Nome Alice Elena Efiso
Visualizzazione Stampabile
Nome Alice Elena Efiso
grazie Dolce, sono bellissime..
Che belle le mucche XD
Bravissima le mucche sono stupende!!!!
Bsci Daniela :O)
Grazie!
Giorni della settimana
Font Flower e Kristen ITC
Prego Roxy! Aspettiamo di vedere il risultato! :ciao5:
Scritta Buonanotte, Sogni d'oro, Ninna Nanna
grazie,
ciao,fiorella
Grazie Dolce ... approfitto anch'io delle tue scritte ... non si sà mai potrebbero venirmi utili!
Brave approffittate!
Topolina ti auguro di tutto cuore che ti tornino utili! (poi facci vedere il risultato! :ridere6:)
ciao...compleimenti davvero...ma questo programma con le quali fai le scritte non possiamo averlo anche noi...xkè dei font sono bellissimi non vorrei darti fastidio ogni volta che mi occorre qualcosa...
io cmq pensavo a qualche scritta x la cucina...che dici?in qualche font tipo quel itc kristen...li hai già postati
grazie e baci
Ciao Florina! Per me è un piacere fare le scritte (nei limiti del possibile)! Se poi postate anche il lavoro finito sono ancora più contenta!
Non ho capito bene cosa vorresti, l'alfabeto intero? O sapere dove trovo i font? I font li scarico da internet, ci sono siti di font dove sfogli le pagine e scarichi quello che ti piace. Per l'alfabeto intero mi dovresti dire quanto grande lo vuoi, se vuoi fare una scritta per la cucina quanto sarà grande la fascia? 40 punti?
Grazie!
Nome Alessandro
Ciao Florina, per il programma se vai nella sezione programmi potrai toglierti molti dubbi e curiosità.
Per quanto riguarda i tuoi asciugapiatti se mi dai qualche dettaglio in più possiamo pensare a qualcosa di adatto! Intanto quanti ne devi fare? Colore? Hanno dei disegni? Così senza sapere niente, mi viene in mente Oggi cucino io, La regina della cucina, Attenti non brucio niente... Ci sono molti altri spunti in giro per il forum!
Trenino con nome
carinissimo,
aumentando i vagoncini o diminuendo si compone il nome,bello bello,
ciao,fiorella
ciao,
che bello ed originale questo trenino...
brava
Grazie, poi e' abbastanza basso da entrare in tanti bordini! :occhiolino:
Nome Vincenzo
Ciao Dolce!!
Ho visto solo ora i tuoi schemi e mi scuso se non sono passata prima
Complimenti sei bravissima...ne approfitto e mi scarico qualcosa!!
Un bacione
Patrizia
:iloveyou: grazie sempre
Grazie!
un post mio scusa
Ciao Florina! Se mi dici che scritta ti piacerebbe, te la preparo (ricordati di inserire le misure)! Magari intanto indicami il post con gli asciugapiatti, così vengo a sbirciare! Ci sono dei disegni su questo viola o è tinta unita?
http://www.megghy.com/forum/f38/asci...tti-11185.html
ci sono anche le misure.grazie mille
non so vedi tu x le scritte non ne ho idea...cmq non ho capito che programma devo scaricare x farle da sola queste scritte.
notte.
ci son scritti anche i colori che ho degli asciugapiatti giallo viola e rosso.vabbè ma non è un problema prenderli di altri colori
Ciao Dolce,
mi sono piaciute tantissimo le scritte in diversi font e mi farebbe tanto piacere se tu mi inviassi qualcosa col nome Virginia che è la mia piccola stellina.
Grazie e a presto
Mena83
Ciao Mena, grazie, sei molto gentile.
Ho bisogno di sapere le misure in punti di tela aida che hai a disposizione per impostare il programma e anche quali font preferisci, in quanto come vedi ce ne sono parecchi ed è un gran lavoro! Se non hai fretta, te le preparo con un po' di calma perchè sono abbastanza impegnata in questo periodo!
:ciao5:
ciao...dolce hai visto la mia discussione sugli asciugapiatti?cioè hai visto la foto e la misura?
baci
buona domenica
a dire il vero non ho una misura prestabilita, ma vorrei usare la scritta magari per un bavaglino e per un quadretto con il segno zodiacale quindi scritte non molto grandi. Mi affido alla tua fantasia e cmq non ho problemi ad aspettare, non vado di fretta.
Grazie mille!!
@ Florina, sì, se non sbaglio ti avevo risposto di là, ora controllo!
@ Mena, vedo quello che riesco a fare! Però dovrai aspettare un pochino! :occhiolino:
ok grazie!!!
Ciao Mena, ecco il nome che mi hai chiesto! Ci ho messo meno del previsto, pensavo di farti aspettar di più! Meglio così! Spero che troverai qualcosa che ti piace, buon lavoro!!
Nome Virginia
farfalle e uccellini
Dolce,solo adesso ho visto i tuoi schemi,troppo belliiiiiiiiiiiiii ...le mucche simpaticissime!!! copiato tutto,
Grazie:abbraccio:
graziosissime anche queste,copiate
ciao,fiorella