Visualizzazione Stampabile
-
Quello che vedi è l'immagine di come verrà ricamata, se clicchi sulla scrittina azzurra sotto scarichi lo schema, ho dovuto metterlo in una cartella compressa perché il file è troppo grosso. Per aprire ti serve il programma apposito, puoi leggere qui al punto 6 come fare.
-
Non riesco ad aprirlo e siccome sono con il PC dell'ufficio dove lavoro non vorrei scaricare il programma da qui. A casa non ho il collegamento, non c'è un altro modo per scaricarlo?Grazie
-
Se ti viene più comodo per alleggerire il file mi puoi far avere lo schema solo della prima scritta, quella in rosa, che è quella che ho ricamato sulla copertina.
Speriamo che mi potrai aiutare, alimenti non saprei come fare. A presto
-
Allegati: 3
Ecco qui, l'ho diviso in 3 parti.
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille Dolce senza di te non so come avrei fatto, oggi stesso vedrò di iniziare questo lavoro, non appena lo avrò finito cercherò di pubblicare la foto. Se avrò bisogno ti ricontatterò. Se in futuro mi servirà l'altro schema me lo potrai dare anche così. Grazie ancora tante.
-
Allegati: 2
Scritta Amici a 4 zampe
250x35
per Nuvola
Se le ricami, mi piacerebbe vedere la foto, potresti postarla qui Ricami eseguiti utilizzando le scritte preparate da Dolce Grazie!
-
non sò come hai fatto a saperlo ma mi serviva proprio una cosa del genere. :molla:
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Magia!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi fa piacere che sia utile! Aspetto di vedere anche la tua foto allora!
-
appena finisco quello che ho in mano riprendo uno strofinaccio che speravo finisse mia figlia .... speranza vana! Appena finito lo posto.
-
carinissimo questo schema! Brava!
-
Bellissimo questo schema!!!! Bravissima Dolce!!!
-
Allegati: 1
-
bellissimo questo schema...scopiazzato anch'io.
-
Nome Giulia con uccellini
70x20
per Grace83
-
Grazie mille Dolce è bellissimo!!
-
Nome Michelle o adattabile a Michele con uccellini
90x20
per Grace83
-
-
Nome Matildecon uccellini
90x20
per Grace83
-
Grazie Dolce va benissimo!!! bellissimo anche questo!
-
Ape maia
scritta w la pappa - è l'ora della pappa
per Grace83
-
Grazie mille Dolce.. sono bellissimi!!!
-
scritta sono dolce come il miele
-
Troppo belli questi schemi...copiati tutti
Grazie
-
grazie Dolce!!! sei stata gentilissima e super veloce!! ti farò vedere il ricamo finito nel più breve tempo possibile!! Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
scritta sono dolce come il miele
-
bandiera a scacchi e coppa di cars
per Grazia77
-
-
Bellissimo Dolce! copiato subito!
-
-
Bellissimi,salvati ed archiviati.Grazie a voi maghette per creare questi bellissimi schemi e condividerli con noi
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
-
bellissimi schemi...salvati anche io...la scritta coccolami è veramente carinissima.
-
grazie ai tuoi schemi ho " salvato" uno strofinaccio. Il risultato mi piace molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Mi sono dimenticata questa!!
Nome Virginia con cavallo a dondolo
Ciao carissima! voglio fare qs tuo schema avevi magari anche la legenda colori? è bellissimo ma non riesco ad individuare tutte le diverse tonalità di rosa!!! grazie mille
Buona giornata
-
Ciao june, la legenda non ce l'ho perché ho scelto i colori a caso, è solo un'idea. Non riesci a vedere i numeri che distinguono i vari colori?
-
Grazie Dolce, ok li scelgo a caso più o meno simili a quelli che hai scelto!!! grazie:smack!:
-
Nome Alessia per mic82
Se le ricami, mi piacerebbe vedere la foto, potresti postarla qui Ricami eseguiti utilizzando le scritte preparate da Dolce Grazie!
-
-
bellissime complimenti due sicuramente le farò poi ti invio foto!!!
grazie a buon rendere nel caso ho bisogno per dimensionarle ci sentiamo . buona giornata