Nn so quale è meglio,ma visto ke m sn impegnata :oops: lo posto...
Visualizzazione Stampabile
Nn so quale è meglio,ma visto ke m sn impegnata :oops: lo posto...
sn entrambi bellissimi ela ovviamente ql di prima era più piccolo e qnd ci si poteva ricavare un portachiavi...cn qst invece un piccolo quadretto...entrambi bellissimi....anke io ho fatto gli schemi playboy molto più piccoli e ho fatto anke i ciondoli ma nn li ho messi x tuo rispetto...un bacione sn stupendi... :mrgreen:
concordo con evelyn sono entrambi belli ma cambiano le misure, quindi quando lo fai più grande i particolari vengono meglio. complimenti
Grazie a tutte e due :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
Evelyn ma xkè nn li hai postati, t ringrazio x il rispetto :mrgreen:,ma postali lo stesso, servono sempre alle altre le mie sn solo delle prove, x questo l'ho fatto così grande.....
Nn t preoccupare ke io nn m offendo,posta pure i tuoi skemini x i ciondoli....baci
brava ela... sempre più brava
Ma quanto impegno ci sta mettendo la nostra ela....brava brava... ;)
ok ela allora ve li posto sn tre di tre misure diverse io ho fatto ql medio...ora xò nn ho cn me la foto del ciondolo e nn posso postarla ma lo farò domani promesso...un bacioneeeeeeeeeeeee
grazie Evelyn carinissimi :mrgreen:
eeee nn esageriamo....ma grazie.... ;)
complimenti evelyn molto carini e ben fatti.
Ele, Evelyn siete state gentilissimeeeeee..... avevo richiesto io lo schema e già erano belli quelli che mi aveva fatto Ela la primissima volta.... Questi sono ancora piu belliiiiiiiiiiiiiiii
Grazie infinite... userò questi schemini per gli asciugamani per mia cognata, GRAZIE
MI FA PICERE KE VI PIACCIONO :mrgreen:
anke a me piacciono tanto.. ;) grazie
E' nato Simone
Nomi Vari
:arrow:
W la cuoca
scritte per asciugapiatti
[attachment=0:26389]buon natale-anno_3.JPG[/attachment:26389]
ela bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dell'alf con le calle nn hai anke il resto ..grazie :mrgreen:
Grazie =))))Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Con quel font no, QUI trovi l'alfabeto con le calle originale, se poivuoi quel font dimmelo che te lo faccio :D
Un pò di Winnie The Pooh :)
Ciao Ela complimenti per i tuoi schemi, sono carinissimi
Ti posso chiedere un favore, quando hai tempo e voglia di farlo, ti allego un immagine e mi puoi scrivere "W la cuoca" (con i caratteri della scritta del gatto)
Grazie mille
Che belli i tuoi schemi! Brava.
P.S.: ma il Pooh n.1 potresti farlo come gli altri con il contorno a punto scritto? :roll: in 60 x 40 punti? sarebbe molto carino e soprattutto adatto x il lenzuolino che voglio fare! :oops: :roll:
già questi gg penso che ho stancato tutti con l'asinello, ma se quello è + difficile, si possa provare con il Pooh? :roll: Ti prego! (lo schema simle al tuo è nel mio argomento, è 60 x40 punti)
scusa non ho capito quale sarebbe il pooh numero 1, intendi quello ke dorme? non so posso provarci,ma io cn il punto scritto nn sn molto brava...Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Ciao Graziella, vorresti lo schema di Eeyore cn la scritta W la cuoca??? Eeyore di quanti punti dovrebbe essere?????? non ti assicuro nulla xkè negli schemi piccolo non sono molto brava :)Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Bravissima come sempre, Ela! molto belle le scritte natalizie.
saluti da Annamaria ;)
Bellissimi Ela, mi hai regalato tante idee , grazie!!!
smack
Milly
Ciao Ela, scusami mi sono completamente dimenticata le misure....diciamo un 30/35 punti di altezza perchè lo vorrei fare su uno strofinaccio
Grazie mille