Minnie natalizia per calza
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissima!!! come mai io non vedo minni x calza?..uffi...
Ciao Claudia, non saprei a me lo apre bene... kmq questo è il link.. http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...i-10307-2.html
grazie ela,scopiazzata...
ciao!è possibile avere la R e la F di quelle scritte che ci sono nella 2 pagina?
ciao Ela,della lettera D con il giglio potrei avere la C e la M? grazie mille...
ciao scusa se ti risp solo ora.. a quale scritte ti riferisci? nella seconda pagina ce n'è più di una...Citazione:
Originariamente Scritto da florinagirl
ciao Claudia... stesso font e grandezza?Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
ciao Ela!!!!!!! si grazie ..però se vuoi farmi delle varianti fai pure,devo fare gli asciugamani con oblò x me e mio marito...tutto bene?
non trovo quel font te ne ho fatta una intanto.. così vedi anhe la grandezza se va bene..
insomma qualche malanno di stagione.. Daniel è guarito da qualche giorno dalla febbre alta.. io ancora combatto con il virus intestinale.... ke stress... ma va abbastanza bene, a aprte che non ricamo + =( ma va bene così dai.. voi tutto bene?
ciao Ela i tuoi schemi sn belli e semplici...mi piacerebbe lo schema quello cn la macchina cn il nome pietro se per te è possibile....grazieeeee!!!!! ;)
Ciao Amy, grazie :oops: ...
Eccoti lo schema che mi hai chiesto... ti serve anche la data di nascita?
grazie sei bravissima ma cm fai?cmq appena nasce ti darò la data...grazie grazie...
la grandezza ed il font và benissimo,una sola cortesia,puoi usare le crocette e non i simboli?...grazieeeeeeeee
ho letto dopo in un altro post che nasce ad Aprile =) Auguri =)....
si aspetta x aprile,può variare di qualke settimana in più o in meno...grazie x gli auguri...sei troppo gentile :oops: a presto
:arrow:Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
bella,ciao,fiorella
Ciao,
avrei bisogno di un aiuto... avrei bisogno della scritta "Principessa in cucina..." per uno strofinaccio in cui ci intersecherò l'immagine di Biancaneve... per caso mi puoi aiutare??!
Lo stile della scritta sarebbe come questo...
http://img718.imageshack.us/img718/2...nappetito4.jpg
Indicativamente l'altezza è di circa 30 punti per una lunghezza di circa 200.....
Spero mi possa aiutare...
ciao e grazie...
Ciao Sary, non credo di avere un font come questo, tu vuoi proprio questo font oppure vuoi la scritta curvata? kmq cerco e ti faccio sapere.
la lunghezza di 200 è solo per la scritta principessa in cucina oppure è compresa anche l'immagine di biancaneve?
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
No no va benissimo una semplice scritta curvata... la lunghezza è di max 250 compresa l'immagine di biancaneve...
Grazie mille di cuore...
Ciao, mi chiamo Marina e vorrei chiederti un piacere: ho visto quelle bellissime iniziali intrecciate con le calle: Non è che avresti anche le lettere G ed R di quell'alfabeto? Ho un'amica che ha il nome con quelle iniziali ed è una innamorata delle Calle: vorrei regalarle a Pasqua un asciughino per la cucina con le sue cifre ricamate.................... Grazie e scusa per il disturbo. Marina
[quote=MINI Sary]Citazione:
Originariamente Scritto da "? Ela ? Daniel ?":c117c
No no va benissimo una semplice scritta curvata... la lunghezza è di max 250 compresa l'immagine di biancaneve...
Grazie mille di cuore...[/quote:c117c]
ok, ne sto cercando una simile.. appena riesco te la faccio, ho il bambino cn la febbre altissima ho poco tempo ora... questa sera magari ci provo :)
Ciao Marina,esiste una versione originale di questo alfabeto... io ho solo modificato i font.... lo trovi QUI completo.... se poi ti serve un'altro font o una grandezza diversa chiedi pure che te le faccio.
[quote=? Ela ? Daniel ?][quote="MINI Sary":9168e]Citazione:
Originariamente Scritto da "? Ela ? Daniel ?":9168e
Grazie mille di cuore...[/quote:9168e]
ok, ne sto cercando una simile.. appena riesco te la faccio, ho il bambino cn la febbre altissima ho poco tempo ora... questa sera magari ci provo :) [/quote:9168e]
Tranquilla..... vai pure con calma... non ho fretta!
Piuttosto auguri per il piccolo e grazie ancora... ;)
ho fatto due prove mentre il mio piccolo dormiva....la prima sinceramente non mi piace molto.. la seconda :roll: così così....
dimmi solo se va bene curvata così a caso oppure vuoi una curvatura classica.... se non ti piacciono non farti problemi a dirmelo :D
Grassie a te :)Citazione:
Originariamente Scritto da MINI Sary
FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!! :mrgreen: (Chiedo scusa se ho scritto in stampatello ma è per esternare la mia felicità...)
Grazie mille di cuore Ela!! La seconda mi piace un molto ;) ... Grazie!!!
Grazie Ela, è un alfabeto proprio adatto a quello che devo fare. Mille grazie ancora per la "dritta"! Spero che il tuo piccolo si riprenda presto......... Marina
sono contenta che ti piaccia... anche a me piace di + la seconda :)Citazione:
Originariamente Scritto da MINI Sary
aspetto di vedere il lavoro finito allora :mrgreen:
Buon lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da marinasmn
Bene, è stato un piacere :)
Grazie x l'augurio =))
Ela
ciao ela....ke bello lo schema cn il gattino..si potrebbe fare lo stesso cn il nome Aurora,ti viene difficile?grazie...
Ciao ELA, sei bravissima, i tuoi schemi sono super. Volevo chiederti se hai delle immagini monocolore della Madonna (quella che ho visto l'ho gia' ricamata) ti ringrazio anticipatamente e ancora congratulazioni Baci Cinzia 1963
complimenti!!!
Davvero belli questi schemi! Ho copiato la fata n. 2, quella a mezzo busto, per realizzarla a filet, visto che è un monocolore! E' bellissima!:occhiolino: Ti ringrazio per averla postata!:kissoflove:
complimenti hai fatto degli schemi semplicemente favolosi.... :bravissima:
quando ti e' possibile potresti farmi qualche schema per bavetta con la scritta Gloria insieme a qualche soggettino carino?? :oops: non molto grande calcola una striscia di bavetta :sisi:
fai tu,,, mi fido... ovviamente gloria non sarei io :sbatteregliocchi:,,, ma una nipotina che nascera' a aprile :bacio12:
CIAO
in data 7/09/2009 hai risposto ad una ricamatrice mettendo degli schemi del nome Margherita e Camilla. posso averli per il nome Laura? lo schema è il secondo e vanno bene anche le misure che ci sono. grazie. federica
questo è il link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...niel-8438.html
Ciao Ela, volevo chiederti se era possibile avere Hello Kitty con girasola con nome Alessia. Grazie mille Cinzia 1963