ho provato a rifarne uno.... un lavoracciovisto ke la foto non è chiarissima ingrandendola... questo è quello ke ne è uscito... non è uguale, ma ho fatto del mio meglio.....
![]()
ho provato a rifarne uno.... un lavoracciovisto ke la foto non è chiarissima ingrandendola... questo è quello ke ne è uscito... non è uguale, ma ho fatto del mio meglio.....
![]()
claudia1958 (09-12-2011)
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....... ..............che belloooooooooo!!!!!!!!!!!1grazie 1000 ela,sei e resterai una ragazza UNIVERSALE e Semplicemente MAGNIFICA... è bellissimo,sei stata bravissima,complimenti!!!Non sò come sdebitarmi!!grazie infinitamente,sn contentissima,devo farlo al + presto!!!![]()
![]()
Luisangela
speravo di farti felicema non mi apsettavo questa felicità
:P grazie a te...
sto lavorando anche sull'altro è un pò + complicato quello,ma tanto se inizi questo per primo ho un pò + di tempo... non mi arrendo, spero di finirlo presto
Buona notte
è così difficile trovarle, ma neanche a pagamento le ho trovate.. boh un mistero, non si riesce neanche a trovare chi ha fatto questo lavoro, magari da qualche blog, almeno si poteva chiedere a lei.... le foto ingrandendole granano molto, è una fatica rifarle, però ho visto che minnie in 1 oretta sono riuscita a farla, non è identica ma ci assomiglia un pochetto
... ora sto continuando topolino, un pò + complicato...ma mi sa che continuo domani perchè la stanchezza mi fa fare i punti sbagliati
![]()
p.s tanto so che una volta finito escono fuori gli schemini originali ihihihihihsempre così... ma ne vale la pena quando si può far felice qualche crocettina si fa il possibile
![]()
Buona notte
Baci Baci Ela e Daniel
claudia1958 (09-12-2011)
vi avevo già inserito il link dello schema di minnie ma ....Originariamente Scritto da bigmammy
![]()
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:47 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri