddisfacente, temevo non venisse all'altezza del soggetto; ora che ho visto sono più tranquilla ihih
un bacione
eh eh visto Maria?? i miei occhi cmq ringraziano ihh... credo che ormai a sto punto lascerò il bianco lì in mezzo, sarebbe un suicidio disfare tutto... magari la prossima faccio qualche modifica! (se mai ne farò un'altra ... mi sta venendo la tentazione di farla anche per me, oltre che per Ilaria....) ciao baci!!!!!!!!!!!!!
ci avrei scommesso :ahahah:
Ciao Maria,ho visto nei WIP il lavoro di stay....oltre a fare i complimenti ad Anto,vorrei farli a te per aver fatto questo splendido schema.
Bravissima!!!
Grazie Paola, sei carinissima
..quella macchina sembra reale..Maria sei un talento :)
ciao maria, scusa ma cosa sono gli wip???
vedo che anche altre hanno deciso di fare le foto come me!!!
per quanto riguarda la mia foto dei bimbi, volevo dirti che ora sto terminando la copertina di mia figlia, poi andrò inferie, quindi se ne parlerà a dicembre!!!!
quindi vai tranquilla per le ultime modifiche, anche se io sinceramente lo trovo già perfetto così!!!!!
:tidoilcuore:
quanto mi sento ignorante!!!!!!!:no-comment:
ok, ci sentiamo a fine novembre!!!!
sempre gentilissima come al solito!!!!!!!!!!:cuore1:
ma no!!!! nessuno nasce "imparato"!!! la mia ignoranza per certe cose un anno fa era abissale :ahahah: ho imparato grazie alla pazienza e all'aiuto di tutte
ah, bene!!!!
l'anno prossimo allora vorrà dire che sarò io a fare schemi per le forumine!!!!!!!!!!!:sorpreso:
da noi si dice: chi visse sperando............:dubbio-3:
Ti ringrazio molto per ora va bene cosi' ciao a presto romina
Grazie per gli schemi!simpatico il millepiedi!
Per Giallopistacchio :ridere6:
ho cercato di stare in 70x20, spero di non aver sbagliato a contare le crocette dello schemino
ihhiihihihih
sono fantastici!!
Maria sei un mito!
Oggi sono andata a cercare la plastic canvas o il cartoncino preforato ma non l'ho trovato.
:(
Domani provo al mercato e alla meno peggio mi toccherà internet!!
Grazie cara! mi fa molto piacere sapere di avere fatto qualcosa di tuo gradimento;
:smack!:
per freadomy
per Giallopistacchio
sono scesa a ... un compromesso dando qualche "scorciatina"
"questo" fa sforare
dimmi se può andare sono 130x60
per Giallopistacchio
Ad occhio mi sembrano fantastici!!!Grazie Maria, se riesco a ricamarlo te lo farò vedere!!!
Mi piace la terza.................brava Maria
Grazie ragazze, siete dei tesori
per Martina La
per moni74
per MARYB
Grazie infinite Maria!!!!
grazie a te cara, non sono granchè, ma non sono riuscita a fare di meglio, mi spiace
per Annalisa
questo sono i primi, dopo cena ne preparo altri
p.s. ho fattto anche lo schema di una sottospecie di robot ... puoi riderci sopra :ahahah: sembra una macchina per il caffè espresso:triste:
Maria mi piace la terza scritta e.............................wow il robot è proprio lui, il mio Ken hihihihihihhihi
Grazie Maria, li salvo e appena avrò un poco di tempo mi dedico a crocettarlo...............sei stata un tesoro.
Bacionisssssssssimi
Grazie Annalisa :occhiolino:
se vuoi modificare le dimensioni del robot fammi sapere
Ciao Maria, :arrossito: ho una richiesta da farti, ovviamente quando hai tempo, riusciresti a realizzare un'alfabeto corsivo che sia alto 6 quadretti? le lettere con le gambe (tipo b, d, ecc.) possono essere alte 8/9.
:thanx:
sono davvero pochini i quadretti, anche perchè nell'alfabeto ci sono letterine come la p che si allungano verso il basso, quindi tra b e p con 9 quadretti al massimo, ne restano giusto tre o quattro per lettere senza ... gambe...
proverò con un punto scritto, ma fino a venerdì non ho molto tempo
Maria, se i quadretti a disposizione sono troppo pochi, prova ad aggiungerne qualcuno, mi servirebbe però un alfabeto pieno e non a punto scritto, se riesci bene altrimenti lascia stare, non vorrei farti perdere tempo a creare un alfabeto a punto scritto che poi non potrei usare:triste:
Che tu ci riesca o no, grazie della continua disponibilità :abbraccioforte:
tentar non nuoce ihih.... vediamo nel fine settimana che pasticcio riesco a combinarti
per lommy
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa STOOOOOOOOOOOOOOOOOOP, non voglio farti lavorare per niente, ho trovato quello che cercavo, comunque un grandissimo grazie per la tua generosa disponibilità.
ecco quello che vorrei realizzare... spero solo di riuscirci :abbraccioforte: