Sono bellissime Maria! Brava, Vania ne sarà entusiasta!
:applauso:
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissime Maria! Brava, Vania ne sarà entusiasta!
:applauso:
Amica mia sei un artista!!!:baciii:
grazie Vania, è stato un piacere
niente in contrario se una mia conoscente vi fa "pubblicità" con gli schemi condividendoli con le sue amiche crocettine su fb?
preferirei facesse pubblicità al nostro forum invitando le sue amiche ad iscriversi; una volta iscritte avebbero ben più che i miei miseri schemini :occhiolino:
:help:Ho avuto un problema con gli asciugamani.... li ho resi perchè mi sono accorta che avevano dei difetti di fili tirati, presi dalla voglia di iniziare subito non li avevo notati, per fortuna non avevo ancora iniziato! Se possibile mi puoi adattare gli schemi a queste nuove misure????? Per la parte orizzontale non c'è problema ma in verticale i punti in meno sono tanti e ho provato ad adattarlo da sola ma il risultato è pessimo!!! Asciugamano grande 368 punti orizzontali x 50 verticali, mentre per il piccolo le misure sono 250 orizzontalix 43 punti verticali. Ti ringrazio e mi scuso per l'inconveniente!http://www.ilovegif.net/immaginianim...nata_amici.gif
eccole
Efficentissima,belle le greche...e brava Maria!!:tidoilcuore:
se proprio ci tiene, sono pubblici, però avverti che non faccio schemi in fb
di nulla cara, è sempre una gioia aiutarti
di nulla, grazie a te
mi è venuta l'orticaria, cosa mi tocca fare!!!!! :occhiolino:
per Gio KPatzz
Maria è semplicemente bellissimooooooooo!!!
hai capito perchè il mio bimbo si chiama ALESSANDRO????:ahahah::ahahah:
COPIATO!!!!:baciii::baciii::baciii:
allora devo farmi passare l'orticaria :ahahah:
Maria questo schema è meraviglioso!!!Bravissima!!!:applauso:
li si fa diventare interisti :ahahah:
no ... scherzavo
Wow, fantastico Del piero, grazie grazie!!!:ok-brava::abbraccioforte:
salutami il pipistrello ... gli farò uno schema in bianco e nero prima o poi :ahahah:
bellissimo lo schema di del piero,
complimenti
ciao,fiorella
Favoloso Del Pierooooooo da juventina ti ringrazio alla grande,scusaci se ti è venuta l' orticaria ma ne valeva la pena non pensi?Scopiazzato!Magari lo faccio a mio fratello,interista,per il compleanno..:yes!:.quando si dice "tifosi sch....":yes!:
Da una super Juventina ,tantissime grazie non vedo l'ora di iniziarlo
UN abbraccio Rita
chiedo asilo in una discussione meno ... juventina :ahahah:
sono contenta che vi piaccia :occhiolino:
Asilo non concesso: da brava juventina apprezzo molto anch'io! Bacetto
Non sono juventina, ma ho una nipote juventina sfegatata, ho scaricato lo schema e ringrazio anche a nome suo.
Buone crocette a tutte
Claudia
mi sento sola soletta ... circondata da un mondo bianco e nero ... me tapina!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
grazie ragazze, sono davvero lieta di avervi fatto un regalo così gradito :occhiolino:
:ahahah::ahahah: sagomaccia ciao!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii:
come far entrare un "augusto" in 40x40
per chiampo
che creativita'!!!!
brava come sempre
ciao,fiorella
Grazie cara :smack!:
Ciao Maria,
lo schema di Del Piero è fantastico!!! Però vorrei chiederti consigli siccome non sono molto pratica:
1. quanta tela devo comprare
2. va fatto in grigio?
3. che cosa mi consigli di realizzare con uno schema come questo?
grazie mille!!! :cuore1:
1. lo schema l'ho creato per gio, che vuole farne un cuscino, le dimensioni in crocette sono 150x150 quindi con l'aida 55 viene un ricamo di circa 30 cm per lato mentre con la 44 viene di circa 35 cm
la quantità di tela dipende da cosa vuoi fare e dal tipo di tela aida che sceglierai
2. lo puoi fare del colore che preferisci
3. un cuscino o un quadretto
spero di essere stata chiara
certo!!! grazie mille davvero! :occhiolino2:
per babybaby78 e per nancy61