Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere!
per asciugapiatti, strofinacci, asciughini
Visualizzazione Stampabile
Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere!
per asciugapiatti, strofinacci, asciughini
ciao! Volevo complimentarmi con te per le scritte che realizzi! Sono molto simpatiche, divertenti e fuori dal comune... sicuramente ne utilizzerò qualcuna!!
A presto.
Carola
Grazie!
Che belli Dolce ....... scopiazzati ......brava e complimenti per le tue realizzazioni!
dolcissima...grazie di cuore...
Grazie topolina e prego gemini! :ridere6:
bravissima le tue creazioni sono carinissime
http://s19.rimg.info/cd254c44cdb8a50...147dd38515.gifChi dorme non piglia pesci!http://s.rimg.info/31473456a0880eb019eded78c241ded2.gif
ciao Dolce ,sono veramente originali,bellissimi,simpatici.....brava!!
Naturalmente ho scopiazzato, un abbraccio Roxy
Grazie Roxy! E se li fai, posta il risultato! :occhiolino:
Maialino/maiale e mucca
come sempre i colori sono una mia scelta, quindi potete cambiarli come preferite!
:ciao5:
Che carini ,bravissima !:applauso:
Grazie Yvelise!
Scritta Zucchero Sale Caffè
Nome Elisa
ciao carissima..un mega grazie e un mp per te
Ciao Robertina, queste sono le scritte che sono riuscita a fare, come vedi lo spazio è davvero poco... Comunque se cerchi il post con tutti gli alfabeti a punto scritto, ce ne sono di carini.:occhiolino:
Scritta Benvenuti
Nomi Ivana e Mario
Wow! Grazie! Non mi aspetavo! :)
Le foto di Arianna
Ciao Dolce!
Ti disturbo di nuovo. Credi che mi poteste aiutare con questa scritta? http://www.megghy.com/forum/f118/scr...n-20396-2.html
msg nr 14. Grazie mille!
Prego! :occhiolino:
Scritta Auguri
gli schemi sono nella cartella rar perchè erano troppo pesanti.:occhiolino:
Scritta Auguri
Scritta Auguri
Ciao Lidia, ecco qui!
quante belle scritte di auguri,complimenti,copiate tutte
grazie
ciao,fiorella
dolce scusa,
volevo ricamare un auguri dei tuoi,
sono andata ad aprire il file e mi dice immagine troppo pesante o una cosa del genere ,insomma non si apre,capita anche alle altre,?
grazie,ciao,fiorella
Non lo so, se qualcun'altra ha problemi, ditemi che cerco di allegare immagini piu' piccole.
Effettivamente sono molto grandi, ma ormai erano pronte e non avevo voglia di rifare tutto il lavoro! :ridere6:
Fiorella, se mi dici quale scritta ti interessa comincio a ridimensionare da quella! Ma riesci a scaricare le cartelle rar?
dolce,ho riprovato mi esce sempre la scritta immagine troppo grande.
ho provato sia con salva che con aprilo ,niente.
i rar e gli zip li ho sempr aperti,non so.
adesso scegliero tra le tante belle scritte che haifatto quella che mi piace di piu' poi magari me la fai singolarmente,ancora grazie
ciao,fiorella
ciao Dolce, anch'io ho scaricato i tuoi file di auguri ,però non ho avuto nessun problema si aprono tranquillamente.
Grazie ancora un abbraccio Roxy
Ciao Fiorella, sei riuscita ad aprire le cartelle? Purtroppo non ho tempo di riallegare tutte le scritte, se mi dici quali ti interessano preparo quelle, devo farlo entro domani mattina però, perchè poi dal pomeriggio non avrò il mio computer disponibile fino a dopo di Natale!
dolce ciao
ti ringrazio per la tua gentilezza ,
non ti preoccupare,
quando torna mio figlio vedo se posso scaricarle dal pc suo,puo' darsi che sia il mio che non va visto che le altre sono riuscite.
ho provveduto diversamente per quello che dovevo fare adesso,le tue le usero' per altre occasioni,non manchera' l'uso
grazie ancora e buona giornata
ciao,fiorella
Va bene Fiorella! :occhiolino:
Che belli i tuoi schemi!!! Davvero davvero brava!!!!
Grazie!
Nome Carlotta
Ciao Dolce! I tuoi schemi sono bellissimi! Potrei chiederti di avere il nome Isabel con i due uccellini: è meraviglioso! Grazie infinite