Sei stata velocissima,grazie infinite.Son venuti bene. Fa pure con calma gli altri,non ho fretta.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sei stata velocissima,grazie infinite.Son venuti bene. Fa pure con calma gli altri,non ho fretta.
Ciao
è tutto il giorno che cerco ... non l'ho ancora trovato :pianto3:
Ciao Maria,lascia stare vanno benissimo questi nomi,però se non sono troppo esigente i numeri potresti farmeli più piccoli, mi servono: 0 12547.
Grazie ancora
ecco qui, se non vanno bene le dimensioni fammi sapere
ops, forse ti occorrono nell'ordine? fammi sapere così modifico
Perfetto!
Grazie!
Ciao :abbraccioforte:
scritta Zucca per Nemo
ma lo sai che sei proprio brava! trovo le tue scritte mooooooooooolto eleganti!!!
tutto merito dei fonts :ridere6:
Grazie Sandra
il tuo gusto, no? anzi, il tuo buongusto!
dimensioni massime 140x29
spero ti piacciano
Grazie, mi piacciono molto!
schema per chiampo
scritta per miryforever
sono due lenzuolini....
ovvio: le prime due righe servono per il primo e le ultime due per il secondo
e questa sera posterò il lavoro terminato
colori dmc 3839 (scritta)
3840-964-744-3838 (ciuccio)
mamma mia la tua Esmeralda è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! posso chiederti anche io di crearmi uno schema da una foto, Maria? vorrei ricamare un quadretto per mia figlia per Natale, voglio metterci un'immaigne della sua bimba, se mi dici ok poi ti mando la foto che vorrei, grazie un bacio!!!!!!!!!!!!!!!
Anto
certo che puoi, posta la foto e provo a vedere cosa mi vien fuori
mandami una foto di buona qualità e dimmi quante crocette vuoi
p.s. visto che è una bimba ti mando in privato la mia mail, meglio non postare la sua foto qui
Per Anto (stay62)
alla fine ci sono riuscita ed ecco ecco il "risultato" con la foto di come verrà una volta ricamato e il file in pdf con lo schema (mi ha autorizzata la nonna)
Anto in bocca al lupo ihih, ne avrai di crocette da fare, ma con un tale soggetto ci riuscirai di certo
grazie Maria, per lo schema e per l' "in bocca al lupo.". ne avrò bisogno, stanne certa!!!!!!!!!:occhiolino2::iloveu:
Ancora qualche schemino per bavette, al solito entro i 140x28
i colori sono ... a libera scelta :ridere6:
Scritta per Mali - carattere Vivaldi
e caratteri "cicciotti"
orso in 40x40 per Bear89
Ciao cara avrei un piacere da chiedetri...non hai sottomano una scritta è nato thomas??? e per una coccarda a forma di cicogna...grazie cara bacio
no, ma non è un problema farla; in ogni caso necessito ... input :ahahah: ovvero
crocettexcrocette e font desiderato
Ciao cara inforco i fendinebbia...e ti invio le coordinate :ahahah: x font..:dubbio-3: cosa intendi???:arrossito:...grazie x la disponibilità :tidoilcuore:
rieccomi cara x riempire la pancina della cicogna ho 52 quadretti in altezza e 55 larghezza..ti devo inviare foto del fiocco ?...vista l'ora buon prenzo cara
non serve la foto, per font intendo il carattere, viste le dimensioni ne preparo qualcuno ... dopo pranzo :ahahah:
buon appetito
grazie cara sei un vero tesoro!!!:smack!:
per nada turchina, in arte bamby :ridere6:
Spero vadano bene, buon lavoro tesorina
:occhiolino4:ciao cara grazie!!!! sono bellissimi !!!:cuore1:la zia abita qui è entusiasta e ti ringrazia ho già diviso e dopo mangiato parto!!! ha scelto il n,5 !!!!!:iloveu:ancora grazie cara ciao!!! buona serata
grazie a te cara
quando avrai fatto posteresti la foto qui?
:occhiolino4:cara certo che si!!!! e con grande piacere!!! grazie!!!!:tvb3:
ecco le due versioni, spero siano di tuo gradimento
quando avrai fatto mi farebbe piacere se postassi la foto del lavoro finito qui
Ok, è bellissimo. Credo di fare questo lavoro con molta calma, ad avanza tempo. comunque te lo invierò appena terminato.
Grazie molte
maria, complimenti per lo schema della nipotina di antonella!
Grazie Sandra
per ladysunflower
per la borsa di Creamy